MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
NO COMMENTS : TETTE RIFATTE
![]() ![]() ![]() |
non so....a me sembra ben messa da sempre....
![]() ![]() ![]() |
Confermo: una amica di Legnano (MI) la conosceva dai tempi della scuola e conferma l'autenticita' del tutto.
![]() ![]() ![]() |
ma siete sicuri? Cazz ...! No, dai! La Clerici no! E' un mio mito pork #@@@! E' così tanta .... e come piace a me, sigh, sob. Comunque, sapete che vi dico che se anche fosse rifatta , non me ne fotte niente! Portatela nel mio harem e vedrò cosa posso fare!
![]() ![]() ![]() |
Non e' rifatta. Teufel sec me intendeva l'autenticita' delle poppe. Tranqui Bill
E poi si vede che non ha il solito effetto scodella di caffelatte sotto la maglia tipico delle siliconate.
![]() ![]() ![]() |
ah beh! Adesso mi sento meglio! l'Antonellona è ancora come pensavo!
![]() ![]() ![]() |
L'Anto non è rifatta ma ha un vizietto x così dire.....sembra che organizzi delle cene particolari......uomini a cena e lei sotto il tavolo gusta qualcosa d'altro.....ma carne comunque......
![]() ![]() ![]() |
Questa io l'avevo sentita a proposito delle cene di Vasco...
![]() ![]() ![]() |
ehm, posso invitarla a cena? Abbiamo rollè di tacchino, lonza e ciauscolo casareccio. Spero che se non per il gusto .... l'Antonellona apprezzi almeno la forma ..
![]() ![]() ![]() |
La CLERICIONA secondo me non è rifatta... si vede dal CU.LONE che si ritrova!
Per gli appetiti + o - culinari posso offrirle cotechino con "SALSA CAREGGIA ODOROSA"
![]() ![]() ![]() |
Come siamo delicati ;)
![]() ![]() ![]() |
... Oxford!!
![]() ![]() ![]() |
D'altronde l'ha detto lei: "Non posso vivere senza c.a.zzo!" E non venitemi a dire che la lingua le si è incespicata...lei proprio quello aveva in mente! Chiedetelo a Sigmund Freud!
![]() ![]() ![]() |
A PREPOSITO DI QUESTE FAMOSE CENE IL MENU A CASA MICHAEL PREVEDE PESCE , PESCE , PESCE , PESCE E PESCE !
![]() ![]() ![]() |
La Clerici fa quello che le dice il partito.
![]() ![]() ![]() |
però ha un enorme e pura la pancia , provate a vedere la trasmissione che fa tutte le mattine e ditemi se sbaglio!
![]() ![]() ![]() |
Alla sua eta' sfido essere come lei! E poi non deve essere perfetta una donna per essere sexi
![]() ![]() ![]() |
Ma come fa a piacervi la Clerici?
Provate a darle un pacio sul collo... se lo trovate!
Caxxo, ha la testa attaccata direttamente alle spalle...
...ma le guardate bene voi le ragazze?
Boh...
Chip
![]() ![]() ![]() |
Ma come fa a piacervi la Clerici?
Provate a darle un bacio sul collo... se lo trovate!
Caxxo, ha la testa attaccata direttamente alle spalle...
...ma le guardate bene voi le ragazze?
Boh...
Chip
![]() ![]() ![]() |
La Clerici e' cosi da quando faceva teleReporter legnano...non toccatemi l'Antonellona!!!
![]() ![]() ![]() |
Bonissima la Clerici. Altra bionda che fa eccezione
Carina, ruspante, simpatica, allegra, buongustaia e con due belle tettone naturali. Piccola e palpabile da paura
Peccato... si e' appena sposata.
![]() ![]() ![]() |
W' una gran figona! Non dite non le lecchereste quelle tettone fantastiche!!
![]() ![]() ![]() |
La Antonellona è una tettona di mano buona e bocca a bokkinara: provate e vedrete!
