MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Premesso che a me piace molto ma molto la cara Samanthella, ho scoperto con piacere che - contrariamente all'idea che mi ero fatto nel vedere quel bel seno imperiale - e' tutta naturale.
Ho visto una foto "rubata" in spiaggia col costume cadente e direi che sono proprio vere.
Complimenti alla mamma, 10 e lode
![]() ![]() ![]() |
mmmmmhhh, rispetto i tuoi gusti Clint ma ..... la Grenet è "robina" per i miei gusti. Ho bisogno di qualcosa di più consistente tipo la Silvstedt, la Arcuri, la Weber ...... :-)
![]() ![]() ![]() |
..effettivamente la de grenet ha una seconda ...pure scarsa !!
![]() ![]() ![]() |
Beh... è una bella ragazza... ed è tanta in una cosa...
la scucchia!!!
HA HA HA HA HA HA HA HA HA
![]() ![]() ![]() |
c'ha anche i fianchi bassi ed è piena di bitorzoli nel viso che nasconde con un centimetro di cerone!!!! Ma dai!!!!! Ragazzi, siamo seri!
![]() ![]() ![]() |
Beh, anche la Arcuri non mi sembra avere esattamente la pelle di pesca... per quanto abbia fatto e tuttora faccia sicuramente uso di cremine di ogni genere... ;)
La Silvstedt e la Weber hanno un aspetto cosi' artificiale che mi ricordano quelle bambole di realdoll com... oppure.. quell'effetto "ribattuto" da carrozzeria, hai presente?
Comunque meglio cosi', almeno non ci pestiamo i piedi
Vai Samanthona che ti acchiappo prima o poi ;)))
![]() ![]() ![]() |
Clint la De Grenet c'ha il baricentro basso............. chissà come tiene in curva ;)
![]() ![]() ![]() |
Giusto Andry, allora inizio ad allenarmi e mi preparo a montare i pneumatici da gara ;)
Siux: la scucchia le dona e serve a bilanciare (un po' come gli pterodattili per le ali) il culetto solido e ottimamente modellato.
Bill: per eventuali problemi cutanei sono in possesso di tecniche che da circa 10 anni ho sperimentato con successo in diversi casi e con egregi risultati. Fatemi lavorare e vedrete miracolosamente sparire il cerone ;)
![]() ![]() ![]() |
Clint... oddio... vuoi vedere che c'ho bisogno della scucchia e nessuno me l'aveva mai detto???
grazie!!!! sei un amico!!!
;-)
![]() ![]() ![]() |
la de grenet deve avere il cervello infilato lì sotto, basta sentirla parlare 5 minuti x evincere quanto sia idiota...
![]() ![]() ![]() |
Beh..se cerchi la donna genio fai prima a diventare omosex. In TV poi...
Se mai ne hai trovata una che avesse un cervello impressionante attento..era un trans ;)))
![]() ![]() ![]() |
PAULUS
ti stai proponendo a ghigozzo??
>;o)
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, orsù siamo seri! La De Grenet non vale una s.ega! Ce ne sono migliaia come lei, basta uscire di casa e se ne vedono quante ne volete! L'unica cosa è che lei sta in tv e come tutte le persone che appaiono sui media polarizza l'attenzione e viene esaltata. Vi garantisco che se in tv vicino a lei ci andasse la barista del bar vicino a casa mia lei (la De Grenet)scomparirebbe subito e la barista diverrebbe il nuovo sex symbol italiano ...... svegliamoci ragazzi!
Ricordate che la De Grenet è diventata conosciuta (guarda caso) da quando si è messa con Pieraccioni .... chissà come mai .......
![]() ![]() ![]() |
Ottimo BILL! sono pienamente d'accordo con te. E' solo la TV che le rende appetibili...
La De Grenet presenta anche un difetto neanche troppo nascosto nel posizionare la cava dei pomp...ni. Ma a parte i difetti fisici, il suo atteggiamento è semplicemente irritante. L'hanno presa proprio per questo.
Scambierei invece volentieri la "tua" barista con la commessa del negozio d'abbigliamento, gran t.roiona da combattimento mooolto dotata e GOLOSA. Sono stanco di farmela. ;-)
![]() ![]() ![]() |
ma di quale negozio di abbigliamento stai parlando?
![]() ![]() ![]() |
ditemi che non le dareste una botta?!?!
![]() ![]() ![]() |
Io offrirei anche un mignolo se potesse servire alla causa...
![]() ![]() ![]() |
beh, per la patria si può fare ..... non mi tirerò certo indietro!
![]() ![]() ![]() |
cos'è la scucchia??? oh scusate io lo so che faccio figuracce da ignorantona ma...
per favore,portate pazienza e spiegatemi cos'è!!
danke
![]() ![]() ![]() |
... truelies ma non sai mai niente??? mi sembri una bambina di 4 anni.. e perchè questo, e perchè quello, ma che cos'è, ma che cosa vuol dire, e me lo compri e non me lo compri... avanti spiegamole che cos'è la scucchia.... (così lo imparo anch'io...!)
![]() ![]() ![]() |
wow Logan grazzieeeee
che consolazioneeee
![]() ![]() ![]() |
... ovviamente grazie con due "z" lo hai scritto così per scherzare, vero???
![]() ![]() ![]() |
era per dare enfasi all'esclamazione
![]() ![]() ![]() |
.. ah beh ok...promossa!!!
forza subito ad iscriverti al chat-forim-dinner-coca-wine-beer-tequila-bordel-cilum-party!!!
![]() ![]() ![]() |
gia' fatto danke
io porto il wine
ah sorry..ma cilum???
![]() ![]() ![]() |
Cmq la scucchia dovrebbe essere il mento prominente... il "cassettino", come diceva il buon fabio volo. ;)
![]() ![]() ![]() |
la "sbessola" si dice qui da noi
dite che le piove un po' in bocca??
povera...
