MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Ma alle aragoste si cambia l'acqua??: Archive through
   By Rosacotone lunedì 27 settembre 2004 - 18:05

vi spiego: il mio ragazzo è andato a stare in una casa in affitto in cui il proprietario ci tiene un aragosta esotica d'acqua dolce in un acquario! siccome a noi non ha detto nulla e io so che di solito bisogna cambiare l'acqua vi chiedo se per caso si cambia l'acqua anche alle aragoste...e se si, come??

   By Aussie lunedì 27 settembre 2004 - 18:22

Beh di sicuro l'acqua va cambiata di tanto in tanto.
Al limite andrà aggiunta.Sul come te lo posso spiegare.......sul tipo di acqua da mettere sinceramente non lo so (intendo i valori del PH,GH,KH).
Io sinceramente lo lascerei fare al proprietario,gli animali acquatici sono abbastanza delicati (sopratutto nelle mani di un neofita) quindi meglio non correre il rischio di farlo morire,magari per una sciocchezza.

   By Rosacotone lunedì 27 settembre 2004 - 22:50

grazie! però intanto bisogna vedere se questa povera aragosta sopravviverà nelle mani del mio ragazzo! pensa che oggi gli stava dando da mangiare e ancora un pò e gli metteva tutto il barattolo! si è inzozzata tutta l'acqua! penso che domani chiamerò il padrone e gli dirò di cambiare l'acqua!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 28 settembre 2004 - 00:17

Se proprio muore, prima di buttarla... cioè... un'aragosta... è uno spreco...

   By pokoto martedì 28 settembre 2004 - 03:08

si deve cambiare l'acqua.
ti dico come.

prendi una pentola, fai bollire dell'acqua e poi ci metti dentro l'aragosta.

poi prendi della maionese e.. ehm.. va beh, fai un po come ti pare..

   By Wasabi martedì 28 settembre 2004 - 09:02

(:@) l'avete vista la puntata dei Simpson con l'aragosta??
Da sbellicarsi!

   By Joker martedì 28 settembre 2004 - 13:32

la domanda mi sorge spontanea,
ma come sente l'aragosta viva quando la mettono nella pentola con l'acqua che bolle? quanto tempo ci mette a morire? e soprattutto la pentola si muove di qua e di la'?

Firmato
Presidente Lega Anti-Aragosta

   By Luna martedì 28 settembre 2004 - 14:22

credo che se è un'aragosta esotica d'acqua dolce il proprietario non la terrà in un catino qualsiasi ma in un acquario come si deve;.
altrimenti se muore si tira su un fumetto e si fa il risottino aragosta e asparagi bianchi;)

   By Metroidx martedì 28 settembre 2004 - 16:42

diciamo che se,che so,le capitasse un incidente il proprietrario si ritroverebbe con nessuna aragosta alla quale cambiare l'acqua...chi ha orecchie per vedere senta,gli altri usino gli occhi per farsi un bidet

   By Rosacotone martedì 28 settembre 2004 - 23:50

ahahah dai, ma come si fa a mangiare un'aragosta del genere, non è rossa come di solito, è blu!!!! comunque il tipo ha detto che l'acqua si cambia meno spesso dei pesci e comunque viene lui!!

solo che a me viene un altro dubbio: non è che da sola si ammala di depressione??

   By pokoto mercoledì 29 settembre 2004 - 00:29

diventano rosse nell'acqua
come si fa a mangiare? con un po di maionese :D

   By Metroidx mercoledì 29 settembre 2004 - 13:16

che c'è di male nel mangiare una cosa blu? era più o meno il colore dei biscotti che ci davano alla caserma di Genova :)

   By Joker mercoledì 29 settembre 2004 - 14:26

da piccolo mangiavo il ghiacciolo squalo ed era blu.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:38

Se si ammala ci mettiamo Was in bikini nella vaschetta... :D

   By Wasabi giovedì 30 settembre 2004 - 11:00

ecco come mi immagina Fede: nonna Abelarda, rugosa e stigmatizzata dalle smagliature, nana e con bikini blu cobalto (:@) ma sarai perverso, però!!! :P

   By Bachanale giovedì 30 settembre 2004 - 11:32

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 13:42

Aggiungici i capelli castani fino alle spalle e ci siamo...

   By Rosacotone giovedì 30 settembre 2004 - 14:59

ci ho stretto amicizia con sta aragosta ultimamente! quando mi vede agita i baffoni ed apre e chiude ritmicamente le chele!! :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 settembre 2004 - 23:39

Ma... le dai da mangiare??? No, perchè potrebbe essere INEDIA!!!

   By Rosacotone venerdì 01 ottobre 2004 - 00:49

si si certo! Il mangime per i pesci di acqua salata della Tetra, sarà un misto di plancton con altra roba. e quando glielo do è tutta contenta e agita le chele!!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!