MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Gurda un pò chi si rivede!: Archive through
   By Nemoon mercoledì 21 luglio 2004 - 02:10

Brutti culi eccomi qua!
allora come butta? vi sono mancato?
Una piccola richiesta....Gnappina,danno max e gli altri con cui mi scambiavo mail di tanto in tanto...ho cambiato indirizzo quindi se volete: nemo3m@aliceposta,it!
Di cose da raccontarvi ne ho tante da scrivere un romanzo...piano piano saprete tutto su quello che è successo in questo anno!
per ora vi anticipo soltanto che ho fatto una vita da "nababbo"

   By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 04:26

sapessi tu quello che è successo in questi ultimi tempi :D roba da "guerra e pace","orgoglio e pregiudizio",qualche film pecoreccio anni '70 e " Piume di struzzo" tutti mixati :D

   By Luna mercoledì 21 luglio 2004 - 10:35

tu naturalmente sei il protagonista di "piume di struzzo":D

   By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 16:19

ovviamente 8-) meglio protagonista di "piume di struzzo" che comparsa sacrificabile di "er negro contro zovvo" :P :D

   By Tyler mercoledì 21 luglio 2004 - 18:27

Io avevo richiesto Hapa, non Nemoon, ufff :\
;)

   By Gnappi mercoledì 21 luglio 2004 - 20:11

Nemo che bello!!!Un salutone presto vieni a raccontare!

   By Nemoon mercoledì 21 luglio 2004 - 23:10

Finalmente! chi mi racconta cosa è successo?
Che bello ci siete tutti:Metro che mi saluta,la luna che non mi caga e litiga con metro,tyler sempre più acido per lo scorrere degli anni,la gnappina che mi vuole sempre bene!
;P
Gnappa mandami una mail anche vuota che cosi' ho il tuo indirizzo! però se mi scrivi qualcosa è meglio! ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 22 luglio 2004 - 01:38

"e questo chi è ora???"

EHm... BENVENUTO!

   By Jen giovedì 22 luglio 2004 - 12:20

Ciao Nemoon...;)

   By Wasabi giovedì 22 luglio 2004 - 12:59

ciao!! :)

   By Luna giovedì 22 luglio 2004 - 14:01

nemoon hai ragione:)
bentornato!!!!!:)

   By Irishzebo venerdì 23 luglio 2004 - 01:11

massa de frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecchime!

   By Metroidx venerdì 23 luglio 2004 - 04:00

azz scansiamoci presto,airisc pare arrapato 8-O :|

   By Wasabi venerdì 23 luglio 2004 - 10:22

ciao rottinculoooooo :)
... mi sono adeguata bene?? :D;)

   By Aussie venerdì 23 luglio 2004 - 11:06

Ciao nemoon,io non ti conosco (sono nuovo di qui) ma sembra che tutti si ricordino di te...........quindi ciao
:)

   By Jen venerdì 23 luglio 2004 - 11:57

rish..sei stato in India a ritrovare te stesso? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 23 luglio 2004 - 12:11

"Segui la voce del tuo spirito... "

AY PITA PITA DEH!!! =x)

   By Jen venerdì 23 luglio 2004 - 17:39

Seee seguite le pubblicità della Coca Cola :C

   By Pokoto venerdì 23 luglio 2004 - 21:17

in india c'è un fachiro che riesce a stare seduto immobile ed impassibile mentre gli proiettano tutti i film di boldi e de sica.

in india c'è un gruppo di monaci buddisti che tutto il giorno canta le canzoni di non è la rai; i turisti si sono accorti che pero'hanno le cuffiette.

in india c'è un piatto tipico che lo mangi e poi, belìn, tiri petti per tre settimane.

in india c'è un santone che riesce a stare sott'acqua 6 giorni pero' poi muore.

   By Bachanale venerdì 23 luglio 2004 - 21:26

E com'erano i petti? :|


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!