![]() ![]() ![]() |
ESATTO!!
la scucchia, è un bel mento pronunciato a mo' di trampolino di lancio
pero' scucchia a parte è proprio una bella ragazza
![]() ![]() ![]() |
A me la "scucchia" o "gepa" coma sa dis chi...
non dispiace (sempre con non sia troppo pronunciata).
Anzi mi piace abbastanza!
![]() ![]() ![]() |
E' vero che Samanthona e' pugliese?
![]() ![]() ![]() |
La Samantha è 1 bella pataccona ma se me la paragonate alla Barale o alla Colombari e ti ci metto pure 1 Casalegno(aaaaahhhhhhh!!!!!) beh De Grenet perde 6-0 6-0! a proposito ma come caz.. si fa a chiamare Samantha con l'h e De Grenet di cognome? Sembra il nome di 1 fattucchiera!!
![]() ![]() ![]() |
sono invidioso di chi ha potuto provare la bocca di Samantha vi giuro l'ho conosciuto e sta ancora godendo adesso.
![]() ![]() ![]() |
Non ci credooOOOoo anch'ioooo!
![]() ![]() ![]() |
avevo capito che la succhia poi leggendo bene ho capito ........................... sono rimasto deluso , avrei preferito di gran lunga che la succhiasse !
![]() ![]() ![]() |
Fa maleeee!!!
![]() ![]() ![]() |
la de grenet è un'idiota,basta guardarla in trasmissione,per lei è impossibile fare un discorso sensato e non provarci spudoratamente con ogni maschiotto che le mettono accanto in tv,fateci caso è incredibile! e poi oltre alla fig@ non ha niente...apparte gli altri buchi...
uccidetela vi preeeegoooooooooooooooo!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ucciderla prima o dopo averla ciulata??
![]() ![]() ![]() |
Fate voi,basta che non la fate parlare ancora....e poi mi portate il suo teschio così lo uso da appendiabiti...con quella scuffia.....
![]() ![]() ![]() |
e' talmente scema che alle olimpiadi degli scemi arriverebbe seconda. Belloccia e' belloccia, ma la batte solo Mirian Trevisan in quanto a ocaggine.
![]() ![]() ![]() |
no, la batte Flavia Vento. Detta Ottusangola forever.
![]() ![]() ![]() |
Vai Gero!! hai proprio ragione, io l'ho conosciuta a misano per la SBK ed è proprio tordaaa ma di brutto...
pensa che quando stava sul podio un tizio gli chiede le sue impressioni sulla garepiloti e cazz. del genere e quella "a e-be a ba non credo ci sia niente da aggiungere xchè sono tutti molto bravi... compliment" alchè si sente uno dal pubblico che urla "bravvaaa!" e giù tutti a ridere che... figura di medda
P.S. però devo dire che poveraccia c'erà un vento della madonskia e la facevano girare come una bambola in costume e per il freddo gli erano venuti due capezz...
![]() ![]() ![]() |
caro bill la tua barista booona si puo sapere dove sta?
![]() ![]() ![]() |
vorei proprio sapere che genere di donne avete al vostro fianco, tutti a sparlare di donne bellissime....
si evince la vostra estrema carenza di fXXa dai discorsi sui cervelli ecc....volpe/uva
l'ultima che avete visto era di vostra madre...a quel che mostrate...
la signorine trattate in questo forum sono tutte molto belle, e per quanto riguarda i difetti, tutti ne abbiamo, loro meno di molti altri.
cercatevi una donnaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
tesoro, proprio perche' di F.I.G.H.E. ne vediamo anche troppe puntiamo ANCHE sui cervelli.... do you know cervello? Quella cosa che serve per pensare e relazionarsi correttamente agli altri.... mai avuto uno?
![]() ![]() ![]() |
Stai a vedere che adesso ci sono le donne col cervello...
![]() ![]() ![]() |
Dai su non scherziamo, le donne con il cervello si sono estinte almeno 300 anni fa.
![]() ![]() ![]() |
se sono belle sono stupide! Se hanno 1 barlume di intelligienza sono dei cessi!!! in ogni caso quelle belle vanno piallate!
![]() ![]() ![]() |
sottoscrivo
![]() ![]() ![]() |
io no. Amo troppo le donne per dire 'ste stronzate
![]() ![]() ![]() |
ricollegandomi allo scopo iniziale del forum,io dico soltanto :Samantha è una gran ,ha uno dei corpi più belli che abbia mai visto,piedi splendidi e me la farei a ripetizione.Basta.
![]() ![]() ![]() |
E' anche di bocca buona... tra Pieraccioni e Mammuccari direi che ogni tombolotto che la faccia ridere (qualora famoso) puo' aver la sua chance
![]() ![]() ![]() |
No! Non ditemi che se l'e fatta anche Mammucari...
Una volta ho visto una puntata di non ricordo se scherzi a parte o paperissima in cui mammucari in diretta la chiamava al cellulare per rinfacciargli delle false dichiarazioni di pieraccioni, lei riattacco' scocciatissima, lui richiamo' e lei fece rispondere da un suo amico: "-Mammucari? -Si' -Vai a cacare!"
Capito che peperino di ragazza?
E' bbona, e' bbona...
![]() ![]() ![]() |
non e' di bocca buona, semplicemente non apre le gambe a qualsiasi bonone riccone che si presenta. Tipo la Vento. Se preferisce ridere non e' idiota.
![]() ![]() ![]() |
spero che pozzecco se la sia chiavata per tutti i versi
![]() ![]() ![]() |
é brava a pomparlo
![]() ![]() ![]() |
gli sono crescite le tette
![]() ![]() ![]() |
porca
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.