MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: In linux we'll trust

   By Dannomax lunedì 03 febbraio 2003 - 17:55

joker, sboro quando mi fai delle osservazioni così tecniche :D

comunque grazie di essere tornato in topic. Dal punto di vista tecnico ti do ragione: linux è splendido a consolle, veloce, leggero, stabile, configurabile, multi user naturale, robusto ai virus grazie alla multiutenza... ma le gui esistono ancora da troppo poco.

Secondo me è ancora più brutto di windows, anche se alcuni temi (cristal icons e bluecurve, per esempio) sono splendidi. I font sono un inferno, e installare nuovi programmi, se non hai una connessione veloce per scaricarti pacchettini e pacchettonzi diventa un mezzo inferno. PEr esempio le dipendenze circolari: a richiede b che richiede c che richiede a :D

Però ha dei vantaggi incommensurabili:

. è la bandiera dell'open source, che non è solo il pinguino ma anche il sw: provate a scaricarvi abiword ( ww_w.abiword.o_rg) e vedete voi (c'è sia per win che per linux) per te, joker, almeno ti fai un giro su un sito orghe
. sta maturando in frettissima. esce una release ogni 6 mesi circa e in un anno ha fatto passi avanti impensabili
. è l'unica vera alternativa a win: il mac? uno non sceglie il computer in base all'estetica o alla grafica, ma in base alla compatibilità e al costo
. è un ottimo prodotto lato server
. ha un modello di sviluppo nuovo, invidiato e corteggiato dalle grandi case, che è quanto di più "democratico" riesco a concepire.

Per quanto riguarda le periferiche, anch'io che non uso hw di punto ho avuto qualche problemino, fortunatamente risolto anche da un utente medio come me. Col crescere della diffusione, erò sta crescendo il supporto dei produttori, e dai tempo al tempo. Tieni conto che se i produttori concedono gentilmente le specifiche, qualsiasi programmatore un po' in gamba può scrivere il driver per linux

E' chiaro che le implicazioni sono più che tecniche, ma politiche ed economiche.

un po di vocabolario:

software open: il sorgente è distribuito liberamente e liberamente modificabile. non necessariamente me spesso gratis. contrario di sw close o proprietario

Linux: os alternativo, completamente open

kernel: il "cuore" di linux, frutto dell'ingegno di papà Linus Torvalds, definito un po' pretestuosamente "l'anti-Gates"

Free SW Fundation: la società che già prima di linux promuoveva il software open, promotrice tra l'altro di una petizione presso la comunità europea per l'abolizione della brevettabilità del software

licenza GPL (general public license) o "copy-left": la più diffusa licenza che permette di conoscere, copiare, modificare e distribuire il sw liberamente. La più odiata da Gates (noto riciclatore di sw) perché se ricicli sw open il prodotto deve restare open. Il guglielmone americano l'ha definita un "pac-man" che si mangerebbe a catena il resto del software.

   By Joker lunedì 03 febbraio 2003 - 23:20

dai pinqui' che lo mandiamo al tappeto il mac
e
stavolta per sempre :D

   By Dannomax lunedì 03 febbraio 2003 - 23:38

Basta che non ti sente il plen de flemme

   By Hapablap martedì 04 febbraio 2003 - 00:03

Vedrai che dopo aver finalmente perso la verginità il plein de femme sarà più tollerante con i pcsciani e i linuxxari ;) (:@)

   By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 00:35

ole' ho coniato io il termine pcsciani e c'e' gia gente che lo usaaaaaaaaaa! Ma chi sono iooo, ma vieniiiii

   By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 15:21

si ma, dalle mie fonti di hacking.
1 --> L'OS: Windows di norma ha tutte le porte chiuse (specialmente se per
utente e non per server). Sono aperte solo se ci sono
programmi che le tengono aperte. Questi possono essere
oltre che trojan, anche prog specifici. CMQ, non vi
preoccupate! Se trovate delle porte aperte sul vostro
windozzolo e voi non sapete nulla... sono in lettura da
virus!
Linux/*nix/aix e tutti i OS che si basano su una architettura
risalente a uno di essi (vedi freesbd). Essi hanno
le porte aperte di natura... ma non tutte e possono
essere configurati dal root della macchina.

