MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Pannoloni
   By Kurt domenica 21 maggio 2006 - 18:09

nessuno di voi si e' mai cagato addosso?neanche da sbronzo?raccontate le vostre cacate!

   By Lilli domenica 21 maggio 2006 - 18:37

io una volta ho avuto un virus intestinale, terribile mi si è manifestato in giro stavo facendo shopping mi è venuto un mal di pancia terribile, sentivo che stava per succedere l'irreparabile mi sono messo a camminare svelto per arrivare a casa fortuna che ero vicino a metà astrada mi è partita quella che io credevo aria purtroppo non era subito ho sentito i pantaloni divenire caldi sudavo freddo caminavo svelto di corsa sono arrivato sotto il portone mi sono fiondato in casa e in bagno ho visto il danno, mi ero riempito i pantaloni mi avranno pure visto in strada che figura, poi ce stato il seguito una diarrea da incubo 5 scariche stavo seduto sempre sul cesso, sono stato un giorno a cacare.

   By Kurt domenica 21 maggio 2006 - 19:01

la scorsa estate, di ritorno da una gita in AUSTRIA..gia' in autostrada era critica, per fortuna che ho preso un imodium..dovevamo essere di ritorno alle 23, invece, causa incidente in autostrada siamo arrivati alle 2 di notte..e li la faccenda si fece nera..arrivato al posto di radun0o vado a prendere la macchina ma non la trovo; scopriro' che l'avevano portata via col carro attrezzi..resto su di una panchina della piazza, agonizzando ed invocando tutti i santi.il cellulare scarico, bar chiusi..alle 5,30 non resisto piu' , sono sul punto di...quando vedo un operaio in bici..scusi, gli chiedo, dov'e' un gabinetto? li, mi indica..era a 20 metri da me ed io, nel dolore, non lo avevo visto..mi fiondo dentro e mi ci chiudo, hai visto mai? pulito!!in mancanza di carta mi pulisco con dei giornali comprati in autogrill, esco da li rinato e cosa vedo? il bar della piazza aperto!=x)cappuccino, brioches e caffe' corretto..il tutto condito da una altra visita al cesso

   By Skodella domenica 21 maggio 2006 - 19:35

Avevo 12 anni, saggio di flauto alle medie...quella fantastica persona che � mia madre mi aveva vestito in modo allucinante. A parte che a dodici anni, in piena et� di sviluppo, come tutti i bambini a quell'et� ero sproporzionatissimo e ridicolo, brufoli, braccia pi� lunghe delle gambe, altezza invariata ma piedi lunghissimi (tipo 1 metro e sessanta con il quarantacinque di scarpe), ginocchia ovali e via dicendo. Dimenticavo: apparecchio ovviamente fisso. 'Na merd@ di bambino, seghe a nastro e caserma dei pompieri in lego sulla scrivania. Camicia azzurra con un ricamo a forma di ancora sul taschino, zuava con la piega e il ricamo a forma di ancora, calze di pizzo fino alle ginocchia (ovali!) e scarpe mocassino-clark di nappa gialle e blu. Ero uno schifo di bambino vestito ultramale. In piedi al centro della palestra nel silenzio la platea mi fissava, ero emozionato ed ero consapevole che la figura del c@zzo non stavo per farla, ma che l'avevo gi� fatta. Calore nell'interno coscia...rigoli di mèrda liquida che escono dai pantaloncini e disegnando strisce marroni si insinuano nelle scarpe.
Saggio di flauto: un bambino brutto e frustrato che piange con in mano un flauto di plastica rosso con il quale avrebbe dovuto suonare 'L'
Inno Alla Gioia di B. e che invece veniva allontanato tra gli scherni degli adulti con le scarpe piene di diarrea che ad ogni passo schizzava fuori lasciando impronte di mèrda sul parqu� di una palestra diroccata. Le ho anche prese dopo.

   By Dibe lunedì 22 maggio 2006 - 11:23

...minchia e io che credevo di essere stato un bambino molto sfigato8-O....cmq dopo una cosa del genere più che prenderle le avrei date a mia madre per avermi vestito così....

