MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Luna giovedì 16 dicembre 2004 - 11:06

no,evidentemente non sei stato sto granchè:O:D

   By Pokoto giovedì 16 dicembre 2004 - 15:46

va beh grazie per 30 euro cosa pretendevi, yul brinner? :D

   By Rosacotone giovedì 16 dicembre 2004 - 16:12

GRAAAAAZIEEEE dei bei regalini, come siete stati dolci!! ok anche io mi vestirò da Gesù bambina ( e non da babba natala) per consegnare i regalini!!!:
a Bach visto che dice di amare la cultura italiana gli regalerei (sempre se esiste, se no lo invento io) una specie di open voucher per visitare a scelta due città di suo gradimento
a Luna la trousse della pupa con l'orsettino azzurro che dorme
a Fede una bella pinzetta per strappare i peli dei capezzoli della ragazza..ahahah no scherzo dai, ti regalo una tastiera...di quelle dell sapientino perchè mi sa che quelle vere costano troppo!! eheh ;) ma includo anche la pinzetta
a Spank: uno chow chow di peluche con la linguetta viola di fuori
a Nausicaa: il vestitino tipo chiffon che ho adocchiato alla combipel (nella foto che avevi messo indossavi un vestito molto bello)
a wasabi il libro "col cavolo" della Littizzetto con la rilegatura bella
a Jen con cui purtroppo non ho parlato abbastanza le regalo la carta verde di trenitalia, perchè visto che aveva detto tempo fa di avere un intrallazzo col fratello di una sua amica e da quel che ho capito per vedersi doveva prendere il treno, sarebbe utile. se ce l'ha già le regalo un bonus di viaggi gratuiti
a Joker una bella tuta aderente in latex nera con palliettes sparse qua e là
A Metroidx faccio due paia di pigiami orsacchiottosi per lui e la ciccina visto che ogni volta che parla di lei gli viene una specie di infoiamento..tanto per calmare i bollenti spiriti ;)
A Tyler un abbonamento ad una sala cinematografica a sua scelta!
a Pokoto una carta d'identità e un passaporto falso (visto che con tutte le avventure che ci ha raccontato prima o poi spunterà una donna sedotta e abbandonata con in braccio il frutto dell'esuberanza del nostro amico
a leftfield: una bella confezione regalo con dentro vini e spumanti dell'oltrepò pavese da abbindare coi sigari cubani che gli ha regalato bach
a weasel una scatola di Geomag così poi facciamo a gara a chi fa le costruzioni + grandi
ad Aussie un agenda supertecnicissimaeattrezzatissima così poi quando va in Australia a farci da corrispondente può segnarsi tutto in ordine senza farsi sfuggire nulla
a Dolcina, GiuGiu e altri che non conosco bene regalo le pantofole chiuse con l'interno in pile che quando si rientra in casa dopo una giornata fredda e coi geloni ai piedi vanno sempre bene!

   By Wasabi venerdì 17 dicembre 2004 - 09:50

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ehm...

grazie, grazie, grazie :bacio: x4280398420384204 + ;) x Bach, (dono particolarmente gradito)
passerò al più presto per lasciare anche i miei!

   By Aussie venerdì 17 dicembre 2004 - 12:27

I miei regali:
Leftfield 50 grammi di pura ganja jamaicana
Fede: weekend con Eva Henger
Jen: Una serata a lume di candela (ma ricordati dopo di smorzare la candela ;) ) con il suo amico amante che la caga/nonlacaga nel ristorante + chic di Paris
Bach: un toglitimidezza tascabile per poter attaccare pezza alle faighe
Nausicaa: una smart piena di scritte pubblicitarie
Luna: megamanifesti dei suoi occhioni da attaccare in tutte le città
Joker:un lettore mp3 a riconoscimento dei brani vocale (cioè tu dici la canzone e lui te la suona anche se non è mai stata scaricata)
Pokoto: una vacanza/avventura di 20 gg in ucraina con solo 1 sacco a pelo e 15 euro
Tyler: iscrizione gratuita ai DS (così da dentro puoi sabotare i programmi comunisti)
Spank: serata di passione con steven tyler (o in alternativa col chow chow)
Wasabi: un pitt bull da utilizzare quando le ingiustizie della vita sembrano avere il sopravvebnto
Dolcina: provino per entare a far parte della compagnia teatrale migliore del mondo.

