MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: La mia gatta è un arma chimica!!!!
   By Rosacotone sabato 06 novembre 2004 - 14:44

stanotte non sono riuscita a chiudere occhio!!!!
sono tornata dal concerto dei gem boy che erano circa le 2 e un quarto e a causa del sonno madornale ho commesso il fatale errore di fare entrare la mia gatta, una persiana selvaggia che ama la vita all'aria aperta. entro, non mi lavo ne la faccia ne i denti, mi infilo alla bell'emeglio il pigiama (ovviamente all'incontrario) e mi rintano nel mio adorato letto!! ad un tratto sento la gattaccia che sale sul mio letto e si accuccia + o - ad altezza ginocchia...fin qui tutto bene! ovviamente appena ho appoggiato la testa sul cuscino sono precipitata nel sonno poi bruscamente interrotto da un pungente odore...di cacca!!! bbrrr che schifoooo la gattaccia mi fissava con i suoi occhiacci diabolici, comodamente seduta sul mio cuscino!!! allora presa da un conato di vomito la prendo la porto in cucina prendendola da sotto le zampe anteriori e provocando i suoi miagolii strazianti che fanno svegliare persino mio padre (e alura! s'po no durmì! che casot!) e la porto nell'angolo della cucina dove c'è la sua ciotola e le verso un pò di croccantini e vado a togliere lenzuola e copriletto e sostituirli...mentre trafficavo (col sonno che avevo) arriva la maledetta che mi miagola sonoramente facendomi annusare il suo micidiale alito da mangiatrice di croccantini e io tramortita la prendo e la porto fuori dalla mia camera (stavola per non farla urlare ho pensato di portarla rasoterra e mi sono dovuta riannusare la sua "profumata" essenza) e stavolta chiudo la porta!!!
finito di mettere a posto il letto mi ci infilo ma non ho nemmeno il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che comincio a sentire SGRAT SGRAT MIAOOOOO SGRAT SGRAT...la bestiaccia lurida voleva entrare e graffiava la porta!!
ore 3 e mezza: SGRAT SGRAT SGRAT MIAOOOOO
ore 4: SGRAT SGRAT MIAOOOOO
ore 5: SGRAT SGRAT SGRAT MIAOOOO SGRAT SGRAT
e via dicendo!!
alle 7 mia mamma si è alzata e gli ha dato da mangiare e l'ha portata fuori così ne ho approfittato per dormire un pò...io non osavo aprire la porta perchè avevo paura che mi inzozzava ancora una volta il mio lettuccio!!
quella gatta è un demonio;-f!!!:C

   By Luna domenica 07 novembre 2004 - 04:14

anche il mio gatto elvis dà questi problemi.sente la necessità di stare presente persino quando qualcuna di noi si fa la doccia e se gli chiudi la porta è un lamento continuo.
invece se nel bagno c'è mio padre;.il gatto scappa e si nasconde sotto il cuscino del divano.:D

   By Tyler domenica 07 novembre 2004 - 06:26

Ma chiami tutti Elvis? 8-O Che sei, Ligabue? :O

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 07 novembre 2004 - 06:40

O Little Tony :D

Peggy invece non puzza molto... le laviamo le zampine (ed il sotto coda) ogni volta che esce a far la cacca, e l'alito non ce l'ha tremendo come altri cani... invece Palmiro e Amintore :( Puzzano come... come... come tartarughe che non si lavano!

A proposito, una cosina OT : Sono stato al concerto di Bobby Solo quest'estate... ce ne siamo dovuti andare dopo 20 minuti... è completamente andato di testa (credo che beva) , non sapeva dove fosse e non riusciva neppure a parlare... che pena, pover'uomo...

   By Luna domenica 07 novembre 2004 - 08:38

no tyl,ultimamente ho un calo di creatività;.
oppure sono completamente andata.
fede:io ho visto umberto tozzi cercare di toccare il chiulo a qualsiasi cosa si muovesse,fosse stato anche un cane....era veramente in condizioni pietose;.

   By Pokoto domenica 07 novembre 2004 - 08:47

IO sono stato al concerto di little tony (festa della birra / ingresso gratis da bravo ligure per 1/4 ) con skabbia e mia sorella e degli altri miei amici e visto che il ragazzo col ciuffo ha sempre 20 anni gli abbiamo fatto il cartello "BOBBY SOLO HAI SEMPRE 20 ANNI!!!!"

poi durante il concerto mia sorreta, timida come al solito, gli urla SEI UN FIGOOOOOOOO e gli TIRA un ASSORBENTE!!!!!

il Mito non si scompone ma noi si, e iniziamo a ridere come degli insolenti bastardelli..