Morale linux si hacka come ridere.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 15:33

uh? mai sentito parlare dei firewall? Linux ce l'ha predisposto naturalmente. E quello tappa tutte le porte che non lasci aperte volontariamente.

Un altro dettaglio insignificante del sw open: voi tutti state facendo girare sw proprietario. non avete letto il listato, né l'ha fatto nessuno fuori della ditta che l'ha fatto. Chi vi garantisce che non ci sia built-in un bel troian fatto dal produttore per leggervi tutti i dati sulla macchina? tempo fa l'FBI voleva imporre l'uso del troian alla M$. Se ci sia riuscita o meno non è mai stato chiaro, sul web ci sono un po' di articoli.

Viva il SW sponsorizzato dal governo statunitense!

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 15:37

PS: Free BSD è un vero unix fatto a Berkley, ed è un'altra bestia free, solo cugino di linux che ha kernel fatto a helsinky, il resto un po' in tutto il mondo.

Altri cugini per architettura sono Sun, Ax IBM e chissà quante altre bestie che non conosco. Non mi risulta che sia una famiglia di formaggi gruviera. Riesci a procurarmi della documentazione o qualche articolo?

(leggi: colpo dello str0nzoMax, porta prove a quello che dici o evita le insinuazioni, hahaha il mondo è mmio)

   By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 22:23

A quando windows based unix? secondo me presto!

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 00:20

Stasera sto navigando su Internet mentre ascolto i miei mp3 e chatto su ICQ. Ho appena mandato un immabine nuova come profilo. Cosa c'è di strano?

C'è che stasera ho un accesso di snobismo. Quindi il mio browser è Galeon, il mio lettore di mp3 è XMMS, il mio client è GNOME ICQ, la mia mail è Kmail. E il mio sistema operativo è il Pinguino :)

Sul mio profilo ho caricato una schermata del mio desktop, una Mandrake 9.0 un po' personalizzata, font comic sans,desktop gnome 2.0 con tema standard.

HAHAHA IL MMONDO È MMIO!!!

Ops, scusate. Pce, amore, pinguini =x)

   By Joker mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:01

no noo, non sei un vero snob. Devi ancora mangiar pagnotte.
il vero snob (macintosciano solitamente) non fa nulla se in gioco c'e' un PC, prova ribrezzo solo a nominare la parola PC, se vede sul suo tragitto un negozio di PC cambia marciapiede e sputa sulla vetrina.

Te invece, usi:
ICQ programma nato su PC
ti colleghi con ICQ con amici che hanno il PC
gli MP3 sono rippati da PC
Broswii su siti fatti da PC (i macintosciani girano solo su sito apple eccitandosi a vedere le finte confessioni pubblicita' comparative)
linux e' su un PC

NON SEI SNOB E NON LO SARAI MAI CON LINUX!!! REGOLATI!

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:02

Però i tre pinguini sono teneri, non trovi?

altro che la mela:
..il simbolo del gruppo è
una mela morsicata
tu dacce tua sorella che
se vamo una chiav*ta..

   By Joker giovedì 06 febbraio 2003 - 01:33

si poi apparte alla mela, pensa che il presidente si chiama steve jobs, chissa quandi blowjobs ha fatto per avere quel posto!!!!

   By Dannomax giovedì 06 febbraio 2003 - 01:48

hehe, qui ci serve un fanatico del mac, sennò con chi litighiamo? proprio ora pdf doveva tomber amureux?

