MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Comunicato importante
   By Motumbo martedì 11 gennaio 2005 - 15:46

Garo DORO,
Mi hanno deddo ghe du hai una sbegie di fusdino del DASGH, ed hai dendado e messo alla brova la biggola Was, amiga della mia biggola Jen... io DI SFIDO !
Nessuno fa del male a biggole amighe di mie biggole amighe, nè del male a biggole amighe di biggole amighe di biggole amighe, ne del male a biggoli ragazzi Puggi di biggole amighe di biggole amighe di Motumbo... sgegli du l'arma, gi vediamo dietro al sole al sorgere della gattedrale... no, asbedda... dietro alla gattedrale al sorgere del sole... di asbeddo...

Don Motumbo de la Sega

   By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 17:04

(:@)

*corre a comprare un biglietto per godersi la sfida*

   By El Toro martedì 11 gennaio 2005 - 17:38

L'Arma que yo quiero tu puedes bien l'immaginar!
Prevunto solo che no sia la alba, ma le cinco de la tarde porquè toda la noche yo me gusto la salsa do giapòn e la magnana yo soy muy cansado e quiero dormir!

   By Luna martedì 11 gennaio 2005 - 22:46

beh,qualcosina di spagnolo l'abbiamo azzeccata almeno:)

   By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 10:00

(:@) x 3482075209875209873209874297

p.s. GRAZIE MOTUMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. del p.s. FORZA EL TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

   By Motumbo mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:36

DI niende, biggola Wasabi, Motumbo felige anghe di rigordare che in momendi di drisdezza e di smarrimendo lui può offire gualgosa di ben biù solido a gui aggrabbardi... aldro ghe DORO e DORO...

Risbondendo a DORO (gome sgrivo bene...Motumbo laureato a FOXFORD! ) ... DORO, io asbeddo dall'alba, du vieni guando vuoi... dando anghe se io stango almeno IO bosso BUNDELLARMI a gualgosa ber non gadere... non gredo du bossa dir aldreddando, vero, Piccola Was?


B.S. : Dove è biggola Jen?!?!? GOSA STA' FAGENDO ? GON GHI ?
GHI MI GONSOLA !?!?!? (:-(

   By Motumbo mercoledì 12 gennaio 2005 - 14:44

Mmmmhhh... biggola Sbeng... fianghi larghi... mmmhhhh... MOLDI FIGLI !!! BIGGOLA SBEEEeeeeEEEENG ? YU-HU-HU ???

   By Motumbo mercoledì 12 gennaio 2005 - 14:48

Walg 'dis Way... Walg 'dis Way...

Dude, Dude, Dude lookalike yo' mama...

Eat the Rich (white man)...


Motumbo GONOSCE Aerosmidh !

   By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:25

(:@)

Motumbo nun ce provà... :D

hai già la biggola Gen e Wasabella...sei proprio insaziabile, eh?!

   By Motumbo mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:27

Deoria dello Spiedino :D

   By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:30

secondo me, teoria della demenza :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:36

E' ghe è gennaio... resda freddo in bunda :D

   By Motumbo mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:36

Andade a fare in gulo :\

   By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:40

(:@)

   By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:52

teoria dello spiedino :D:D:D

   By El Toro sabato 15 gennaio 2005 - 17:48

OLééééé!!!! OOOLLEEEEEèèèè!!!!

arriba arriba!! ariéccomes!! Yo soy arivado a le cinco de la tarde, ma non ho trobado ninguno!! Da qual catedrale tu eres? Yo ero a la catedral de Sevilla! Tu es un tirapaccos infamones o yo ay sbaliato l'indirisso? Respondeme, que yo ay aspetado 3 dias por nada y ahora e tiengo una carogna mas grande qui me vola su la cabeza..

   By Pokoto sabato 15 gennaio 2005 - 18:13

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!