MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Babnat venerdì 05 dicembre 2003 - 03:16

Cosa ne pensate di Babbo Natale?

   By Wasabi venerdì 05 dicembre 2003 - 11:37

Simpatico omone testimonial della Coca-cola in seguito ipersfruttato per commercializzare al 290% il Natale.

A casa mia viene solo Gesù Bambino!

Ciao :)

   By Dolcina venerdì 05 dicembre 2003 - 15:08

Anche da me è sempre passato Gesù Bambino..

   By Joker venerdì 05 dicembre 2003 - 16:24

anche da me.

ma a proposito di natale........
che regalo vi fate?

io mmmmmmmm non so.
Mi sa che....mi tocca aprire un topic nuovo.

   By Nausicaa venerdì 05 dicembre 2003 - 16:59

I miei mi hanno raccontato che da piccolina non riuscivano a farmi bere la storia dell'arzillo nonnetto che la notte della Vigilia caricava i sacchi nella sua slitta trainata da renne ecc..
Riempivo i miei poveri genitori di perfide (seppur legittime)domande su come il povero vecchio riuscisse in poche ore a fare il giro del globo e far contenti i bambini, come faceva con il fuso orario, se doveva fare una bolla accompagnatoria per la merce, cosa dicevano gli animalisti a proposito delle renne-traina-slitta, ecc.
Oltretutto la maestra si era lamentata perchè cercavo di traviare i miei compagni con i miei sinistri ragionamenti ;.
Allora i due tapini (NauSibabbo e NauSimamma) ebbero l'idea geniale di far travestire un amico di mia sorella da Babbo Natale (:-(
La sera della vigilia l'hanno fatto venire a casa mia (:-(
...era riconoscibilissimo !! (:-(
E loro tutti in coro: "Hai viiiisto, NauSichina, è arrivato Babbo Natale a portarti i regaaaaaliiiii.....ooohhhhh" :P
Ma vaff..... :C
Certe cose ti segnano eh ? :(

   By Metroidx sabato 06 dicembre 2003 - 01:35

:( tristissimo però anche (:@)...davvero bello rendersi conto di quanto possano essere ingenui i genitori riguardo ai propri figli...io stesso ricordo di certe brillanti esibizioni natalizie,quando il parentado dava la colpa al bambinello per il mancato regalo,e io subito lì a spezzare loro il cuoricino :D

   By Tyler sabato 06 dicembre 2003 - 21:00

(:@) e fu cosi' che tua sorella rimase senza amici :D

   By Gnappi domenica 07 dicembre 2003 - 17:19

Io Babbo natale non ci ho creduto molto, però credo ancora alla Befana :P

   By Tyler domenica 07 dicembre 2003 - 18:36

Gia', e chissa' se Liola ci legge ancora, credo che apprezzerebbe ;. :D

   By Wasabi martedì 09 dicembre 2003 - 10:11

Mai creduto a Babbo Natale, e comunque ero sicura che Gesù Bambino avesse di meglio da fare ... Però che tenerezza sentire i passi felpati del mio papà mentre metteva i regali sotto l'albero, o il rumore di carta di caramelle mentre preparavano le calze della befana! :) Facevo finta di crederci solo per quello!

   By Nausicaa mercoledì 10 dicembre 2003 - 10:48

Eh che bello... :)
Il webmaster ha messo la nevicata virtuale :)
Che romanticoso..... ;)

Per un momento ho creduto di avere la forfora :(

   By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 11:07

Pure io :(

   By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:20

Romanticoso eh? :| Guarda dopo il mio suggerimento :D

   By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:23

(:@)

   By Nausicaa giovedì 11 dicembre 2003 - 11:02

Le patonzine di Natale !! :D :D :D

   By Wasabi giovedì 11 dicembre 2003 - 11:19

non le vedo più!

   By Wasabi giovedì 11 dicembre 2003 - 11:20

ah no, eccole! (mi ero preoccupata... non sia mai che sparisca anche la mia...)

   By Dolcina venerdì 12 dicembre 2003 - 16:08

PER FAVORE si possono far togliere?! Poi mia madre pensa che sono una depravata.. come faccio a spiegarle che anche se siete malati continuo a seguire le vostre vicende?!

   By Metroidx venerdì 12 dicembre 2003 - 18:14

vedi sopra,sono dei PILLITTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(:@)

   By Tyler sabato 13 dicembre 2003 - 03:31

Ai pillitti non si comanda, si sa ;.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!