MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 14:58

Seee, dopo ti tocca ucciderla per farla smettere di miagolare :D Cmq parliamone.. :uaz:

   By Luna venerdì 10 dicembre 2004 - 15:30

grazie sgnaussss:)

io regalo:
a sgnaus una pinko bag in lanetta rosa(l'ho vista oggi,era troppo tenera):)
a wasabi:una vestaglia di seta di etro:)
a rosi un mega peluches di winnie the pooh:)
a fede un cilicio di dolce e gabbana contro i pensieri impuri:)
a bach un arco per viola in carbonio,tutto tempestato di diamanti:)
a jen un maglione baci e abbracci:)
a metro e tyl un viaggio a casablanca:)

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 16:02

Tyler, vuoi che parliamo della mia sorellona? :uaz:

comincia a rimangiarti un paio doi cosucce:

-Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 17:15

figurati se il NauSimacho, dopo anni con la stessa Nausicazzona c'ha ancora tutto 'sto ingrifame

-Tyler martedì 16 novembre 2004 - 15:10

Magari sai, dopo la 71734ma volta che stai con la stessa ti passa tutta 'sta carogna..
;-f

oltretutto sei pure monotono 8o
:D :D :D

Grazie della Pinko Lunaaaa :)

   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 16:10

Luna, sei proprio sicura? (www.maroc-hebdo.press.ma/MHinternet/Archives_535/ph_535/miss.jpg) ;.

Sgnausi bella, mi rimangio tutto. E' assolutamente impossibile che il nausiMacho si possa - anche solo vagamente - interessare a qualcosa di diverso dalla sua sempre arrapante persona. Lo escludo categoricamente.
In fede,
Zio Tyler

Dove eravamo rimasti? :uaz:

   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 16:13

Aho', se legano tutto ar dito, come faranno a lavora' 'ste qua? ;.

   By Nausicaa venerdì 10 dicembre 2004 - 16:17

(:@) (:@) me fai morì (:@)

   By Luna sabato 11 dicembre 2004 - 11:21

si tyl chissà che non ritorniate etero;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 13:09

Il cilicio, Grande !!! Ma era bello anche di Crine di Cavalli :D (citazione ANCHE cinematografica... )

Allora, vedamo vediamo...

Mi rifaccio alla lista delle persone che c'è sopra o rischio dimenticanze, ok?

a sgnaus : un libro di barzellette che così continua a deliziarci ancora per un bel pò
a wasabi : una statuetta di giovanna d'arco ( "si accende davvero! " ) perchè si ricordi di rimanere sempre decisa e bella battagliera...
a rosi : Una felpona di Diddl, XXL che è più simpatica bella cadente e con le maniche fino alle ginocchia
a bach : una topa in gomma morbida... con un pulsantino si illumina in trasparenza di rosso, ed emette la musichetta... ma prima la sigillo con l'attack :D
a jen : Una serata in discoteca con Motumbo, tanto tanto alcool e molta, molta confusione
a spank : Una cerbottana con l'imboccatura a forma di labbra di Steven Tyler per le biglie del pachinko :D (date le dimensioni può usarla anche come sturalavandini... )
a luna : una serata col sottoscritto :D no, non in quel senso... da mattatori sul palco tipo Vergassola & Litizzetto messi assieme...
a metro : un set da pedicure nuovo fiammante, con spray all'odor di "pulizia delle unghie dei piedi"
a joker : non saprei... qualcosa di creativo... direi per ora un cappello a cilindro, frac e bastone da passeggio... poi penserò a qualcosa...
a tyl : un frustino da cavalli con manico in corno, o una verghetta flessibile compunque, per richiamare all'ordine chi non gli obbedisce... o divertirsi in privato :D

Credo sia tutto... poi semmai correggo... :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 13:17

Ad Aussie una padella per frittura mod. Camogli

   By Luna sabato 11 dicembre 2004 - 15:08

fede(:@)sarebbe carina una serata da mattatori8-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 dicembre 2004 - 16:06

Dimmi che non ci riusciremmo :D

   By Bachanale martedì 14 dicembre 2004 - 21:15

Ecco i miei presenti, in rigoroso ordine alfabetico:

Jen: Una bella vacanza in un agriturismo a scelta per scaricare tutto lo stress accumulato. :)
Luna: Un reggiseno in diamanti (tipo quello che indossava Adriana Lima in una sfilata, non mi ricordo quale) :)
Rosa Cotone: Un bel week-end romantico col suo ragazzo :)
Sgnaus: Una macchina nuova, a tua scelta :)
Spank: Un posto nella prossima tourneé degli Aerosmith (non ni assumo nessuna responsabilità per quel che può succedere) :D
Wasabi: Una serenata sotto casa (Pucci permettendo). :)

Aussie: Viaggio in Australia (solo andata) così resti lì e diventi nostro corrispondente :)
Bachanale :D Vacanza nei caraibi (oops, me la sono regalata davvero :D )
Cabròn: TV al plasma da 80 ' per vedere tutti i reality così ce li racconti :)
Canturino2: La macchina del tempo per tornare al 5 maggio 2001 e prendere a calcio in culo i giocatori del Inter durante l'intervallo all'Olimpico, costringendoli a vincere quel dannato scudetto.
Federico: Puttantuor tutto pagato in Colombia, Venezuela Cuba e infine Republica Dominicana :metal:
Joker: Una dozzina di Ipod da spaccare a piacere :D
Jordan: Un abbonamento per le partite dell'Inter
Leftfield: Scorta a vita di sigari cubani (Monecristo, nauralmente ;) )
Metroidx: DVD del dietro le quinte del video "I want to break free" e delle notti brave di Freddie a Rio di Janeiro nel '85
Pokoto: Vacanza tutto pagato in sudamerica :)
Tyler: Abbonamento alla Beauty Farm che frequenta Emilio Fede :D
ZDFZ: Abbonamento a "La Padania" così smette si spendere soldi in carta igienica :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 00:01

Bach sa cosa ragalare alla gente =x)

Ragazzi, Bach la sorpresa di Natale me l'ha fatta davvero... sapeste che accento perfetto che ha!

   By Spank mercoledì 15 dicembre 2004 - 01:20

grazie per i regali a Bach e a Fede!! ;)
me piaseno :)

   By babbo pokoto mercoledì 15 dicembre 2004 - 03:44

il mio regalo è un augurio di pace e serenità a tutti, per un felice natale ed un meraviglioso anno nuovo.
colgo anche l'occasione per ringraziare bach, e sperare in una lenta e dolorosa agonia per tutti gli altri che non mi hanno regalato niente. andate TUTTI a CACARE e scioglietevi in MIERDA :D

   By Luna mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:08

grazie bach,hai capito perfettamente i miei gusti.:)
babbo pokoto dovrebbe ricordarsi che certe volte non è andato tanto leggerino con i commenti,perciò visto che è cattivo,gli regalo una settimana nella suite con motumbo:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:10

DIMENTICAVO!!!

A Pokoto, una notte infuocata con il sottosegretario del ministero degli esteri rumeno...
Ooops... mi arriva una notizia ANSA...


"Romania, elezioni a sorpresa
Basescu è il nuovo presidente"

Guarda guarda... tra l'altro qua dice che...

"La vittoria di Basescu, candidato dall'alleanza Giustizia e Verità, comporterà un cambiamento importante sulla scena politica del paese, visto che la legislazione romena assegna al presidente il diritto di nominare il capo del governo, che a sua volta nomina i ministri. "

Pokoto... eho... chi ci capita ci capita...

   By Nausicaa mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:45

Grazie Bach! :bacio: :bacio: :bacio:
la mia nuova Aston Martin è già addebitata sul tuo c/c ;)

A Pokoto regalo una vacanzina in Florida con Joker...non so perchè, ma potrebbe venirne fuori qualcosa degno di Jackass o anche peggio :D

   By Aussie mercoledì 15 dicembre 2004 - 12:07

gRAZIE baCH e Federico !!!!
Adesso è un periodo che ho poco tempo.........ma se ce la faccio vi faccio i regali anche io!
(:@)

   By Pokoto mercoledì 15 dicembre 2004 - 18:34

stavo meglio senza regali :(

luna, dai, faro' il bravo bimbo.. nemmeno un pensierino dopo tutto quello che c'è stato fra di noi?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!