MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: La topa!

   By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 17:15

Meglio cosi' Dolcina, io ti voglio immaginare a far torte di mele al Mitico come Nonna Papera per Ciccio, non ti ci vedo in situazioni hard :)

   By Dolcina venerdì 07 gennaio 2005 - 17:26

Ma non sei mica tu che mi ci devi vedere.. il Mitico però si!! 8-)

   By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 18:32

Dolcina, smettila di fare la Dolcina Rabbit che mi sto soffocando dal ridere, ti prego (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 07 gennaio 2005 - 18:38

(:@) Grande Tyl !

P.. : Che film?

   By Dolcina venerdì 07 gennaio 2005 - 20:46

Dolcina Rabbit.. mah..

   By Jen venerdì 07 gennaio 2005 - 20:46

Fede...speriamo che duri ( in tutti i sensi) :ciao:

   By Luna sabato 08 gennaio 2005 - 14:20

dolcina rabbit(:@)
mi ricordo una mia amica che nel fare la fatalona si ruppe una gamba;.

   By Bachanale sabato 08 gennaio 2005 - 15:35

qui purtroppo siamo alle solite, ancora niente. (:-(

   By Spank sabato 08 gennaio 2005 - 20:21

Diego non demordere, verran tempi migliori! 8-)

Fede, mi raccomando eh!!
ora che non diventi un'abitudine!:O

   By Metroidx domenica 09 gennaio 2005 - 13:54

oddi(:@) dieg(:@)

niente di personale Bach,è che detto da Puppysmith...;.

   By Spank domenica 09 gennaio 2005 - 15:22

colpa mia se ha lo stesso nome di quel deficiente?! :| :C

Dieguito, non pensare male...il tuo è un nome bellissimo! :)
purtroppo certe persone che portano il tuo nome hanno qualche tara mentale :D

   By Bachanale domenica 30 gennaio 2005 - 20:38

FINALMENTE!!! :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 31 gennaio 2005 - 00:09

...e così è a posto per altri 21 anni... =x) !!!!!!!! (Spero in una doppietta... !!!!! )

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 16 luglio 2005 - 00:16

=x) simultaneo !!!

   By Bachanale sabato 16 luglio 2005 - 01:09

Ma eravate insieme? (:@)

   By Spank sabato 16 luglio 2005 - 02:10

Bach (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 16 luglio 2005 - 10:16

:C

   By Nausicaa lunedì 18 luglio 2005 - 14:40

wow, Fede continua così!! tra nu poco batti pure le tartarughe delle Galapagos come frequenza!
:metal:
PS: ma come mai te l'ha data co 'sto caldo?
che slancio di generosità!!
;)
:basetto:

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 luglio 2005 - 15:25

:fuck: ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!