MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Camerieri/e
   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 10:38

Che strana categoria lavorativa ;.
Sentite qua che è successo a me e alla mia amicuzza ieri sera.

Giovedì; seratona pub, la pintona di Guinness e qualche schifezza ipercalorica non ce la toglie nessuno.
Siamo indecise su che cosa smangiucchiare oltre alle patatine, il menù riporta nomi sconosciuti ai più: panini conchiglia, spianata della casa ;. ;. ;. boh, che è?

Chiamiamo il cameriere per delucidazioni, si avvicina questo tipo dalla faccia truce, un misto tra un maniaco sessuale ed un serial killer, rassicurante quanto Marylin Manson.
"Ehm, senti, cosa sarebbe 'sto panino-conchiglia?"
Lui biascica una spiegazione (non ne aveva mai vista una secondo me.... bla bla bla, pane cotto su forno a legna, molto croccante.......
"mmmmmm....croccante....no.....guarda, io e la mia amica stasera siamo stanche, non ci và di far fatica, tanto meno di masticare......" ;. :D
Il losco individuo si appoggia al tavolino, si avvicina e sibila:
"Ma di succhiare almeno, avete voglia? "
8-O 8-O ;. (:@)
io gli ho riso in faccia, la mia amicuzza fa:
"No guarda, per così poco, non vale neanche lo scomodo. Due pinte e due bruschettone, grazie "
(:@) (:@)
il tipo ci ha guardato stramale per tutta la sera
(:@)

   By Bachanale venerdì 10 dicembre 2004 - 12:56

(:@) mitica

   By Leftfield venerdì 10 dicembre 2004 - 12:57

Eeeheheh!! Stigranc@zzi, io ho fatto il cameriere ma di cose così 0

mi licenziavano se facevo una storia del genere

alcuni miei colleghi so che però facevano strordinari con delle clienti (del tipo lui 26 anni lei 48)
in gergo queste le chiamavamo 'seglielo', che significa:
se glie lo dai non lo lascia di sicuro cadere per terra

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 10 dicembre 2004 - 13:25

(:@) questa è mitica quanto Elvis...

P.S.:Nausi, ma è la tipa della foto?

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 13:38

no

   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 14:27

(:@) "Ma di succhiare almeno, avete voglia? " (:@)
Idoooooooolo :metal:

Magari era un socio del pub, difficile che i camerieri possano permettersi tali finezze coi clienti :|

Eravate vestite da battoncelle eh? ;. Confessa! :D

   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 14:28

Cmq il pane a conchiglia non e' croccante, e' piu' simile al pane arabo :| Per il resto.. preferisco offrire calippi alla fragola al bar della spiaggia :D

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 14:40

macchè battoncelle! castigatissime eravamo ;-f :D
non è un socio, non l'ho mai visto lì prima.
E poi in tal caso avrebbe saputo del panino-conchiglia...

   By Sarcina venerdì 10 dicembre 2004 - 16:16

io sono stata "fidanzata" con uno di questa categoria;non è andata molto bene;? ...eppure non ho mai associato la sua stranezza (che era davvero Tanta) al lavoro che svolgeva... diceva sempre che "servire" ai tavoli fosse la cosa meno gratificante che un uomo potesse fare;:.. secondo lui forse quello che mi ha fatto era più degno di un UOMO:fuck:

   By Luna sabato 11 dicembre 2004 - 12:22

oddi.o sgnaus(:@)
io cerco di fare il meno possibile la rompicoglioni con i camerieri;.

   By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:23

è una buona cosa non rompere i coglioni, se non vuoi uno sputazzo-scatarrata sulla pietanza :|

   By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 12:25

NUMERO!!!! 8-O

   By Tyler lunedì 13 dicembre 2004 - 23:41

Jen in versione S. Piccinini mi esalta (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!