   By Joker giovedì 06 febbraio 2003 - 13:50

pdf? t t t t t pdf? dove sei? t t t t t t, vieni che c'e' la pappa. CIaoo! bello! daiii qua

   By Sieg giovedì 06 febbraio 2003 - 14:44

(:@)

   By Dannomax giovedì 06 febbraio 2003 - 18:24

Microsoft: l'open source è una minaccia
In un documento, Microsoft svela le proprie apprensioni riguardo l'open source, un modello di sviluppo che, a suo dire, potrebbe costringerla a tagliare i prezzi del proprio software e ridimensionare i profitti

punto-informatico.i_t/p.asp?i=42992

   By Maxdanno mercoledì 23 aprile 2003 - 17:10

Allora, la primavera ci ha portato un fottio di distribuzioni nuove, la Red Hat 9.0, la Mandrake 9.1, una nuova Suse, etc etc.

Scarico le immagini iso della Mandrake 9.1 e inizio l'installazione (se avete una connessione lenta tenete d'occhio le riviste dei prossimi mesi). Ho abbandonato la RedHat con la 8.0 perché il sistema iniziava a diventare troppo "proprietario": l'interfaccia grafica era fenomenale, ma avevano rimosso il codec per leggere gli mp3, niente applicativi per il multimedia, e soprattutto i miei programmi preferiti per controllare le installazioni (kpackage per esempio). non mi ha fatto un buon effetto.

Ne approfitto per riordinare un po' il pc: ho due dischi e tre partizioni per evitare casini: 3G Winzozz, 3G Linux (par condicio), 14 G su partizione FAT, accessibile da entrambi, e un disco in più per la partizione SWAP e i dati linux (le homes).

allora, riordino i file.. ma quanti cavolo di mp3 ho? e dove li metto.. mi tocca fare un cd, anzi un paio.. li metto nell'altro PC.. no, meglio di no che è già pieno. E le immagini zozze? le cancello? ma no, anni di collezioni, è un peccato.. sono sotto linux così ci vuole la pass, ma quella partizione la cancello.. li sposto la. Ma per spostarli devo usare linux, allora reboot.. ecco trasferisco.. però, non se la cava male.. e ora come faccio riformatto mi posso fidare??

insomma, finalmente mi preparo lo spazio per la nuova installazione. Ho solo i primi 2 dischi peché il terzo lo ho scaricato venerdì e avevo fretta di uscire. Speriamo che bastino.

Il primo impatto con l'installazione è fenomenale, il programma fa tutto lui, ormai so cosa vogliono dire le diverse partizioni.. mica male. Cerco il modo di dirgli che ho solo due dei tre dischi, ma non lo trovo. Spero che funzioni, infatti alla fine, quando mi chiede il terzo, è sufficiente un annulla, e tutto va a buon fine.

Prima accensione: parto con KDE 3.1: fremo dall'impazienza come un bimbo. Ma dove minkia è l'account di root (amministratore)?? mi si apre una finestra con i soli account utente (con tanto di disegnino carino) e due tasti halt e reboot. Come minkia si fa a entrare come amministratore? vabbé, entro con un utente normale.

   By Maxdanno mercoledì 23 aprile 2003 - 17:21

Al primo impatto l'ambiente è veramente fiko: iconcine belle, colorini carucci, font mica male. Mi piace proprio!! allora, per prima cosa mi importo i font di windows, nella 9.0 bastava un bottoncino. Cerco i tool di configurazione.. meno male, finalmente hanno messo un po' di ordine nel menù. Non ho installato tutti i programmi per via dei tre dischi, non mi fidavo, ma ho sia linuxconf che il centro mandrake. Il centro mandrake è stato riorganizzato, è più carino ed efficiente, anche se sempre un po' lento. funziona benino.. provo la connessione a internet. Mi chiede la pass di root. Ok, ho capito, è un problema di sicurezza, ma un giorno mi piacerebbe capire come navigare come utente.

Giocherello un po' in giro: l'ambiente è veloce e potente, c'è proprio tutto quello che serve. é più veloce della 9.0, almeno ai livelli di un leggero win 98 sul mio hw vecchio. fiko fiko fiko. I font non vengono caricati correttemente.. beh, poco male, quelli di default sono veramente bellini, ci penserò poi. Ma dove sono i manuali? minkia, mi hanno fatto una distro senza manuali?? (oggi vado sul sito, sono disponibili solo fino alla 9.0)

Vabbuò, pazienza. Openoffice... funziona. Mozilla.. proprio carino con questa cornice. Funziona. Galeon pure, il multimedia.. bene il video, no il suono. Controllo i cavetti.. qui c'è qualche casino con il processo audio. forse non gli piace "take me home country road" di john denver. In compenso la resa degli mpeg con xine è molto migliorata. Me lo appunto tra le cose da vedere.. magari ho solo le casse collegate male.

