MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Off topic degli Off topic: Archive through
   By Mailer Daemon mercoledì 17 marzo 2004 - 02:13

Se avete da scrivere qualche cosa veramente FUORI scrivetela qua!
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Se uscite off topic dall'Off topic degli Off topic, cioè create un topic che non sia essere off topic anche verso gli off topic, interverrò io a riportarvi sulla retta/storta (dipende dall'impostazione) via, o lo farà qualcuno dei svariati (o avariati?) genii che si aggirano su MDN.

   By Wasabi mercoledì 17 marzo 2004 - 14:00

nessuno osa scrivere per paura di restare in topic? 8-O ommioddio ci sono cascata!

   By Jen mercoledì 17 marzo 2004 - 17:16

Come se non ci fossero abbastanza off topic in giro :|

   By Joker mercoledì 17 marzo 2004 - 19:54

ieri sono andato con 2 miei amici nel'intercostal col kayak
bellissimoooooooooo
l'intercostal per chi sono lo sapesse e' una regione paludosa prima di arrivare al mare. Zona dove vivono coccodrilli a gogo, serpenti, e non c'e' nient'altro se non fango e piantine. Tipo gli everglade di miami.

tra le cose piu' eccitanti e' stato quando ci siamo appartati in un fiumiciattolo a fumare una pipetta, ole.

Vedi foto del profilo,
io sono quello bello in primo piano, poi c'e' eron padrone dei kayak e pipetta, e poi riccardo il mio conquilino.

Ora vado a pesca li.
ciao

   By Joker mercoledì 17 marzo 2004 - 19:56

i miei denti non sono cosi gialli, e' il riflesso del limo che si deposita sulle rive del fiume.

   By Wasabi giovedì 18 marzo 2004 - 08:55

ma cosa peschi, coccodrilli?!

   By Luna giovedì 18 marzo 2004 - 10:20

ieri sono stata a lezione.era storia dell'arte contemporanea e la prof.è tedesca,quindi ottima pronuncia dei nomi degli espressionisti tedeschi.poi c'era un tipo,che si girava a chiedermi ogni volta di fargli lo spelling....era così insopportabile(poi ho scoperto che era di psicologia,ma che cazz veniva a fare non lo so,visto che non sai un cavolo dell'arte figurati di quella contemporanea)e gli ho detto prontamente di scocciare la prof e non me.:|

poi dovevo dire che la cicatrice dovuta alla ceretta bollente è quasi completamente sparita:D

   By Joker giovedì 18 marzo 2004 - 16:57

ieri ho pescato un pesce bruttissimo e piccolissimo, l'ho ributtato. Invece quello vicino a me, uno gigantissimo, gli ci e' voluto mezzora per prenderlo, era 1 metrooooo!!! poi alla fine non e' riuscito a tirarlo su dall'acqua e ha tagliato la lenza.

Mi son scottato tutto, sono pieno di puntura di zanzare, ma mi sa che oggi ci rivado, pappappero, altro che i giri in viale ceccarini che facevo quando ero giovane.

   By Luna venerdì 19 marzo 2004 - 10:50

ieri mi hanno buttato i profiterol nel reggiseno e nel perizoma,tra i capelli,in faccia,sembravamo tanti cretini che giocano a palle di neve con i profiterol....ci ho messo mezz'ora per togliermi quell'aroma di cioccolato fondente:|

   By Weasel venerdì 19 marzo 2004 - 14:15

sbiriguda...supercazzola prematurata, no dico prematurata la supercazzola con scappelamento a destra...no volevo dire occhiello di previdegio come se fosse antani per lei...
ispettore tombale....ispettore!...con fuochi fatui.

   By Dolcina sabato 20 marzo 2004 - 16:08

UN INVERNO INDIMENTICABILE

20 Dicembre. Comincia a nevicare. È la prima della stagione e la prima che vediamo da anni. Io e mia moglie ci siamo muniti di due bei punch bollenti e ci siamo piazzati sulla veranda ad ammirare i fiocchi soffici e leggeri che si posavano con grazia sugli alberi e sul suolo. È bellissimo e dà una sensazione di pace.

