MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il milionario di "chi vuol essere milionario"
   By Dolcina domenica 24 ottobre 2004 - 15:16

Ragazzi, ma l'avete visto il tipo che a "Chi vuol essere milionario" ha vinto 1 milione di euro?!
SECONDO ME è IRISHZEBO!! (:@) x 65794789789798546875879

   By Jen lunedì 25 ottobre 2004 - 10:14

Irishzebo è molto più bello! :|

   By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 10:28

irishzebo è molto più piccolo e ha il sopracciglio unico:D
cmq l'ultima domanda la sapevo!
io sto aspettando ancora la chiamata per parteciparvi:fuck:

   By Nausicaa lunedì 25 ottobre 2004 - 10:48

beh, poco importa se non è avvenente, mi inchino davanti a cotanta cultura ;)
Beh l'ultima non era difficile, ci si arrivava tranquillamente per esclusione, anche quella su Dante la sapevo, ma sarei andata a casa su quela dell'opera :ehm: :doh:
Luna provo anch'io a giocare, ci vediamo lì :D
Ti immagini... dovremo offrire da bere a tutti i MDNettiani.... ;.

   By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 11:37

sgnaus,vorrei mettere qualcosina da parte:(
cmq sono degli stronzoni,l'unica trasmissione dove mi hanno chiamata è stata "la prova del cuoco";.

   By Tyler lunedì 25 ottobre 2004 - 12:26

A fare la controfigura per i due panettoni :D

   By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 12:38

si,non so se useranno la wanda e la luisa o il mio chiulo...e a questo proposito

"tesoro come posso fare per farmi crescere le tette?
amore passati della cartaigienica sopra tutti i giorni....dovrebbe funzionare visto l'effetto che ha avuto sul tuo chiulo":D

   By Dariuzzo lunedì 25 ottobre 2004 - 17:28

sono io che ho vinto al miliardario...

davvero! dai ragazze venite a casa mia e dopo 5 settimane sceglierò la mia sposa fra tutte voi... voi dovrete dimostrare di saper cucinare\scopare\nonrompereicoglioni... nell'ordine.

però siccome voglio che voi mi amiate non per i miei soldi ma per l amia anima naturalmente di soldi prima del matrimonio non ne vedrete neanche l'ombra... mi pare giusto no?

   By Wasabi martedì 26 ottobre 2004 - 09:40

dopo però... ;.

   By Nausicaa giovedì 28 ottobre 2004 - 10:33

posso contare su tutti voi per la telefonata a casa..? :ehm:
;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 ottobre 2004 - 12:34

Vuol dire che faremo un meeting al quale tu non verrai per andar da gerry Scotti... :D

   By Nausicaa giovedì 28 ottobre 2004 - 13:27

:ehm:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!