MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Vacanze: Archive through
   By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 16:16

vedo che già un po' di gente è tornata. come sono andate le vacanze? (a parte Lulù che sta via da mesi ma è sempre qua in mezzo alle balle ;) )

   By Joker giovedì 21 agosto 2003 - 22:45

sono tornato martedi' whoo whooo
rimini-jacksonville
totale ore viaggio 23h :\

cose da ricordare fatte in vacanza:
:)ho bevuto il liquore cinese "grappa di riso" da 62% gradi di alcool. Buonaaaaa
:\per andare a modenail 16 agosto, me so' fatto rimini-bologna in treno in piedi in mezzo ad una carrozza stracarica di gente, senza aria condizionata e con davanti l'omino delle vivante che dando il buon esempio si e' messo a fumare e poi corrotto da una giovane fanciulla chiamata cecilia ha permesso pure a lei di fumare.
:)trombato di brutto tutte le sere con la mia ex-fidanzata con analsex, sadomaso, e pissing opzionale
:\non e' vero il punto prima
:\prima di partire da qua sono caduto con una bottiglia di birra e mi sono tagliato tutta la mano. Mi hanno dato 8 punti all'ER americano (ehh bello dire cosi' Emergency Room). Arrivato in italia dopo 30 ore di viaggio sono andato al pronto soccorso (vorrei dire PS ma poi sembra pesaro o poste statali) perche' c'erano ancora vetri nella mano dopo 3 ore di fila mi son stufato e sono andato a casa.
:\ecografia dal dottorino per vedere se c'erano i vetri
:)non c'erano i vetri
:)mangio di piadine, cassoni, pizza, prosciutto crudo, salame, taleggio, bomboloni, ecc a profusione. Da Galiaz piadina record con patate fritte, prosciutto, porchetta, formaggio, salsiccia, aggiunta opzionale di melanzana al gratin. Da bere un litro di coca,mmmmmmm buona
:\al ritorno all'aeroporto di bologna quelli della british airways non mi hanno permesso di portare il bagaglio a mano perche pesavo troppo. L'ho dovuto mettere aperto senza lucchetti nella stiva. Boh, mai successa sta cosa con le altre compagnie.
:)sono andato a cenare con quelli dove lavoravo prima, son diventati tutti vecchi e ciccione (NDR: tie' marco :D)

   By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 09:48

Bentornato Joder... forse :D

e il famoso raduno riminese che dovevi fare?

   By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:53

Parto domani mattina. WHoo HOooooooOOOoOOOOooOOooooOOOoo

allora tutto pronto.
2 valigie una di vestiti, l'altra super-high-tech contenente:
-computer portatile
-lettore mp3 20gb
-macchina fotografica digitale
-spinotti internazionali per la corrente
-pannello solare per caricare l'mp3 lettore sull'aereo
-trasformatore con attacco in caso ci sia sulla mia poltrona l'uscita di corrente (speriamo).
-due libroni sul php
-hardisk usb portatile da 20gb contentente film e cose da fare
-databank con indirizzi
-telefono cellulare
ole'

ci vediamo il 28 luglio, se l'aereo non casca.
Tyler ti nomino mio successore per pigliare per il culo jarni.
Jen abbi cura di te.
Pokoto, ormai sei un ometto, abbi cura della mamma non farle mancare niente.

addiooooooo

   By Pokoto martedì 13 luglio 2004 - 04:50

adesso dobbiamo solo sperare nel buon Bin :D

   By Jen martedì 13 luglio 2004 - 09:32

Tesoro, ma dove andrai? :)
Io resterò qui a Casablanca!! :D
( E guardate che è una citazione del film con Bogart...non un doppiosenso freudiano :| )

   By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 09:59

Ma andate tutti in vacanza tranne me ??????? :(

   By Luna martedì 13 luglio 2004 - 10:46

io,chiulo,ho vinto un bel viaggetto organizzato e spesato dall'università.mostre,albergo,viaggio,tutto incluso.:)

   By Jen martedì 13 luglio 2004 - 10:56

Bach...io non vado in vacanza...ovviamente :)

   By Aussie martedì 13 luglio 2004 - 11:11

Dove andate in vacanza?
Avete qche luogo carino/economico da poterci andare senza prenotare alberghi.
Io avevo pensato di farmi la Baviera.La regione alpina e dei laghi mi sembra molto interessante.Barocco,Rococò e paesaggi bucolici......ma accetto suggerimenti.
Nessuno di voi è mai andato in Tunisia nella zona delle oasi?
A me non interessa Djerba ma vorrei visitare Sfax,Tozeur e il deserto.....ma vorrei non prenotare un pacchetto "tutto compreso" che mi fa scendere la catena.
Fatemi sapere

   By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 12:15

Allora mi terrai compagnia Jen... Ah, l'estate che bellezza: Devo preparare l'esame piu' bastardo per settembre. Sto sui libri sempre :( Ma chi me lo fa fare?????