Per gli altri che non ho scritto.....seguirà ;)

   By Luna venerdì 17 dicembre 2004 - 12:33

grazie aussie:)

   By Leftfield venerdì 17 dicembre 2004 - 14:53

Yo! grazie fratello! respect!

   By Pokoto venerdì 17 dicembre 2004 - 16:12

grande! ho già degli amici a odessa, con 15 euro ci resto un mese.. :D

   By Bachanale venerdì 17 dicembre 2004 - 18:26

Grazie, mi ci vuole 'sto aggeggio :)

   By Tyler sabato 18 dicembre 2004 - 17:59

Grazzzzie a tutti, appena ho tempo ricambio :)

   By Leftfield lunedì 20 dicembre 2004 - 12:57

O bastalà!
Che trip sta cosa dei regali virtuali!
io regalerei...


no, non so cosa regalare.
Sono una frana coi regali. I miei ultimi regali sono stati:
- Un cappotto lungo ad un nano
- Un paio di scarpe da ginnastica ad un paraplegico
- Un pettine al tenente Kojack
- Un ghiacciolo ad un eschimese
- Un salvadanaio a Belusconi (ops...)

   By Weasel lunedì 20 dicembre 2004 - 14:48

grazie rosa :)

approposito, non c'ho testa di cercare il topic degli auguri, ma oggi faccio 30 anni (aaahhhhuuuuu) e quindi voglio anche il regalo per il compleanno da ognuno di voi, sennò mi intristisco! chiaro??!
e che siano belli ca77o, che oggi mi girano!
;) :ciao:

   By Leftfield lunedì 20 dicembre 2004 - 15:10

Weas aughiuri!!
scusa se non ci sei in questa poesia ma l'ho scritta in fretta!
Come regalo potrei farti ...visto che ti piace metterti le dita nel naso....mmh..che ne diresti di un trapano?

Yo!
LA NOTTE DI MDNATALE
----------------------------
Stanotte è la notte
della Cristianità
che porterà a tutti
pace e bontà.

Giù in fondo al viale
di neve coperto
c'è un monolocale
movimentato di certo!

E' nato un bambino
ed è un bimbo speciale
è nel lavandino
ma è bello, e gioviale!

E' Jesù Joker, l'infante,
Giuseppe Tyler il babbo, corbézzoli!
tutti felici, ma tu piccolo birbante
a Maria Jen non tirare i capezzoli!

Nel mito a tutti noto
son asinello e bue:
F_E_D_E e Pokoto,
proprio adatti son questi due!

Tutta MDN arriva e s'avvicina
la nuova famigliola accudisce, e l'aiuta:
Nausicaa dolce, qualcosa cucina:
due amatriciane, e un biberon di cicuta!!!

La portinaia entra, dice: mi unisco!
E' Luna Lolìta, madrina d'eccezione...
bel bambino! se sbocca non pulisco,
La puerpera s'impone: almeno lavami l'androne!

La piccola punk di guai è foriera
Spank, tesoro, non far sempre danni..
Ferma, è di Tyler quella dentiera!
Aiuta anche tu, non darci malanni.

Comare Wasabi è a comprar pannolini
Pampers o Lines? che m1nchia ne sò?
Se far bambini vuol dire questi casini
meglio star buona, io non ne avrò.

Giunge di corsa anche il falegname
entra, esulta, vedo che qui si lavora!
e sì caro Lancy, dice in coro il reame
chi solo seghe, chi tr0mba ad ogni ora!

