MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Brutta schifosa...: Archive through
   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 05:52

Vedi, non hai più argomenti, tipico della inferiorità delle menti femminili... voi la testa dovreste usarla solo per quella cosa.

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:00

Io, a differenza tua, non mi metto a prendermela con l'intero genere maschile. Tra voi ci sono persone competenti e sane, soprattutto su MDN da quel che ho visto. Sei la vergogna del tuo sesso, ritirati e fatti visitare dall'andrologo già che ci sei, visto che le tue ultime prestazioni non erano proprio delle migliori. Non voglio affatto dilungarmi e a dire la veritò sarò breve. Non mi piace avere comportamenti sbarazzini ma sono una donna mentalmente matura che sa quando il troppo stroppia, tu sei un idiota con la mente limitata all'inizio del periodo puberale. Tua madre ti ha abituato troppo bene e ora consideri le donne tue schiave, ma così facendo troverai solo mignotte pronte solo a sfruttarti per il tuo (scarso) portafoglio... ma per chi mi hai preso, per una baldracca? Guarda l'esempio dei tuoi cugini, loro sì che hanno capito cosa è la vita, da 15 anni al lavoro mentre si facevano il mazzo per studiare e riuscire nella vita, loro hanno trovato ragazze in gamba e fedeli mentre tu ahi solo avuto l'Onore di avermi tra le tue braccia in un mio momento di sbandamento, ma poi ho capito che mi volevi solo come puttanella d'onore e, correggetemi se sbaglio, questo per una donna è troppo. Poi sei talmente infantile che vieni a lamentarti di Me su un forum di gente superiore a te, segno che non sei capace di elaborare un accidente in quella testolina piena di alcool putrefatto. Addirittura i tuoi amici sono meglio di te!!!

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:01

I miei amici VORRESTI trombarteli, ma loro hanno un pene troppo valoroso per la tua passerina infetta.

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:03

E tu come fai a sapere come sono gli organi sessuali dei tuo amici??? Non è che... Aiuto credevo di stare con uno di tendenza e invede ero con uno che ha tendenze! 8-O

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:04

Io i miei amici li ho visti solo pisciando e poi parlavo in forma filosofica.. troppo complicato per te a quanto pare... ti sarebbe piaciuto continuare a litigare su quel forum di donzelle che stavano dalla tua parte, eh? Ma qua siamo su MDN dove le donne non contano un caxxo e tu sei quella che conta di meno!

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:06

"forma filosofica" ahahahahaha (:@) ma se tu non sai nemmeno quale è la prima lettera dell'alfabeto! E poi la tua condotta è a dir poco indecorosa.

   By Navigante sveglio, soprattutto di notte sabato 28 agosto 2004 - 06:08

Ma cosa è un bagobago?
comunque è la A

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:10

IO MI COMPORTO COME VOGLIO E SCRIVO PURE IN MAIUSCOLO, TANTO IL WEBMASTER NON MI BANNA PERCHE' IO SONO UN UOMO E QUINDI SUPERIORE E TU UNA DONNA E QUINDI INFERIORE... ORA VADO CHE DEVO PENSARE A ELLY CHE SI STA SVEGLIANDO

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:12

ELLY è il nome della tua mano destra? Io come tutti possono vedere scrivo in maiuscolo solo quello che è necessario perché sono una persona civile che sa rispettare gli altri, se mai a qualcuno dovesse interessare cose scritte da un essere abominevole che parla con una dea.

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:16

Scrivo in minuscolo adesso, quello era solo lo sfregio per la tua lurida persona.. ah posso restare a scrivere visto che è sabato e oggi Elly non lavora... perché lei lavora, non come te che sei incapace e l'unico lavoro che ti si addice prevede l'accensione di un fuoco (da parte del pappone, ovviamente), e il vestirti in minigonna attillata... ma mi sa che anche là ti considerano troppo tr0ia, ormai non hai più la passera ma un ammasso indefino che fa plop plop per la soddisfazione di pochi maniaci come quelli che frequenti tu... e che ti dicono pure bona. Qua un no comment da parte degli utenti di questo eccelso sito è d'obbligo.

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:18

Vedi per stare a litigare con te cafonazzo si è pure attivato l'Archive through, vergognati e vattene a letto!

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:19

Io sono un essere superiore e nessuno mi potrà fermare, starò qui a scrivere tutta la mattina e ti farò svergognare!

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:21

Anche io starò qua tutta la mattina anche se so che con un deficiente come te è solo una perdita di tempo... nulla mi fermerà! ;-f

   By Moderatore Supremo sabato 28 agosto 2004 - 06:30

Beh, allora, la volete finire? Le vostre stupide vicende personali non riguardano certo MaiDireNet, che se lo avete capito è un sito di umorismo e non di litigi tra fidanzatini dementi... quindi aria e vedete di non farvi vedere mai più perché altrimenti attraverso l'IP Sono pronto ad avvisare la Polizia postale e allora saranno solo affari vostri... Già che ci Sono vieto a chiunque di continuare a scrivere su questo Topic, ci sono già troppe indecenze in giro. Tuttavia il Topic verrà lasciato a dimostrazione della mia Autorità Indiscussa su MdN. Ora che ci sono io il Webmaster e la sua corte di adulatori e adulatrici sono esonerati da qualunque cosa... ma se vogliono possono continuare l'ordinaria amministrazione del sito poiché Io Sono Buono e lo permetto... Questo è già il terzo forum in cui Mi tocca intervenire... ma insomma!!! Per fortuna la mie Facoltà me lo permettono. E se Mi risondete male non risponderò... ma provvederò... "pezzi grossi" di MdN compresi... chiaro?!? Ora basta vili omuncoli e donnuncole (Io sì che mi posso permettere di dirlo), ben altre Occupazioni mi attendono.

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:32

Avevo scritto un messaggio lungo ma poi ho capito che non ne valeva la pena... basta vi lascio tutti alle vostre scemenze e me ne vado a letto.

   By Liz sabato 28 agosto 2004 - 06:34

E io vado a innaffiare le mie rose in giardino... parlare con un simile deficiente mi ha scocciata e struancata

   By Jack sabato 28 agosto 2004 - 06:36

Struancata... hahaha si scrive stuancata! E comunque ora scrivo SPECCHIO SPECCHIO e qualsiasi cosa scriverai si rivolgerà contro di te... buonanotte a tutti tranne a Liz

   By Navigante sveglio, soprattutto di notte sabato 28 agosto 2004 - 06:45

Si scrive "stancata", senza offesa per nessuno... scusa Moderatore Supremo, non lo faccio più ma io amo scrivere cose intelligenti. Non lo faccio più scusa tantissimo... spero che il mio messaggio sia l'ultimo di questa brutta storia balzata purtroppo agli onori della cronaca... Io non sono timido ma rispettoso dell'autorità... ma tanto ho uno zio nella polpost ;) Buonanotte a tutti belli e brutti, come diceva mia zia "Non ci sono più le mezze stagioni"! (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) ......... Come sono simpatico!

   By Sachin sabato 28 agosto 2004 - 18:24

Ma non capite che e' Jocker che scrive a se stesso? Guardate le ore di ciascun
post

   By Aussie lunedì 30 agosto 2004 - 10:54

Certo che se è proprio Joker...........passa una c@zzo,eh?
Però sarebbe bello leggere di litigate o cose così.
Sapete consigliarmi quale è il topic di MDN + carino da leggere?
Io ne ho letti un tot ma non riesco a leggerli tutti.Se qcno mi da una dritta......


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!