MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: The fede & luna show!: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 16:25

"It's time to play the music
It's time to light the lights
It's time to mett Fede & Luna
On the Fede & Luna show tonight! "

Signore e signori... BUONA SERA!

Buona sera... buoni, buoni... allora... sì, grazie... eh, cosa dice? Ahaha... anche sua madre... comunque...
Buonasera e benvenuti alla prima puntata del.... Fede & Luna Show! Una serie di serate che vi terranno compagnia nel corso delle quali incontreremo ospiti, intervisteremo gente, avremo danze, spettacoli, balletti e musica... ma prima di tutto, permettetemi di presentarvi... la stupenda... LUUUUUUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " (Clapclapclap... )
(to be continued... )

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 16:31

"Bach, avanti con le musiche! Signori, l'orcherstra del maestro Bachanale! "

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 16:36

"In questa puntata... un servizi(ett)o della nostra inviata SgNaus sugli studneti di fisarmonica polacchi, la posta del nostro Amico Pokoto e l'intervista al Personaggio Misterioso... tutto coordinato in cabina di regia dal nostro Tylerrrrrrrrrr!!!!!!! " (clapclapclap... )

   By Luna sabato 11 dicembre 2004 - 16:51

grazie federico per i complimenti.voglio vedere se dopo un mese senza ceretta avrai ancora il coraggio di chiamarmi stupenda.:D

   By Bachanale sabato 11 dicembre 2004 - 17:07

Mi permetto di eseguire il quartetto No. 9 Op. 117 in Mi bemolle maggiore di Dmitri Shostakovich. Dopo quasi mezz'ora di musica nessuno ci ha capito niente e non si sa se ridere o piangere dopo la memorabile esibizione. Beh, è pur sempre Shostakovic, roba scritta meno di 45 anni fa....

Ora, dopo il mio intermezzo la parola va alla nostra padrona di casa: Luuuuuuna a te!
:P

   By Luna sabato 11 dicembre 2004 - 17:32

8o

avrei preferito uno swing,magari spiderman di michael bublè,in onore del nostro uomo ragno federico;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 17:34

Villosa come minimo... vuol cire che risparmieremo sul tappetino del bagno... è vero che non porti vestiti di lana per evitare l'effetto velcro?


trtrtrtrtrtrtrtrtrt... PFSHHHHHHHH!!!!!!!!

"Ahahahah!!! " (Clapclapclap)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 17:38

Uomo ragno???? :(

   By Luna sabato 11 dicembre 2004 - 18:01

uomo ragno=ragazzo,più o meno tamarro che ragna,cioè accalappia la preda nella ragnatela con parole dolci e versi arfici;.

cmq si non porto la lana per evitare l'effetto velcro.
e tu quando vai al mare te lo togli il maglioncino nature?;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 18:39

Non posso andare al mare, l'ultima volta hanno allertato la guardia costiera perchè pensavano di aver trovato il terzo bronzo di Riace... :D


trtrttrtrtrrrt....PFSHHHHHHH!!!!!!!!!!!

   By Pokoto sabato 11 dicembre 2004 - 18:41

Cara Luna, permettimi l'interruzione, mi è arrivata una mail di una nostra ascoltatrice alla quale devo rispondere..

"caro pokoto, mi hanno coinvolta in uno show insieme ad un tastierista ligure allupato malgrado io non volessi in quanto che me devo ancora da depilà con l'agent orange visto che so dù mesi che ce stanno gli ewoks in zona ascellare, io reagisco a questo insulto gli altri sempre a proposito dei loro peli naturali che chiodo schiaccia chiodo come se dice.?
che devo fà? jaa fo? o gnaa fo? continuo lo show? me so' pure tinta che dicevano che in tv il biondo fa oca..
tua per sempre L."

Cara L, che te devo dì? the show must go on!!!!
prendi il coraggio a due mani e affronta la vita come daikengo_!!!
+

grazie, a voi studio..

   By Luna domenica 12 dicembre 2004 - 12:41

"Non posso andare al mare, l'ultima volta hanno allertato la guardia costiera perchè pensavano di aver trovato il terzo bronzo di Riace..."

poi hanno dovuto chiamare capitan findus perchè ti avevano scambiato per un merluzzo di 80(?)kg:D


pokoto:)smettila di scriverti da solo le email e comincia a lavorare:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 12 dicembre 2004 - 12:53

Luna, un merluzzo di 80 (che poi son 90, please :D ho più muscoli di quanto sembri... ) kg male che vada finisce sul guinness... è vero che quando hai preso il sole sdraiata sul bagnasciuga hanno allertato il WWF urlando "Si è arenata! Ributtiamola a mare, ributtiamola a mare... " :D ?

   By Pokoto domenica 12 dicembre 2004 - 14:36

che bella atmosfera conviviale :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 12 dicembre 2004 - 15:15

Però... a questo punto... servirebbe un giudice imparziale... delle regole... cioè... la sfida potrebbe partire dal prox messaggio, proseguire per una trentina di post (o più :d ) e poi essere chiusa con voto dei lettori...

   By Luna domenica 12 dicembre 2004 - 15:20

fede:)
ho saputo che quando giri con la macchina c'è la stradale che ti insegue col cartello "trasporto carico eccezionale";..
:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 12 dicembre 2004 - 15:55

Eccezionale so' eccezionale, non c'è che dire :D

...mmmhhh... proviamo con una pesante...

Dì un pò... è vero che il poveraccio che hai messo in fuga tempo fà ha addotto come scusa il freddo intenso, ma in realtà è che non ti aveva ancora vista bene ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 12 dicembre 2004 - 15:56

8=o ?

   By Luna domenica 12 dicembre 2004 - 17:46

no,è stata colpa dell'alito,nonchè della mia intensa passione per i ricchi e poveri;.

   By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 10:30

Bello sto show..su che canale lo fanno?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!