   By Pokoto martedì 13 luglio 2004 - 13:44

ehh, anch'io lavoro tutta l'estate..
mentre gli altri si divertono devo starmene qui, in costa azzurra, con tutti i pomeriggi liberi da passare al mare o a spasso, uff.. devo anche fare il bagno senno' questo caldo micidiale mi spacca in due!! vi rendete conto? poi la sera mi tocca lavorare in mezzo alla gente famosa (ovviamente donne bruttissime) e dopo ANCORA devo andare alle feste, senno' i colleghi si offendono!! Ma che vita, ma che vita.. per fortuna mal comune mezzo gaudio.. vero, jen e bachanale?? :D :D :D

   By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 14:07

Pokoto..... Cosa farei senza di te? D'ora in poi mi alzerò ogni mattina pensando in quanto sia magnifica la mia vita paragonata alla tua... Prima pensavo ai cacciatori di perle dello Sri Lanka, ma sei imbattibile. (:@)

O forse :( ?

   By Metroidx martedì 13 luglio 2004 - 16:39

bachanale,in teoria non te lo fa fare nessuno.Anni fa mi trovai anch'io di fronte ai libri e,posto dinnanzi al bivio che indicava lavoro und money da una parte e laurearmi per diventare finalmente un disoccupato decisi,da uomo di cultura qual sono,di lavorare :)

   By Jen martedì 13 luglio 2004 - 17:07

Aussie..non parlo di lavoro al di fuori degli orari..o almeno, non su MaiDireNet ;)
Quanto a Pokoto...te c'hanno mai mannato a quer paese??? :C

   By Pokoto martedì 13 luglio 2004 - 18:41

il cacciatore di perle dello sri lanka è un lavoro durissimo!! bisogna svegliarse alle 5 del mattino, mimetizzarsi, pulire il fucile a canne mozze, imbracciare il telescopio, prendere il fischietto, il cappellino, uscire, andare in sri lanka, appostarsi muniti di apposito tutone mimetico dietro un faggio o un pino;

dopodichè:

aspettare che passino le ostriche (nel frattempo possono passare ore, quindi nutrirsi solamente di bacche e radici ) soffiare nel suddetto fischietto che fa il verso dell' ostrica femmina zoccola in calore in string (e anche parrucchiera!! ) , aspettare che arrivino le ostriche maschie attirate dal suono inconfondibile che preannuncia una bella trom*ata, se vedi che sono invece ostriche femmine niente panico.. tirare fuori l'essenza di ostrico maschio cubista con l'olio spalmato sopra e i muscoli alla raoul bova (in vendita nelle migliori pescherie) e spalmarselo addosso..

catturare le ostriche stando attenti a riconoscere quelle con la perla (facile :sono quelle che se la tirano di più e che parlano della loro casa al mare ), un buon trucco è anche quello di fingersi ricchi e parlare di soldi, arrivano sempre..

se scappano utilizzare il fucile a canne mozze

staccare la perla dall' ostrica con un colpo di katana giapponese

fare un sacchetto, ritornare in italia, venderle al mercato.. insomma, un mazzo tanto!!!!!!!

quindi massimo rispetto per questi duri lavoratori!!!


Jen, non capisco tutto questo tuo odio.. in fondo siamo sulla stessa barca!! ;P

   By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 19:47

Ma quante volte al anno ci vai nello Sri Lanka? (:@)

   By Pokoto martedì 13 luglio 2004 - 19:54

no, no, io non vado, è un lavoro troppo duro!!
io sono un debosciato della costa azzurra..

   By Jen mercoledì 14 luglio 2004 - 09:46

In verità in verità vi dico: è più facile che un cammello passi pe rla cruna di un ago, che un ricco vada in Paradiso
;P

   By Aussie mercoledì 14 luglio 2004 - 09:48

JEN......AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH, me lo dici così che lavori in una agenzia di viaggi?
Per fortuna che non ci conosciamo fisicamente sennò mi sgozzeresti dopo la mia 250esima domanda.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!