MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao ragazzi, che fine ha fatto la Eva Grimaldi? Era un tipino fine e discreto, ve la ricordate? Io sì, quasi sempre aveva le pere al vento.... eh eh eh eh!!
![]() ![]() ![]() |
Anche adesso.L'ho vista di sfuggita a domenica in.
adesso ha i capelli neri a caschetto ma le tette sono sempre bene in vista.Gran gnocca
![]() ![]() ![]() |
Ehi Carboni: hai modificato il tuo cognome cambiando la elle in erre, ma sappiamo tutti benissimo che sei tu quello affetto da "ventilatio intestinalis putres"
![]() ![]() ![]() |
E bravo Blutarsky. Sono "piccoli" problemi di aerofagia...... scherzo. Gioco sul mio cognome, tutto qui.
![]() ![]() ![]() |
la Grimaldi e' appena apparsa in tv nella Casa delle beffe. Non si e' tagliata i capelli, aveva una parrucca nera.
E' stata abbandonata da Gabriel Garko alla vigilia del matrimonio, ed e' molto giu'... io la trovo ua donna molto tenera e fragile. E' indubbiamente bellissima, e non rifatta come pensano tanti.
![]() ![]() ![]() |
Sta con uno che e' all'univesita' con me.Purtroppo non e' una cazzata.
![]() ![]() ![]() |
La Grimaldi non la vedete più perchè è fidanzatissima con me.
![]() ![]() ![]() |
Ma dai thor, veramente? Il tuo conoscente ripassa l'esame di Anatomia con la Grimaldi? Buongustaio......
![]() ![]() ![]() |
e' la verita'...anch'io non ci credevo,fino a quando non l' ha portata alla festa di laura(a Roma,discoteca Gilda) di una nostra amica.Il soggetto in questione e' figlio di Notai...puoi capire da te.
![]() ![]() ![]() |
The power of love
![]() ![]() ![]() |
Si, capisco, anch'io vengo schiavizzato da un notaio con la storia del praticantato. Però non mi porta mai alle feste in discoteca......
![]() ![]() ![]() |
Mio padre dirige una catena di ospedali.....magari me la chiavo anch'io....certo con tutto quello sbordello di fica che c'è in internet va a finire che mi faccio una sega come al solito.......
![]() ![]() ![]() |
è con la maiuscola mentre stava con garko si faceva scopare da uno di catania. e anche non molto bello
![]() ![]() ![]() |
super
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.