MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Mdn dona gli organi a misogini. E a mdn cosa sta rimanendo?

   By Hapablap mercoledì 16 luglio 2003 - 14:51

Grazie Gnappi per non aver aperto un topic! :)

   By Gnappi mercoledì 16 luglio 2003 - 16:00

in che senso Hapa?

   By Dannomax mercoledì 16 luglio 2003 - 18:06

E soprattutto, chi è misogino?

   By Hapablap mercoledì 16 luglio 2003 - 18:20

Per annunciare il tuo ritorno, no??

   By Tyler giovedì 17 luglio 2003 - 12:27

(:@)

   By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 12:35

Grazie del consiglio,Goat,mi armerò di senso dell'umorismo e eviterò di pensare..ma Stealth se ne è andato davvero? Uff..arrivo io e già la gente scappa..

   By Tyler giovedì 17 luglio 2003 - 18:13

..in compenso è ricomparso (Kaing) AL, speriamo che duri ;)

   By Stealth_On_Fly giovedì 17 luglio 2003 - 21:42

Considerazione generale che non riguarda questo sito ma un pò tutte le community:

nella vita virtuale se vuoi campare usando un sito dove è possibile conoscere gente e fare amicizie cercando di dire qualcosa con il cervello devi essere il proprietario o quantomeno l'admin, altrimenti sarai sempre sottoposto a gente che ha il coltello dalla parte del manico e state tranquilli che se una persona ha un pò di potere da usare contro chi non ce l'ha per imporre il suo volere, lo userà SEMPRE, in qualunque caso, appena ne avrà l'occasione. In una community la legge te la devi fare tu da solo e imporla agli altri, se sei un sottoposto starai sempre lì lì per essere buttato fuori, ammenochè non ti riduci a un asservamento celebroleso, in cui ogni frase che dici è seguita da un "si padrone" o un "no padrone" , in caso contrario sei un nemico da allontanare...

Questa cosa è capitata qui, è capitata in messinairc, capita un pò dappertutto.

Giusto per farvi ridere, in Messinairc mi hanno buttato fuori dalla squadra perchè uno degli OP si è alzato stamattina e ha detto perentorio "preferiamo giocare in 4 con un uomo in meno il resto del torneo piuttosto che mettere titolare uno che non è bravo come me";. Appena ho detto "scusa ma tu chi credi d'essere, luis nazario da lima???" è arrivata la richiesta "ufficiale" di allontanamento dal forum da parte dello staff degli op, perchè ho creato problemi all'interno di una squadra del torneo del forum, col tutto che ultimamente mi ero sempre limitato ad un servilismo celebroleso pur di riuscire ad ottenere ciò che in fondo volevo, cioè qualche buona amicizia e un posto che mi desse dove passare qualche serata in compagnia. Io non mi sento scemo, per cui ho preferito staccare la spina piuttosto che fare proteste o altro, tanto non servono nient'altro che a farli divertire...

Sinceramente il creare un sito community è per me diventata una necessità, almeno per fare qualcosa nel tempo libero in attesa di tempi migliori. In tal modo finalmente sarò io ad avere il coltello dalla parte del manico e decidere chi entra e chi sta fuori, come nella vita accade sempre. Certo ho deciso che non la chiamerò più Mdn2, così come non mi azzardo a fare comunità per i messinesi di cui non ho mai nascosto di schifiarmi per quanto sono presuntuosi e buddaci, però certamente mi voglio passare questo sfizio...

P.s: vedo che allontanarmi ha fatto tornare a scrivere un pò di gente. evidentemente il problema ero io. beh allora per il bene del sito è meglio che continuo a stare fuori

Saluti

   By Dirk giovedì 17 luglio 2003 - 23:22

" P.s: vedo che allontanarmi ha fatto tornare a scrivere un pò di gente. evidentemente il problema ero io. beh allora per il bene del sito è meglio che continuo a stare fuori"
Il solito megalomane egocentrico :|

   By Al giovedì 17 luglio 2003 - 23:27

Io invece non la vedo mai nel senso di "andare via" anche se sono cacciato mi autoconvinco di essere stato io a deciderlo.
Inoltre ovunque mi muova faccio sempre il pienone.
Il solito egopositivecentring pirlomane esaltato
ego-eccentrico.

Chi e' Marghe?

