MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Mdn dona gli organi a misogini. E a mdn cosa sta rimanendo?: Archive through
   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 23:54

Sarò laconico, perchè non credo con te si possa avere dialoghi costruttivi:

aprendo Misogini punto coom stai ammazzando maidirenet, o quantomeno hai fatto uno split micidiale perchè su misogini hai portato gli argomenti storici di mdn (quelli usati per far ridere) mentre qui stanno rimanendo argomenti che nulla hanno a che fare col passato di mdn e che farebbero impallidire qualunque veterano. Che - vuoi - fare? dobbiamo seguire due forum diversi aprendo quarantamila finestre del browser giusto perchè dobbiamo tenere il piede in due scarpe oppure ci trasferiamo tutti su misogini e abbandoniamo mdn?

Non te ne uscire con una battuta, mi piacerebbe una risposta seria e costruttiva

   By Jen mercoledì 04 giugno 2003 - 00:09

ma come si fa ad andarci? voglio spiare ;. ..ho sempre sognato di sapere cosa producono le eccelse menti maschili quando sono tutte sole e insieme! :D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 00:52

Alex,da quando ci postavo io più che ridere era da badilate in testa :D
ora ho mollato,mi tengo MDN e nemmeno lo leggo più,quindi have fun :D

   By Tyler mercoledì 04 giugno 2003 - 01:44

Cos'e questo complesso della concorrenza che t'ha preso? ;.
E poi se riconosci che MDn e' per ridere perche' apri topic su testi in inglese di strazio e dolore? :| mahh, vala' che sei strano anche te...

   By Jen mercoledì 04 giugno 2003 - 10:15

Vabbè, non lo voglio più sapere, me l'ha passato Goattino :)
cmq non ho capito come funziona e quindi non ho letto niente....Tyler, l'hai fatto apposta, vero? (:-(

   By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 10:19

Bionde... ;.

   By Jen mercoledì 04 giugno 2003 - 13:02

ok, l'avete voluto voi, ora fonderò il sito Biondepuntocom :D
...un momento...ma come diavolo si fa??? (:-(

   By Stealth_On_Fly mercoledì 04 giugno 2003 - 14:39

Qualcuno glielo spiega che mi sono stancato di parlare ad un muro

   By Tyler mercoledì 04 giugno 2003 - 15:04

Jen, e' un sito normalissimo (tipo MDN), non e' un esame di ingegneria aerospaziale :D

Stealth, a costo di pagare un eurozebo, continuo a non capire: intendi dire che dobbiamo ricominciarti a dirti "non e' il problema dell'altezza, devi renderti indipendente, devi essere meno acido e avrai piu' amici/che occasioni, l'amore non esiste, l'amore non e' tutto, c'e' gente che resta fino a 35 anni senza donne pur essendo 1.90 e simpatico, nulla cade dal cielo, vai a professioniste, porta pazienza, non ti uccidere, aiutati che il ciel t'aiuta, ecc" oppure che vuoi nuove persone che te lo dicano? Boh ;.

   By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 15:07

Jen, sono andato a guardare bionde._com. Ma davvero l'hai fondato tu? 8-O

F'GA BIONDA: RAGAZZE E DONNE BIONDE, SESSO AN4LE con bella BIONDA, VAGIN4LE, ORALE E MASTURBAZ'ONE IN DIRETTA

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 15:24

jen,io sono con te:)

   By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 15:46

anche tu IN DIRETTA? 8-O

   By stealth_on_fly mercoledì 04 giugno 2003 - 15:53

Non volevo dire questo, anche se il tuo obiettivo spostando la parte di mdn relativa all'argomento "guerra dei sessi" sull'altro forum era (implicitamente) proprio questo...

Il problema è il fatto che spostando "la guerra dei sessi" nell'altro forum qui stanno rimanendo argomenti che non riguardano lo spirito di mdn e seguire contemporaneamente due forum con gli stessi utenti è una cosa quantomeno dispendiosa in termini di tempo...

Tanto non serve a niente discutere su questo argomento, quindi lasciamo perdere...

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 16:05

max...tua sorella in bikini:D

   By Jen mercoledì 04 giugno 2003 - 16:17

Max, non ancora...quanta fretta! :D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 19:06

Lolita,ma li mortacci miei,mi spieghi perchè dici che sei bionda quando non lo sei? :( O sono io che ci vedo strano? :P

   By Irishzebo mercoledì 04 giugno 2003 - 19:56

pure la sorella di max??beh allora....8-)

   By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 22:38

Irish, sei un esempio di coerenza con te stesso sempre e comunque, vedo :D

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 22:46

metro...io non sono di quel biondo californiano o biondo svedese...io sono biondo topo ovvero biondo cenere ,non biondo z0cc0la come dicono le mia amiche...sempre sulla tonalità del biondo sono...:D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 23:02

ah ecco,adesso ho capito :)
(;.)

