MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Jen sabato 13 dicembre 2003 - 10:55

Ehi ma che diavolo è successo a questo forum? 8-O Completamente spopolato, a parte qualche sporadica presenza! Non vi leggo da una vita e non scrivo da ancora di più, se non ve n'eravate accorti!...siete ancora tutti vivi? E che romantici questi fiocchi di neve, riguardo al resto, mi viene da pensare che sia un personale auspicio di Tyler, e cioè che determinati "beni preziosi" gli piovano dolcemente dal cielo! o no??? ;)
Cmq sia, state tutti bene??? :)
Non ti preoccupare Tyler, al prossimo post entro subito in topic! :D

   By Irishzebo sabato 13 dicembre 2003 - 15:56

olèèèèèèèèèèè e' ritornata al jenninaaaaaaaa!
Dai che un po' di gnocca in piu' ci fa bene!!

   By Tyler sabato 13 dicembre 2003 - 19:21

Jen, li hai spolpati tutti ormai, non han piu' la forza di digitare :D
Cmq stiam tornando verso il trend +storie -takkinochat e non posso che rallegrarmene :)
Cazzo ancora Irishzebo, ma non l'avevamo venduto a Moratti? :|

   By Metroidx domenica 14 dicembre 2003 - 19:15

non ci contare talla,sono cambiati i metodi ma non gli scopi,oramai si preferisce agire via email/telefono,in un certo senso ci siamo modernizzati :D
mdn offre lo spunto,diciamo così :)

   By Irishzebo domenica 14 dicembre 2003 - 19:34

Moratti non mi ha voluto,ha detto che sono troppo brocco!Devo preoccuparmi?:D

   By Jen domenica 14 dicembre 2003 - 20:07

Tyler, non dirmi ste cose, che qua io c'avevo la nominata e le altre facevano i fatti! :|
Cmq sia ora sono molto cambiata...non so se in meglio però ;)
Ciao Irish sei cresciuto almeno un pò? :D
Come promesso, rientriamo in topic, la mia idea di Babbo Natale....mah da piccola ci credevo però ricordo che la notte di Natale andavo subito a dormire perchè avevo paura di incontrarlo di persona...mi intimoriva...chissà perchè...
:(

   By Irishzebo domenica 14 dicembre 2003 - 21:18

cresciuto,io??ma non diciamo cazzabubbole!Son rimasto il solito adolescente brufoloso e arrapato!:D

   By Metroidx lunedì 15 dicembre 2003 - 10:37

ah beato te,io inizio a vedere i segni dell'età,credo che presto mi farò un lifting all'ombelico :D

   By Nausicaa giovedì 18 novembre 2004 - 11:47

allora, siamo già dentro i 40-days-to-Christmas e devo prepararmi psicologicamente.....

che pioverà quest'anno?
Leggiadri fiocchetti di neve?
Patonzine? (per la gioia soprattutto di Federico?)
Soldi?
Borsette di Gucci?
I folletti di Babbo Natale?
Fette di panettone?


boh...

dai parliamo di Babbo Natale.. :)

   By Bachanale giovedì 18 novembre 2004 - 12:16

(:-(
Dicembre è un mese totalmente buio per me... una tristezza (:-(

   By Rosacotone giovedì 18 novembre 2004 - 15:18

Babbo Natale è l'invenzione + malata che sia stata mai inventata...ciccione, pedofilo, schiavizzatore dei folletti...un criminale!!!!!
A me da piccola i doni non me li portava mai Babbo Natale ma Gesù Bambino!! Babbo Natale nella mia cultura non esiste...è stato introdotto quando hanno pensato che avrebbe potuto essere una efficientssia macchina da business e io l'ho eletto ufficialmente come SIMBOLO DEL CONSUMISMO!! e poi scusate, non è + bello immaginarsi Gesù Cristo magro e smunto con un principio di gobba sulla schiena che invece di reggere la propria croce regge un grosso sacco da cui esce ogni tipo di giocattolo??

   By Rosacotone giovedì 18 novembre 2004 - 15:20

uh caspita leggendo indietro ho letto che anche Wasabi e Dolcina sono affezionate clienti di Gesù Bambino!!! :)

   By Wasabi venerdì 19 novembre 2004 - 11:40

assolutamente!
comunque non facciamo piovere membretti che attirino l'attenzione come l'anno scorso pleaseeeeeee (:-(

   By Wasabi venerdì 19 novembre 2004 - 11:41

Bach, come mai? sei solo?

   By Nausicaa giovedì 09 dicembre 2004 - 16:55

sentite, siccome questo è un anno di magra :( e mi sa che riceverò e farò ben pochi regali :( ce li facciamo tra noi, almeno quelli virtuali? ;. eh? :)
:bacio:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 17:10

Ok, ok... capito...
Direi che dovremmo però scrivere delle belle letterine a Babbo Natale per chiedergli di portarli...

   By Aussie venerdì 10 dicembre 2004 - 12:06

Siiiiiiiii che figata!!!!
Visto che sono virtuali possiamo anche esagerare!
Però che abbiano un senso (a me se mi regalate la friggitrice delonghi non me ne strafrega un cicciolo).

AHAHAHAH TOGO (silvano docet)

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 12:25

a Wasabi regalo un micetto.
a Metro un cappellino alla Jonatan.
a Jen un buono per ricostruzione unghie.
a Luna una sciarpona di morbido cachemere.
a Fede una Real Doll.

per gli altri ci penso ;. :ehm:

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 13:36

A Bach: anche a lui un gattino o un cagnolino, a scelta

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 14:51

A Tyler: una seratina con mi sorella :uaz:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!