completo di little tony: completo blu e 2 kili di gel..
ho anche la foto di lui che canta e si vede NETTAMENTE l'assorbentone gigante ai suoi piedi.. :ghgh:

   By Luna domenica 07 novembre 2004 - 09:49

"poi durante il concerto mia sorreta, timida come al solito, gli urla SEI UN FIGOOOOOOOO e gli TIRA un ASSORBENTE!!!!!"

al concerto di massimo di cataldo io e una mia amica gli facemmo un cartello "massimo sei uno sfigato" a lettere cubitali:ghgh:

   By Tyler domenica 07 novembre 2004 - 12:36

(:@)

   By Nausicaa lunedì 08 novembre 2004 - 04:56

:D diaboliche

a proposito di gatte...
la mia milly ha 2 anni e mezzo, è tutta nera con gli occhi gialli.
Purtroppo, da qualche settimana, ha preso la cattiva abitudine di sonnecchiare sul cofano della mia macchina :|
così mi trovo sembra impronte di fango quì e là e la cosa mi manda pure parecchio in bestia...io la macchina la lavo forse 2 volte l'anno...
Comunque l'altra sera ha superato se stessa.
Stava beatamente dormendo sopra il cofano, proprio vicino al parabrezza.
Io sono uscita, mi sono fiondata in macchina e non l'ho neppure vista (nero su nero, di sera, che vuoi vedere?) però poi ho visto sta palla di pelo che respirava...
Ho pensato "Ora le faccio passare la voglia di dormire là sopra" ;-f
Accendo motore e fanali, pensavo che schizzzasse via, invece questa neanche si sveglia
:ehm:
metto retromarcia, beh caz2o, si sveglierà e andrà via...
Nulla.
Arrivo alla sbarra e lei è ancora lì, serafica che dorme.
Comincio a dare qualche colpetto di claxon, al 3° vedo che lentamente coincia s sgomitolarsi, ma moooooolto lentamente.
Alleluja, se D1o vuole posso andare via...
Lei si stiracchia, per poi riaggomitolarsi pochi cm più in là, con la schiena spiaccicata sul parabrezza :(
Eh no, a quel punto aziono il tergicristallo: lei alza la testa e mi guarda come per dire "ma che fai, stronza??"
E comunque, si sposta giusto di pochi cm e comincia a leccarsi il pelo.
Io non ci vedo più :\

Morale della favola, ho dovuto slacciare la cintura (allacciatela sempre raga ;) ) scendere dalla macchina, prendere sta palla di pelo che mi fissa con questi occhi perfidi a mezz'asta e la spedisco in giardino, tanto per farle capire chi comanda.

Però ieri sera deve esserci tornata, sul mio cofano c'erano tante di quelle impronte che sembrava un sambodromo per gatti :C

   By Metroidx lunedì 08 novembre 2004 - 14:05

ringrazia che non ha lasciato diarrea,và :|

   By Rosacotone giovedì 11 novembre 2004 - 12:01

il prossimo gatto che mi prendo sarà un maschietto perchè le femminucce sono stronzette, dispettose, se non dai loro retta si vendicano! i maschi sono + tranquilloni, + bonaccioni!

   By Bachanale giovedì 11 novembre 2004 - 16:10

:D ma si parla di gatti o di persone alla fine? :ghgh: conosco qualche femminuccia che rientra a penello nella tua descrizione... :suicidio:

   By Rosacotone giovedì 11 novembre 2004 - 16:31

cioè?? è una stronza o una puzzona??? o una stronza puzzona?? :D
io alle superiori un anno sono stata affiancata (o meglio messa al centro in un banchetto triplo e a destra avevo una che non si lavava le ascelle e a sinistra una che...va beh vi risparmio i particolari, dico solo che sembrava che avesse sempre le sue cose...e i professori si preoccupavano e chiedevano a mia mamma come mai ero sempre così pallida e smorta...ma per forza! se non volevo morire ogni tanto dovevo non respirare per qualche secondo!

   By Giugiu lunedì 04 aprile 2005 - 09:52

La mia gatta è peggio di una micidiale arma kimika..il suo alito da divoratrice di sheba,kit&kat,carne cruda et similia è terribilmente pestilenziale...aggiungo poi ke la creatura pelosa alias potente arma kimika oltre ke potente arma da guerra senza pari,ha pure l'abitudine di piazzarsi svakkandosi alla grande ogni notte sul mio cuscino tirandomi i capelli..aiutoooo

   By Metroidx lunedì 04 aprile 2005 - 11:04

(:@) rosa,lo vedi cosa succede ad essere abituati a lavarsi sempre?Che al primo cattivo odore che sentiamo SBONG si va in camera iperbarica :D
Giugiu,come dico sempre a chi ama i nostri amici gatti un bel limone in bocca,uno nel chiulo e via nel forno :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!