   By Wasabi lunedì 20 dicembre 2004 - 15:13

Tanti auguroni dolcezza :bacio:
ti ho già contemplato nella lista, ma ancora non ho avuto tempo di andare a fare spese... quindi per il momento buon compleannoooooo (sei un mitico sagittario come meeeee)

   By Bachanale lunedì 20 dicembre 2004 - 15:22

Auguroni Weasel :)

   By Pokoto lunedì 20 dicembre 2004 - 16:44

tanti augur.. BUE? A MEE?? BUE A ME? A MU? MUUUU .... MUUUUUUUUUUU.. MUUUUUU!!!!!

   By Nausicaa lunedì 20 dicembre 2004 - 17:13

Auguri Weasel, 30 tirate d'orecchi :bacio: :bacio:
ti va bene un telefonino con videocamera??

   By Spank lunedì 20 dicembre 2004 - 20:25

grazie a Rosi e Aussie per i regali!!!

direi che non posso proprio lamentarmi! :)

il peluche di chow chow è troppo dolce...
e una notte con Steven...;? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 dicembre 2004 - 00:57

Asino IO!?!?!' IO !?!?!? HI HO !?!?!? HIHO !!!

   By Tyler martedì 21 dicembre 2004 - 01:04

Adam: la dolce vendetta ;)
AL: Il coraggio del ritorno e la (ulteriore) morte cerebrale di Ginavice
Aussie: un peluche di Silvio in scala 2:1 per avere un appiglio sicuro nelle fredde notti d'inverno :D
Bach: le scarpe di R. Muti ;)
Bart-Joker: Un clone milionario che realizzi TUTTE le sue idee geniali e lo consegni alla storia :metal:
Bebialcool: La A e Simoni x l'Ancona
Broccoli: un posto da dirigente nel costituendo Partito Misogino Italiano
Cabròn: Un telecomando per pilotare i reality a suo piacimento
Cantu: IL Como in A (per l'inter non posso farci nulla, sorry)
Dariuzzo: La sco-reggina in B e la clonazione di R.Gaetano
Dolcina: Le mitiche nozze col mitico Mitico
Due: Un posto in F.I.
Leftfield: la legalizzazione
Fede: una donna glabra e assatanata, senza dubbio :doh:
Giucas: La meritata fama e un posto sull'isola dei famosi
Hapablap: una presenza piu' costante su MDN e 3 fighe omaggio :D
IlCreatore: l'agognato kmsg
Jarni: Una vacanza a Cuba con Casarini e Bertinotti
Jen: Il bamboccio che si dichiara, la ingravida e la sposa, cosi' si mette l'anima in pace. Una VISA Oro,ma in alternativa ;.
Jordan: Un biglietto per la finale di Champions (col Milan), hotel 4* e volo pagato con hostess ninfomane. Poi champagne per festeggiamenti a fine partita ;)
Lady_V: Un viaggio nella notte al castello di Helsingborg, acceso di mille candele e aperto appositamente per lei.
Lancy: Un contratto con la label di Sharon Osbourne, una vita on tour e tanta fortuna :)
Luna: L'impero di Bartolo per lei e il Trobosh :)
Mary: Uno smaterializzatore di urine in pastiglia :)
Metro: Una piastra per i capelli e un cameriere neggro :D
Mortimer: Il ritorno dell'ispirazione perduta.. ;)
Nausi & Wasabi: Due assicurazioni dal risarcimento milionario contro eventuali corna coniugali :ghgh:
Nick Manolesta: Il posto di Tosatti in TV :)
Pokoto: Una navicella harem-munita per salvarsi quando bombardero' la Francia :uaz:
Puppy-Spank: un personal-mental-trainer che le guarisca dall'idolatria congenita :|
RosaCotone: Un marito :)
Sachin: La consapevolezza che la donna angelicata non e' dei ns. tempi :)
Sof: La salute
Stan: Un ritorno alla grande :metal:
Tads: l'esenzione fiscale totale ;)
Wasellone: l'usufrutto della Playboy Mansion (a turni con me) ;)
Zdfz: qualche vocale e un posto in Mediaset :D

Puf puff, chi manca? :|

PS: Del servizio lamentele e dei resi.. se ne occupa mio Zio Antunellooooooooo :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!