   By Stealth_On_Fly venerdì 18 luglio 2003 - 00:48

se devo valutare il dato di fatto, direi che da quando c'ero a quando ho detto che me ne andavo il forum si è rianimato parecchio...

   By Dariuzzo venerdì 18 luglio 2003 - 10:15

e ci cì! forse qualcuno pensa che porti sfiga?
ma secondo te, se ti fai un forum tutto tuo, con te padrone assoluto e admin imperiale, in quanti ci vengono? devi offrire qualcosa no? tipo i forum ircsono "di paese" e gli utenti li hanno automaticamente, mdn fa ridere e gli utenti ci vengono, il forum della marghe era talmente trash da attirarci come mosche su una merda... tu che proponi?

   By Stealth_On_Fly venerdì 18 luglio 2003 - 10:37

fatti miei. Intanto i cari concittadini alla mia notizia che me ne andavo dal forum hanno replicato con un topic festoso del tipo ""'NNU LIVAMMU D'AMMENZU E PEDI??? U SIGNURI MI MI SENTI E MI 'NDI FACI A GRAZIA!!! "" ovviamente poi chiudendolo per impedirmi di rispondere. Cmq sia, non sentitevi solo voi scocciati dal sottoscritto ( da notare che un mese fa mi sono venuti loro a cercare, per la serie "dai nemici mi guardi dìo che dagli amici ... " )

   By Tyler venerdì 18 luglio 2003 - 12:05

Come vedi il tuo eterno problema nei rapporti con gli altri - uomini o donne - non e' l'altezza :| Soli si diventa ;.

   By Stealth_On_Fly venerdì 18 luglio 2003 - 13:16

Giusto. Devo imparare ad essere meno serio e più buffone, nonchè anche molto più ipocrita e molto meno sincero. Questa è la ricetta giusta per trattare con i messinesi... :\

non sto dicendo a te, dico in generale... :|

   By Stealth_On_Fly venerdì 18 luglio 2003 - 23:24

vabè me lo dico da solo: "chissenefrega non ci rompere" ... scusate è il caldo, qui sotto siamo a 43 gradi di giorno e 30 circa di notte...

   By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 14:44

Stamattina: 3 post in croce, un utente collegato (MaxDanno), 30 anonimi

interpretazione: 30 persone che non hanno un cristo da fare e ravanano tra i vecchi post

Oggi pomeriggio: una dozzina di messaggi, 3 utenti e 50 anonimi

O la gente ci ha poco da fare al pomeriggio, o un sacco di persone leggono e non hanno il coraggio/la voglia di dire niente.

Comunque, tornata lulù, 20 persone in più collegate. Proprio vero che tira più un pelo di f*ga...

   By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 14:18

Che bello, misogini.com - suppur ultrasettoriale costola della - e' ormai vivo, vegeto e indipendente da MDN :D
Alla faccia delle Cassandre di sventura :D

   By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 14:19

:C e' sparito un pezzo di post :\
Non fa niente, un po' di sano ermetismo creativo :D

   By Jen venerdì 21 maggio 2004 - 10:46

Tyler-Ungaretti :D

   By Jen martedì 11 luglio 2006 - 15:07

Come va misogini? :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 luglio 2006 - 15:49

Tyler MONTALE...

( non � un poeta, � un augurio :D )

   By Kimmei mercoledì 12 luglio 2006 - 00:46

Ma Stealth su forum và? A me problemi come i suoi sono capitati solo una volta ed alla fine è stato rasato il moderatore dittatoriale.

   By Jen venerdì 14 luglio 2006 - 14:44

sono andata a fare un giro si Misogini . com..una sola parola: terribile :(
Oltre che in un post sono pure citata esplicitamente. Roba da denucia al garante della privacy :C

   By pokoto venerdì 14 luglio 2006 - 14:47

vedere vedere :D :D

   By Luna venerdì 14 luglio 2006 - 16:26

puoi denunciare solo se si fanno nomi e cognomi, indirizzi e numeri di telefono.per il resto non si può fare nulla:)

   By Jen venerdì 14 luglio 2006 - 16:44

Dici? ;.

   By Luna venerdì 14 luglio 2006 - 16:49

a me è capitata una cosa simile.se non ci sono riferimenti autorevoli puoi attaccarti al tram:\

   By Jen venerdì 14 luglio 2006 - 16:51

vabbè peccato :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!