24 dicembre. Al nostro risveglio abbiamo visto uno stupenda coltre di neve bianchissima e luccicante che si estendeva fino all'orizzonte. Una veduta fantastica, ogni albero e cespuglio è ricoperto di un bello strato candido. Ho spalato la neve per la prima volta in vita mia e mi sono divertito tantissimo. Ho fatto siail vialetto che il marciapiede. Più tardi è passato uno spazzaneve che per sbaglio ci ha coperto di nuovo il vialetto con la neve ammucchiata al lato della strada. L'uomo che lo guidava mi ha fatto un sorriso e un cenno con la mano. Gli ho replicato con un cenno anch'io, e ho spalato la neve un'altra volta. I figli dei vicini hanno modellato un pupazzo di neve mettendo due pezzi di carbone al posto degli occhi e una carota al posto del naso, e hanno cominciatoa tirarsi palle di neve: un paio di queste mi hanno sfiorato e hannocolpito la macchina, così gliene ho tirato alcune anch'io e mi son messo a giocare con loro.

25 dicembre. Stanotte sono venuti giù altri 15 centimetri e la temperatura è scesa a -8. I rami di molti alberi e cespugli si sono spezzati a causa del peso della neve. Ho rispalato il vialetto. Subito dopo è passato lo spazzaneve e ha rifatto lo stesso scherzetto. La neve è quasi tutta di un colore bruno-grigiastro.

1 gennaio. Durante il giorno ha fatto abbastanza caldo, così si è formata una poltiglia che si è subito ghiacciata quando la temperatura è ridiscesa. Ho comprato le ruote da neve per tutte e due le macchine: 500 sterline. Sono scivolato e ho battuto il didietro sul v ialetto. Ho speso 100 sterline dal fisioterapista ma niente di rotto.

5 gennaio. Fa ancora freddo. Ho venduto la macchina di mia moglie e le ho comprato un 4X4 per permetterle di arrivare al lavoro. Ha preso un muretto e ha danneggiato seriamente la fiancata destra. 200sterline. Sono caduti altri 20 centimetri di m**** bianca stanotte. Entrambe le vetture sono ricoperte di sale e poltiglia ghiacciata, quello spazzaneve del c**** è passato due volte oggi. Dov'è quella maledetta pala.

9 gennaio. Porca p****** ancora neve. Non c'è albero o cespuglio neinostri campi che non sia stato danneggiato. Siamo rimasti senza elettricità quasi tutta la notte. Per evitare di morire assiderati, abbiamo acceso delle candele e una stufa a petrolio che si è rovesciata e a momenti incendiava la casa. Sono riuscito a spegnere le fiamme ma ho riportato ustioni di secondo grado alle mani. Mi sono partite completamente ciglia e sopracciglia. Mentr e andavamo alpronto soccorso abbiamo colpito un c**** di cervo con la macchina che adesso è un rottame.

13 gennaio. 'sta c**** di m**** bianca continua a venir giù. Ho dovuto indossare tutti gli abiti che ho solo per raggiungere la cassetta delle lettere. I piccoli str**** dei figli dei vicini mi hanno fatto un'imboscata a palle di neve mentre rientravo - gli voglio ficcare quella carota talmente su per il c***, che il dottoreci metterà 6 ore per trovarla. Se trovo ancora quel c******* che guida lo spazzaneve gli apro il torace a morsi e gli strappo il cuore coi denti. Secondo me lo str**** si nasconde qua dietro e aspetta che io abbia finito di spalare per poi accelerare come fa quel c**** di Michael Schumacher, e per coprire di nuovo quel c**** di vialetto. 17 gennaio. Stanotte sono caduti altri 40 centimetri di neve del c****, ghiaccio del c****e nevischio del c*****e D!o solo sa che altra specie di m****** bianca. Fra tre mesi devo presentarmi in tribunale per aver aggredito l'uomo dello spazzaneve con un rompighiaccio. C**** non riesco più a muovere le dita dei piedi. Non vedo il sole da 5 settimane. -20 e prevedono ancora altra neve del c*****

VAFF******, ME NE VADO A VIVERE A LONDRA

   By Mailer Daemon giovedì 27 maggio 2004 - 16:03

Oh oh oh... Il mostro della pancia!
Oh oh oh... El mounstro de la panza!

   By Tyler giovedì 27 maggio 2004 - 18:29

(:@)
Nonna Papera, vieni che ti han risposto :D

   By Spank venerdì 28 maggio 2004 - 00:22

quella della neve poteva essere scritta da me quando stavo a New York...

IDENTICO ITER ! :D

( se non che io la neve l'avevo già vista parecchie volte anche prima!)


rock'n'roooooooooooooooool!!!!! =x)

   By Mailer Daemon mercoledì 04 agosto 2004 - 00:01

Come stai?
Ti distingui dal mostro comune
Ti piace vivere nella pancia
E rispondi b-b-b!