E' il momento di vedere Gnome, l'altra interfaccia grafica. Ho sempre fatto il tifo per Gnome piuttosto che per KDE, perché nasce come progetto "libero" mentre KDE, pur essendo Open nasce sponsorizzato da una società, la trollteck. Con gnome 1.0 faceva cacare. col 2.0 c'è stato un bel salto di qualità, soprattutto nella velocità del file manager. KDE sembrava raggiungibile. Ormai mai più. Gnome 2.2 è appena guardabile, mentre KDE 3.1 è splendido. e pure più ricco di funzioni. Ha anche perso un po' quell'effetto pongo.. non so, un po' gommoso che avevano le prime versioni. E' bello come un macintosh, almeno per me che non li uso. Morale, GNOME segato. Peccato. mi piaceva. Ma non mi va di fare il talebano del SW.

prossimamente: l'installazione della rete con SAMBA

   By Thep giovedì 24 aprile 2003 - 02:25

Consiglio tecnico:
Cestina mandrake e prova suse 8.2, è qualcosa di spettacolare :)

   By Dannomax venerdì 23 maggio 2003 - 12:20

Signori, se la cosa dovesse interessarvi, questo mese trovate in edicola, allegata a una rivista, la nuova RedHat 9.0 per la modica cifra di otto euri. Ricordatevi però che non supporta praticamente niente di multimediale a meno di non smanettarci un po'.

La Mandrake 9.1 la ho abbandonata: mi pare una mezza ciofeca.

Per Thep: della SUSE mi hanno sempre parlato bene, ma sono pigro per ordinarla e non ho voglia di crakkare sw free :|

   By Irishzebo venerdì 23 maggio 2003 - 16:13

in che senso e' na mezza ciofeca??Troppo userfriendly per te??

   By Joker venerdì 23 maggio 2003 - 16:34

lindow e' lo meglio.
Copiatissimo da window ma linux.
Dovrebbero essere tutti cosi.
come cazz son messi sti sviluppatore open di dietro source.
Fanno un sistema operativo (che ho comprato per 30$, poi rivenduto a 20 su ebay:D) che non legge gli mp3. Vabbe risparmiare ma non elogiatelo come il prodotto del secolo.

   By Dannomax venerdì 23 maggio 2003 - 19:12

Irish, se vuoi iniziare va bene più o meno qualsiasi distribuzione, comunque quelle che ho apprezzato di più finora sono RedHat 7.3 e 8.0 e Mandrake 8.0 e 9.0.

La 9.1 ha un sacco di problemini che fanno inkazzare:
- ho problemi a collegarmi a Internet
- ho problemi a installare la rete
- hanno fatto scelte un po' azzardate tipo usare un kernell ancora sperimentale
- i menù sono incasinatissimi.

per estetica, multimedia e videoscrittura non ho avuto problemi, ma non vorrei utilizzare il PC solo per guardare i pornazzi.

Comunque se vuoi familarizzarti col sistema prenditi RedHat 9.0 sul loro magazine: dovrebbe andare su senza particolari problemi (installazione facilitata) e si tratta pur sempre della distribuzione più diffusa al mondo.

Per il buon Fart:
Solo un aspirante sadomaso come te può comprare Lindows pensando che sia il "prodotto del secolo";. Torna a cambiare la carta alle stampanti, vah :D

   By Irishzebo venerdì 23 maggio 2003 - 19:50

uhm....per ora l'idea linux nel mio pc e' bloccata dal fatto che ho una mini lan e non saprei come installare la periferica...beh....cmq provero'....

w linux!!