   By Tads giovedì 05 giugno 2003 - 00:22

il sito misogino con la "guerra dei sessi" centra poco,
da quanto ho capito l'obiettivo era ed è creare "un'oasi"
una specie di pub virtuale dove vengono messi in evidenza alcuni fondamentali aspetti della vita sessual/sentimentale visti sotto l'ottica maschile,
vero metroidx?? :D
prima o poi mi ci registro anche io ;)

   By Jen giovedì 05 giugno 2003 - 10:02

"biondo z0ccola";...azz dovrò dire così al mio parrucchiere, la prossima volta che dissertiamo sul mio colore! :D

   By Hapablap giovedì 05 giugno 2003 - 15:38

Perchè hai paura che non si noti abbastanza? :D

   By Dolcina giovedì 05 giugno 2003 - 16:37

Io sono entrata su Misogini.. nulla di chissà che, caro SoF.
Quando è nato questo forum io non c'ero , ma non credo che sia stato vincolato il contenuto del forum..
In questi casi dalle mie parti si dice:
NO RI PRAXIRI? MANZAVVIRA.

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 17:01

ahahaha :D

   By Exos_Dax giovedì 05 giugno 2003 - 21:26

ma c'è davvero così tanto da dire sulle donne?
moltissime non valgono nessuna fatica, qualcuna merita e ci vai d'accordo poi se ci deve essere qualcosa ci sarà... :|

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 21:54

e dicevi di odiare i filosofi :\
(:D)

   By Jen giovedì 05 giugno 2003 - 21:55

Colonnello, io e il mio parrucchiere facciamo delle conversazioni in cui lui scava tutti i meandri della mia personalità, iniziando dalla superfice, cioè il biondo, per poi concludere sempre allo stesso modo:" tu devi andare in analisi" :|...ora che inserirò questo nuovo elemento, mi chiedo come termineranno! 8-O

   By Hapablap venerdì 06 giugno 2003 - 13:29

scava tutti i meandri della mia personalità

allora quando ti fa la messa in piega si mette il casco da speleologo?

   By Teddyreno venerdì 06 giugno 2003 - 14:39

già immagino la scena:

signora: 'ambrogio, mi devi fare i capelli bionda zoccola' parrucchiere: 'guardi signora, per diventare bionda non c'è problema, ma per diventare zoccola deve aspettare mio nipote!'

   By Hapablap venerdì 06 giugno 2003 - 14:55

Signorina, prego :D

   By Lolita venerdì 06 giugno 2003 - 20:50

oggi sono andata dal mio parrucchiere che si chiama pippo.gli faccio "pippo,illuminami sto biondo zOccola(è un amicone)"
lui:"aspè,proviamo con un biondo banana":( (è spudoratamente gheiz)

   By Exos_Dax sabato 07 giugno 2003 - 00:20

Metro lasciamo stare va che oggi sono stato inculato in Analisi senza Lubranal [(c) Morgana], e visto che avevo trovato una momentanea realizzazione nello studio il mio pseudo equilibrio autoindotto sta cominciando a vacillare :\

   By Dannomax martedì 08 luglio 2003 - 15:10

quello che si dice il fusto per l'off-topic

Ritornando in tema, ultimamente il forum è proprio morto.. stiamo scrivendo in cinque o sei:

io (ettepareva)
Lolita (riettepareva)
Joker (triettepareva)
Puppy (straettepareva)
Sieg
Nemo
...

insisto: secondo me ci vuole un iniezione di sangue fresco. Tyler, ho visto che hai disattivato il BBCODE anche su misogini: è vero che SoF ti ha messo un immagine pesante 30 terabyte, ma in questo modo non si può più neanche quotare dcentemente..

   By Lolita martedì 08 luglio 2003 - 15:38

max...ma parli o stai muovendo le orecchie?:|

   By Sieg martedì 08 luglio 2003 - 15:42

cosa essere bbcode? :(

   By Dannomax martedì 08 luglio 2003 - 15:42

festa piccola piccola, Max volere più gente su MDN.

Max volere lucine e immagini colorate su misogini.c0m, Tyler date, Tyler tolte.

   By Dannomax martedì 08 luglio 2003 - 15:48

per Sieg: è un codice tipo tag che permette di inserire p.e. formattazioni e link in modo semplificato sui siti che lo supportano (cioè tutti i forum fatti con phpbb, tipo abietto, misogini, messinairc, etc)

su misogini, avevano disabilitato nei post l'html ma non il BBCODE, finchè qualcuno non l'ha usato per inserire immagini un po' troppo pesanti. E sappiamo anche che il Tallero non ama i forum fatti solo di scambi di faccine...
Peccato che ora non si riesce più a fare neanche un quote decente.

   By Dannomax martedì 08 luglio 2003 - 15:53

Mi.. quanto sono imparato oggi.. sboro solo a rileggermi :P

Luna, dai non ti arrabbiare che ti si arricciano i baffetti :)

   By Dariuzzo martedì 08 luglio 2003 - 16:43

grazie dann:\ vabè che non ho le tette però...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!