MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Nausicar

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 11 settembre 2005 - 13:54

Conosco un uomo con una gamba di legno di nome Smith...

(Metro, ti prego, ti prego, completa la citazione, ti prego, PUOI farlo... te e Tyl... )

   By Metroidx domenica 11 settembre 2005 - 17:50

e l'altra gamba si chiama John? :D

   By Pakka lunedì 12 settembre 2005 - 10:50

La citazione esatta sarebbe: "E come si chiama l'altra gamba?"
Vale lo stesso anche se fatta da me??
Ritornando all'incidente: me ne sono accorto dopo che l'ho abbatutto quando la tipa urlandomi dietro ha mollato un calcione sulla gamba finta8-0
Poi da vero uomo sono salito in macchina e siamo fuggiti a fari spenti...

   By Metroidx lunedì 12 settembre 2005 - 12:19

:(

   By Lancy lunedì 12 settembre 2005 - 17:12

Deh, mi spiace per il poveraccio ma se immagino la scena della tipa che calcia la gamba di legno...(:@)x10pali!!!

Lord Lancillotto =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 12 settembre 2005 - 19:54

(:@) x Tipa !!!

   By Weasel martedì 13 settembre 2005 - 17:30

ma come ha mollato un calcio alla gamba del tipo?? 8-O
e cosa ti urlava?
"finiscilo, finiscilo!"

   By Pakka mercoledì 14 settembre 2005 - 13:19

Non è che gli ha mollato un vero e proprio calcio, ha solo "toccato" il moncherino per farci capire che era di legno mentre mi insultava in Bresciano.
Cmq erano appena usciti da un locale tipo Oyster, quindi poteva benissimo essere un attrezzo del mestiere:D
Per adesso non ho ricevuto denunce, quindi la fuga a fari spenti è servita....

   By Bachanale giovedì 13 ottobre 2005 - 22:46

Dunque il mio Free sta dando i numeri :| saranno i miei kili di troppo che lo fanno patire in salita :D Comunque è da due settimane che freno coi piedi tipo F Flinstone e non vi dico nemmeno come stanno le gomme 8-O. La batteria è morta mesi fa, il freno posteriore è andato e perde olio... D'altronde è del 2000, e andando fuori Firenze ogni santo giorno... Insomma è arrivato il momento di cambiare :) qualche consiglio?
A me piace il Liberty, ma costa :C comunque dicono che è molto robusto e che si comporti bene su strada. Usato non trovo nulla di interessante, nel concessionario lo mettono a 1500euri se gli lascio il Free. Che ne dite? qualcuno usa ancora lo scooter? Grazie.

   By San Pokoto venerdì 14 ottobre 2005 - 03:48

se vuoi ti vendo una vespa 50 a 3000 euro, figliuolo :D

   By Luna venerdì 14 ottobre 2005 - 09:39

io ho la vespa 125 e ti dirò mi trovo bene.regge bene la strada l'unico problema per me è che essendo piccolina i primi tempi avevo problemi a usare quel cosino per farlo star fermo.:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 ottobre 2005 - 10:47

... per forza, Luna, non lo sapevi usare in modo corretto... :D

   By Luna venerdì 14 ottobre 2005 - 11:20

e che mi chiamo lilli?

cmq bach va bene anche un r6 o un ducati monster 600:D

altrimenti ti posso regalare il califfone di mio nonno:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!