   By Exos_Dax venerdì 23 maggio 2003 - 21:21

io linux lo odio profondamente da quando ho la RedHat 8.0 e non mi rileva in nessunissimo fottuto modo il modem Speedtouch USB... ho provato di tutto, l'Alcatel ha pure rilasciato i driver per linux ma non funziona una sega uguale. Il PC senza il modem mi pare muto, cieco e sordo...

   By Dannomax sabato 24 maggio 2003 - 01:17

Bene, sono in linea con il nuovo linux Red Hat 9.0. A primo impatto ha una grafica spettacolare!! :)

.. e posso già ascoltare anche gli mp3

   By Dannomax sabato 24 maggio 2003 - 02:04

Giusto per sborare un po' ho messo sul mio profilo uno screenshot del nuovo desktop. :)

   By Joker sabato 24 maggio 2003 - 14:54

non ho detto che lindows e' il prodotto del secolo ma almeno e' abbastanza compatibile che i file di uso comune, mp3, video, word e hardware.

   By Dannomax lunedì 26 maggio 2003 - 00:00

allora, dopo qualche giorno di smanettamento sono in grado di farmi una prima idea.

Il sistema è molto buono: ha una grafica spettacolare, che ti fa venire voglia di usarlo, ed è piuttosto stabile. Il pb. degli mp3 lo ho risolto in un minuto, scaricando un singolo pacchetto. sono ancora privo di lettore multimediale, ma è solo un programma.. devo solo scaricarlo.

sento un po' la mancanza di un tool di configurazione centralizzato, ma sono già riuscito a reinstallare la rete con l'altro pc win

la distribuzione è velocissima, non ho avuto pb con l'hardware (anche se il pc di casa è un po' vecchio, l'unica cosa strana è un masterizzatore USB)

insomma, riesco a fare tutto quello che faccio con Win e qualcosa in più con 8€. forse ci siamo :)

   By Joker lunedì 05 dicembre 2005 - 14:32

e ci risiamo, voglio installare linux. Che versione la migliore?
suse 10? si ma fanno un gran bordello con sto open source, gratis, amore libero, Micro$oft assetata di soldi, gne gne e poi per suse 10 vogliono 60$, ma vaffffffffff.

Ora sto scaricando suse 10 live che e' gratis, dicono che vada da cd senza installarlo. Mah

   By Kimmei martedì 06 dicembre 2005 - 09:51

Noooo la Suse no!! E' incasinata per la gestione dei device.
Di brutto.
Dammi qualche info:

1) Per cosa usi principalemnte il computer (utotno base, programmazione, gioco, etc....).
2) Preferisci farti il mazzo in installazione ed avere un sistema ottimizzato al 100% o un installazione più facile ma molto standardizzata?

Se ti vuoi fare il didietro e avere ottimizzazione:
Gentoo
Debian

Click and go:
Ubuntu
Mandriva
Mandrake

Ho sentito parlare molto bene anche di Archilinux e di Qilinux, pare abbiano una media non male fra utonto-friendly e possibilità di otimizzazione.

Tieni conto però che linux usa una logica diversa da windows.

A parte le differenze ovvie (non trovarai mai la dicitura C: \ in linux) altre sono meno immediate.

La release meglio documentata è gentoo e supportata (da sviluppatori & community).

www. gentoo.o rg

   By Joker martedì 06 dicembre 2005 - 14:45

voglio un linux, semplice da installare e settare, e per navigare. 2 anni fa avevo provato redhat, facile l'installazione ma non andava niente, internet, mp3...

e poi con funzioni facilitate per installare i programmi, senza scrivere un papiro tipo dos.

gento? vedro'
poi magari mi faccio il cappellino col scritto W gento.. o era genzo.

   By Scodella martedì 06 dicembre 2005 - 18:20

Anch'io voglio Linux,ma cosa?Che versione?Cos'è gnu?Cos'è mandrake?In php so un po' programmare,ma non l'ho mai provato su Linux,anche qualche rudimento di XML è in me,ma faccio ancora tanta confusione,devo informarmi bene,ma non ho quasi mai tempo per farlo i modo produttivo.Contatterò Kimmei.