   By Wasabi lunedì 22 maggio 2006 - 12:24

:( madre degenere...

   By Highrise lunedì 22 maggio 2006 - 17:43

Certo che gli adulti a volte sono capaci di raggiungere picchi di idiozia e
cattiveria ritenuti irraggiungibili. Ma d'altronde si sa, diverranno anziani
e quando verra' il loro turno di cagarsi addosso e di restare umiliati...
well, ride bene chi ride ultimo :)

   By Tyler martedì 23 maggio 2006 - 12:12

Azz, che botta! :doh: L'ideale sarebbe stato un finale alla Johnny Rotten.. distribuendo equamente il contenuto delle scarpe sulla platea che rideva.. ma x certe ideone forse e' meglio essere maligni & adulti ;) Solidarieta' al giovane Scody :)

   By Dibe giovedì 25 maggio 2006 - 09:46

....questa cosa mi ha fatto ricordare che è capitato anche a mia cugina...io avevo 12 anni e lei 10...essendo mia cugina stitica mia zia(infermiera)la riempiva di lassativi e cazzate varie...be eravamo in giardino io lei ed un suo amico quando noto che dai suoi pantaloncini esce un fiumiciattolo marrone che le scorre sulle gambe fino ad andare per terra8-O...per fortuna era il giardino di casa sua quindi l'abbiamo portata in casa da mia zia che ha pure avuto il coraggio di incazzarsi:fuck: (capisco il fatto che devi pulire la roba ma se gli dai chilate di lassativi è il minimo)...cmq io e il suo amico abbiamo avuto la sensibilità di non riderle in faccia:)...abbiamo giusto aspettato di uscire dalla porta:D...

   By Wasabi venerdì 26 maggio 2006 - 12:06

mah, mia madre è infermiera e se ne guarda bene da rifilare i farmaci come fossero caramelle... soprattutto ai bambini ;.

poi una madre che si incazza dopo che il bimbo è stato male è da ricovero :suicidio:

A me una volta avevano dato un bibitone al potassio, ero a Venezia con mia nonna e dopo mi aveva portato a far la spesa.
Far la spesa con mia nonna = fermarsi in strada nuova ogni due passi a chiaccherare con chiunque incroci...
mi comincia a scappare la pipì e avverto la nonnina della situazione, lei mi accenna un "si,si 'deso 'ndemo" e continua a chiaccherare ...
io comincio la danza irlandese con incrocio di gambe per non farmela addosso, ma lei non si muoveva più...
:( me la son fatta addosso.
Ma non mi sono fatta troppi problemi, l'ho aspettata a braccia incrociate finché non ha notato la situazione esclamando un "oh Mariavergine!"
Nonnaaaaaaaaaaaa son 3 ore che ti aspetto!!!
"Scusime vecia, ndemo a casa subito..." (ci mancava solo che si incazzasse :|)

   By Dibe lunedì 29 maggio 2006 - 10:14

...si ammetto mia zia è da ricovero!!!!:ehm:...
...simpatica la nonnina....ma quanti anni avevi?.....

   By Wasabi lunedì 29 maggio 2006 - 10:50

bo? più o meno 6

   By Wasabi lunedì 29 maggio 2006 - 10:50

bo? più o meno 6

   By Simone martedì 30 maggio 2006 - 14:28

beh, 6 anni...

anche secondo me comunque i genitori non si dovrebbero arrabbiare. :)

a me non sono mai capitate situazioni come la tua wasabi. O magari mi sono successe e io mi sono scordato (forse ho voluto proprio scordarle) mah :|

   By Nausicaa martedì 30 maggio 2006 - 17:31

complimenti alla nonnina Wasabi :D

io da piccina ero abbastanza intraprendente, tiravo giù la mutandina e la facevo dove si poteva....
ho detto 'dove si poteva'....spero di non resuscitare Mary e le piscioline :fuck:

   By Wasabi mercoledì 31 maggio 2006 - 09:16

(:@) già, in strada nuova era un po' difficile... a meno che non provavo a farla nel canal grande :D ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!