![]() ![]() ![]() |
Un articolo del Riformista ha parlato di una notte di sfrenata follia tra Antonella Clerici e Mike Tyson e lei ha valutato in 5 milioni di euro la richiesta di risarcimento danni per avere raccolto e diffuso il falso gossip.
![]() ![]() ![]() |
antonella me la farei per dritto e per traverso! con la sua aria da maiala, secondo me pure nellorecchio lo piglia, la inchiappetterei volentieri
![]() ![]() ![]() |
la clerici e' mitica!!!!!simpaticissima, professionale e poi con le sue tagliatelle di nonna pina mi fa andare giu' di testa!!!
![]() ![]() ![]() |
troppo forte la clerici!!
![]() ![]() ![]() |
di fianchi intendi?
![]() ![]() ![]() |
approposito, ci è riuscito ad impollinarla il suo uomo?
![]() ![]() ![]() |
impollinarla
![]() ![]() ![]() |
Antonella me la farei tutta e poi è una gran maiala perchè ha sempre in mente una cosa sola...
![]() ![]() ![]() |
E' super...
![]() ![]() ![]() |
è simpaticissima
![]() ![]() ![]() |
si,ma il suo chiulo sta raggiungendo le dimensioni del Triskelion degli Ultimates
chi non sa cos'è,siete dei barboni
![]() ![]() ![]() |
ha due tits meravigliose
![]() ![]() ![]() |
La Clerici è tettona ma non è rifatta... ha 2 belle bocce ma c'è anke il resto... ha un'immagine giunonica e rassicurante... e arr*apante x voi maschietti... eheheh...
![]() ![]() ![]() |
si molto...
![]() ![]() ![]() |
scommetto che vi arra..
![]() ![]() ![]() |
A me non arrapa ma so che ha i suoi estimatori.. magari con un po' di rosmarino sopra pero'..
![]() ![]() ![]() |
dato che non può vivere senza ka77o toccherebbe accontentarla
![]() ![]() ![]() |
no,è diventata troppo chiatta.Senza vestiti secondo me fa un pò Marisa Laurito
prima era ok,adesso prima o poi si mangia quel vecchiardo di Bigazzo
![]() ![]() ![]() |
Una spagnola non mi farebbe schifo..e neanche a pecora sarebbe male...
![]() ![]() ![]() |
il buon bruce non possiede peli on the tongue
![]() ![]() ![]() |
è fantastica..
![]() ![]() ![]() |
ditele tutto..ma ha due gran tits..
![]() ![]() ![]() |
già...hai ragione...sono daccordissimo..
![]() ![]() ![]() |
è simpaticissima e volgiosissima...
![]() ![]() ![]() |
per una spagnola è perfetta..
![]() ![]() ![]() |
poveretta, ho pena per come la vestono
vorrei lo scalpo del suo stilista
![]() ![]() ![]() |
perchè non indossi un bel perizoma che si risalti il tuo culone
![]() ![]() ![]() |
dovrebbe vestire più sensuale e mettere in mostra quelle due tettone che ha...
![]() ![]() ![]() |
però, che finesse che ci sono qua
...Sentito l'Antonellina?
Si è trovata pure lei il toy-boy 12 anni più giovane, alto, mulatto, gran fisico, che l'ha fatta resuscitare
![]() ![]() ![]() |
grande
![]() ![]() ![]() |
Il passo che precede il suicidio
![]() ![]() ![]() |
Da parte di lui sicuramente
![]() ![]() ![]() |
SgNaus, il giovane mandingo - dopo l'abbuffata di copertine gossip - l'ha gia' opportunamente scaricata
![]() ![]() ![]() |
adesso ci si è messa Anna Oxa con uno sgarzunciello
![]() ![]() ![]() |
eh mi sa che ho lanciato una moda
![]() ![]() ![]() |
mi dispiace per l'Antonellona
ma la mopda continua...la Lollobrigida si sposa un quarantenne.. che sia un archeologo...?
![]() ![]() ![]() |
non dispiacerti troppo Nausi, quella è sempre stata una a cui piace divertirsi, sicuramente il cubano era una delle solite trovate per farsi pubblicità l'uno con l'altra
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.