   By Joker venerdì 09 dicembre 2005 - 01:14

ho installato linux ubuntu, che nome. Si bello.. ma al solito non mi funzia l'internet. E te pareva.

www.ubuntulinux.or g, ho preso questo perche' e' completamente gratis e le recensioni ne parlavano bene.

   By Kimmei domenica 11 dicembre 2005 - 05:38

Beh, si chiama Ubuntu perchè è sud africano.

Mi sà che hai cannato qualcosa nelle configurazioni.
Che connesione usi?

Io uso il dhcp e non ho mai avuto problemi a farla andare.
Lo hai impostato come da attivare all'avvio?

   By Joker domenica 11 dicembre 2005 - 16:24

basta ci rinuncio!
ubuntu l'ho gia scancellato. 3 ore per capire come fare il fdisk /mbr, perche' windows xp non c'e' l'aveva. Poi ho capito che bastava far partire windows dal cd di installazione e li l'aveva.

il problema e' che il mio modem non e' supportato e manco la mia connessione DSL, (ho letto info in giro)

ho poi riprovato Lindows o linspire, e non andava neanche questo che e' ultrasemplice molto simile a windows.

Sicuramente funzionerebbe se avessi internet come connessioni di rete come al lavoro. Ma fare andare il modem e i programmi per la connessione da linux e' impossibile perche proprio il mio provider non lo supporta.

Cmq siccome lindows si puo' far partire anche da CD, lo tengo, semmai lo provo al lavoro.

   By Kimmei domenica 11 dicembre 2005 - 22:29

Non supporta la DSL?

Dai un occhio a questo sito: www. gentoo. or g

Cmq te lo avevo detto che la release meglio supportata è la gentoo.

A quanto ho visto lì dal 28k alla fibra ottica configuri di tutto.
Stesso discorso per debian.

Ma dai a fare fdisk ci vogliono 5 minuti!!!

Se no prova knoppix come live disk, un mio amico lo sta collaudando così ed è entusiasta.

Sinceramente mi sembra strano che l'ubuntu non supporti quel genere di connessione, proverò a chidere ai miei geki di fiducia.

   By Joker domenica 11 dicembre 2005 - 23:04

beh come primo non mi vede il modem per niente,
marca 2wire, il sito dice che non e' supportato per linux ed infatti non da driver e niente.

fare il fdisk ci vuole 1 secondo, ma nel windows xp installato non c'e' il comando, c'e' facendo il boot dal cd di installazione.
In windows xp, l'hanno sostituito con il management disk, bello per fare partizioni, non l'avevo mai visto, sotto administrative tools, ma non ho trovato (se si puo') mettere apposto il master boot con sto tool.

   By Kimmei martedì 27 dicembre 2005 - 09:30

Prova a cercare in rete se si può fare da stinga di comando, ma ne dubito.

Comunque dai un occhiata al gentoo, fin ora è la release più avanzata che ho visto (è veramnte pazzesca). L'unica versione di gentoo un po' problematica è quella per amd64 (è in beta) ma con le branche di test si risolve comunque tutto.

Il problema, Joker, è non puoi installare il primo cd di booting che ti capita. Dovresti surfare un po' in ret e informarti, così da scegliere la release che risponde meglio alle tue esigenze.

Ad esempio se il pc ti serve solo per e-mail, internet, lavori d'ufficio e roba simile; vai sulla mandrake (o rad hat).

Se invece vuoi avere una macchina in grado di fare quanto sopra, manche buona per programmare, fare musica, grafica, ecc.....Gentoo o Debian (con kde come interdaccia).

a proposito il partizinatore di xp che ti piace tanto..........è la cattiva copia di quello dei sistemi .nix, lì c'è da anni.

Ora......gestiche anche gli LVM o fà solo partizioni fisiche?

Putroppo non sò bene come aiutarti per il modem, io viaggio sotto dhcp.

Per cui basta darlgi la similitudine ne.t=eth0 e sei a posto.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!