   By Mailer Daemon mercoledì 18 agosto 2004 - 22:43

La radioattività ci ucciderà.

   By Bachanale giovedì 19 agosto 2004 - 11:41

A mí deme un aguardiente, un aguardiente de caña, de las cañas de mis valles y el anís de mis montañas. No me dé trago extranjero que es caro y no sabe a bueno, porque yo quiero siempre lo de mi tierra primero.Ay! que orgullosos me siento de haber nacido en mi pueblo. A mí cánteme un bambucode esos que llegan al alma, cantos que ya me alegraban cuando apenas decia mama. Lo demas sera bonito pero el corazón no salta,como cuando a mi me cantan una canción colombiana. Ay! que orgullosos me siento de haber nacido en mi patria. Y para mi una muchacha aperladita, morena, o una rubia de ojos claros de suave piel montañera. Muchachas, musica y trago de la sierra o de mi llano. Ay! que orgulloso me siento de ser un buen colombiano. Ay! que orgulloso me siento de ser un buen colombiano.

   By Metroidx giovedì 19 agosto 2004 - 13:18

un colombiano!
non ne avevo mai visto uno,a parte il tenente Colombo

(si scherzaaaa)

   By Pokoto giovedì 19 agosto 2004 - 21:34

e un ligure ubriaco? :D


Olidin, olidin, olidena sabbo a Camoggi, domenega a Zena;
Olidin, olidin, olida sabbo a Camoggi, domenega a Pra!
Scibben che son piccin ghe l'ho comme mae poae
o pä ûn palo telegrafico, o pä ûn palo telegrafico
Scibben che son piccin ghe l'ho comme mae poae
o pä ûn palo telegrafico, con tûtti i fî attaccae!! Olidin...
Scibben che son piccinn-a ghe l'ho comme mae moae:
a pä 'na barca a veia, a pä 'na barca a veia
Scibben che son piccinn-a ghe l'ho comme mae moae:
a pä 'na barca a veia con tûtti i seu mainae!! Olidin...


Gh’é tanti zoenotti che in sciu cappello gh’han
a scorsa de patatta / ma a patatta no ghe l’han!! Olidin...
Gh’é tante scignorinn-e che in scio cappello gh’han
a ciûmma de ‘n’öxello / ma l’öxello no ghe l’han! Olidin...
E quande a-i masccetti ghe vegne dûo o belin
no zeugan a-e figûrinn-e / ma finiscian in te ‘n casin„ Olidin...
E quande a-e figgette ghe cresce un pö i tettin
s’ascordan e bambocce / zeugan solo co-o belin! Olidin...
Gh’é àerti infermê che louan in ti ûspiae
pe fà guarî e marotte / te ghe dan due cappellae! Olidin...
Gh’é àerte infermee che son in ta Croxe Rossa
pe fà guarî i marotti / te ghe dan ‘n pö de mussa! Olidin...
A moggê do Cecco Beppe
A moggê do Cecco Beppe ch’a l’ëa in ta Croxe Rossa
pe f´à guarî i marotti / a ghe dava un pö de mussa!! Olidin..
A moggê do Cecco Beppe a l’annava in bicicletta
se gh’é sguaròu e braghette / se gh’é visto a farfalletta Olidin...
A moggê do Cecco Beppe a se ciammava Elvira
a s’é pisciä in te braghe / e a l’ha dïto ch’a l’ëa bïra Olidin...
A moggê do Cecco Beppe a faxeiva a besagninn-a
a vendeiva aggio e cöi / a regalava a patatinn-a! Olidin...
Quartê
Andando a Vintimiggia passando pe Savonn-a
ma che bella figgia / ma ou belin che mussa bonn-a! Olidin...
In ciassa De Ferrari caroggi e caroggin
ti chinn-i due scalette / e ti t’attreuvi in te ‘n casin Olidin...
O cian de Sant’Andrïa o l’é o centro di rûffien
mangian memestre freide / e patatte arrescädae! Olidin...
In vico Carabaghe gh’é o Manue o strapuntê
che invece de fià a lann-a / o fa o cû a seu moggê! Olidin..
A-o passo da Bocchetta gh’é ‘n bello praevetin
o peisa àento chilli / àinque chilli de belin! Olidin...

end of part one

   By Mailer Daemon sabato 28 agosto 2004 - 02:15

Lasciatemi drogare
Con la siringa in mano


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!