MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Ma alle aragoste si cambia l'acqua??

   By Wasabi venerdì 01 ottobre 2004 - 10:18

:( perché castani?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 11:18

Non lo so... mi è venuta così... :(

   By Aussie venerdì 01 ottobre 2004 - 12:09

Premetto che di aragoste non me intendo.
Rosacotone (che secondo me sei del profondo sud),all'inizio hai detto che l'aragosta era di acqua dolce...... poi gli dai il cibo della tetra per i pesci di acqua salata?

Mi sembra la stessa mossa che hanno fatto gli allevatori di mucche grazie ai quali abbiamo dovuto rinunciare per anni alla fiorentina.
Forse è blu per quel motivo!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 13:36

L'Aragosta Pazza... (:@)

   By Rosacotone venerdì 01 ottobre 2004 - 14:48

a parte il fatto che non sono del profondo sud ma del moderato nord!
per quanto riguarda l'aragosta, io pensavo, dato che pesci e altri animali d'acqua salata vanno tenuti in acquari appositi e controllati giorno per giorno, che se il padrone se ne fregava in questo modo voleva dire che forse era un aragosta d'acqua dolce a cui l'acqua va cambiata solo ogni tanto. Poi però mi hanno fatto notare che le aragoste di acqua dolce non esistono e quindi mi sono adeguata... comunque il mangime ti garantisco che è quello giusto!!!
baci
Ro

   By sordario lunedì 04 ottobre 2004 - 01:06

pizzicottina!

   By Tyler lunedì 04 ottobre 2004 - 09:35

L'aragosta cianotica di acqua dolce-salata-salmastra-zuccherata mi incuriosisce.. non riesci a farle una foto per caso? ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 ottobre 2004 - 11:24

SENZA metterla in posa... :D ?

Perchè nessuno mi ha chiesto le foto di Amintore e Palmiro, o almeno di Peggy?

   By Wasabi martedì 05 ottobre 2004 - 11:27

io voglio le foto di Amintore e Palmiroooooooooooooo!
(chi è Peggy???)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 05 ottobre 2004 - 13:32

La mia cagnetta...

   By Bachanale martedì 05 ottobre 2004 - 23:15

Fede, non parliamo di foto imbarazzanti, perché sennò... =x)

   By Aussie mercoledì 06 ottobre 2004 - 09:44

Vabbè allora neanche a me hanno chiesto le foto dei miei ciclidi africani!
Adesso per punizione ve le mando alle vs mail!

:D
PS: sono 25Mb :D

   By Bachanale mercoledì 06 ottobre 2004 - 13:50

C'ho la casella su Gmail ;P

   By aqafix martedì 03 ottobre 2006 - 12:21

le aragoste d'acqua dolce esistono eccome e le vendono pure nei negozi x acquariologia!

   By Joker martedì 03 ottobre 2006 - 14:08

in un centro commerciale americano ho visto uno di quelle macchinette con la mano meccanica dove si mettono si soldi e si cerca di afferrare un pupazzo... pero' in questo caso invece dei pupazzi c'erano delle aragoste vive.

Boh gli americani fanno tanto gli animalisti ma permettono quello? boh

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!