MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Prendere fischi per fiaschi: Archive through
   By carmailla sabato 30 marzo 2002 - 14:46

Più che un patetico problema d'amore... è un patetico problema di mente... forse :D ...
Vi è mai successo di prendere fischi per fiaschi su di voi?
Di credere di essere interessati a qualcuno ed invece non è vero un piffero?
Stanotte sembravo la protagonista di On the Road, un po' Fitzgeraldiana... macchina pseudo-americana lunghissima nera, lanciata a 160 in superstrada, sigaretta arrotolata accesa e tremolante fra le mai, giacchettina di pelle settantona originale e jeans putridi, spettinata e senza trucco, delirio post-abbandono del raccontafrottole maschile del mese che ormai volge al termine, lacrime e volto sconvolto, imprecazioni e accidenti, posticci giuramenti di singleità vita eterna amen... quando... BUMMM... no, non ho fatto un incidente... ma improvvisamente mi sono accorta che la mia era tutta una farsa...
in realtà non mi fregava niente, anzi che era una grande fortuna che fosse andato tutto così, che era tutta una finta, che ero solo entrata magnificamente nel ruolo (metodo Stanislavskij!) della ragazza tradita dai suoi falsi discorsi...!!!

   By Metroidx sabato 30 marzo 2002 - 18:51

sì,un sacco di volte,e il brutto è che persisto ancora nell'eterno ruolo di brillante-cinico-duro-la so lunga su molte cose ventenne 8-) (:-(

   By Jen sabato 30 marzo 2002 - 20:28

Bhe Carmilla, meglio così, no?E' molto meglio scoprire che si sta fingendo di soffrire pittosto che scoprire che si sta fingendo di NON soffrire...:)

   By Stealth_On_Fly sabato 30 marzo 2002 - 20:56

Vediamo quante infrazioni hai fatto:

"" macchina pseudo-americana lunghissima nera ""

Problemi di tenuta di strada, sicuramente ruote usurate...

"lanciata a 160 in superstrada"

Il limite è 80!!!

"sigaretta arrotolata accesa"

E' vietato guidare fumando! Se ti spunta un'auto all'improvviso che fai, spegni la sigaretta e usi anche l'altra mano sul volante? Non ne hai il tempo, garantito!

" e tremolante fra le mai"

Pure nervosa eri!

"giacchettina di pelle settantona originale"

Ah già, tipo quelle che impediscono di guidare con scioltezza la propria auto...

"e jeans putridi"

E magari anche tacchi a spillo per avere più aderenza con i piedi sui pedali!

"spettinata e senza trucco"


"delirio post-abbandono del raccontafrottole maschile del mese che ormai volge al termine"

Quindi eri pure in stato mentale confuso, sconvolta a causa di problemi personali...

""lacrime e volto sconvolto, imprecazioni e accidenti, posticci giuramenti di singleità""

... non lo sai che in queste condizioni i riflessi si azzerano!?!? Posso capirti benissimo perchè accade a volte anche a me di guidare in depressione, piangendo, ma almeno sono nel traffico e al massimo tampono. Tu ti butti a 160 in superstrada!

""vita eterna amen... ""

Se continui cosi anche sulla patente dovrai dire amen... :|

   By Irishzebo sabato 30 marzo 2002 - 22:39

ahahahahahahaha(:@) complimenti stealth!
cmq anche a me capita!pero piu' spesso mi capito di prendere fischi per fiaschi riguardo a ragazze!:(

   By Carmilla domenica 31 marzo 2002 - 01:52

stealth... (a parte il fatto che dovresti rispondere alle e.mail :( ).. comunque... e menomale che 'sigaretta arrotolata' l'hai presa alla lettera... e se io avessi usato una metafora? :D Ora sarei segnalata, forse ammanettata e tentando di fare l'unica telefonata ...

   By Napo domenica 31 marzo 2002 - 11:59

...e trovare magari occupato, eh? (:@)

   By Metroidx domenica 31 marzo 2002 - 15:48

8o

   By Stealth_On_Fly domenica 31 marzo 2002 - 16:35

Se avessi usato una metafora saresti costretta alla clemenza della corte :D

Mail? Mi sembrava d'aver risposto! Mi sà che il mio server di posta ha cannato alla grande... :(

Metroidx, sei in narcolessia o sbaglio? :|

   By Metroidx domenica 31 marzo 2002 - 18:01

fingo,in realtà osservo e scruto attentamente...8-)
8o

   By Irishzebo domenica 31 marzo 2002 - 21:24

si vede!:D

   By Carmilla domenica 31 marzo 2002 - 21:49

Stealth nell'e.mail c'era un allegato su quale avevo sudato 20 magliette :(
:D era una metafora :D
ma da lunedì metto la testa a posto, giuro, (niente metafora 'sta volta)

   By Stealth_On_Fly domenica 31 marzo 2002 - 22:55

lo so, infatti ti avevo trovato terribilmente eccitante! Che ci vuoi fare, impazzisco per l'odore puro delle ragazze... :P

Si, avevo dato un'occhiata all'allegato e avevo anche risposto, ringraziandoti... :)

   By Poncho mercoledì 03 aprile 2002 - 11:05

Mi sa che anke questo topic è stato un prendere fischi per fiaschi....

   By Angel lunedì 19 agosto 2002 - 23:28

Spesso ho confuso l'amore con la semplice attrazione fisica sublimata incosciamente.
Mi sono reso conto che quello che si prova per una persona è dettato dalle situazioni in cui ti trovi in un dato momento: scuola, lavoro, famiglia, vita sociale e anche le condizioni del corteggiamento che possono essere + o meno intriganti.

Quando cambiano queste variabili spesso cambia anche il nostro modo di rapportarci e il nostro presunto "amore"

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 12:45

speso confondo i connotati con i conati e tutti mi prendono in giro umpf :(

   By Jen martedì 20 agosto 2002 - 12:55

Rasty (:@)...spero che tu non lo faccia mentre sei con il tuo nuovo fidanzato! :D

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 13:01

;. ma noooooooooooooooooooooooo (:-(

   By Metroidx martedì 20 agosto 2002 - 13:07

ma chi,Maz? ;. lui c'è abituato(a farsi cambiare i connotati,dico) :D :\

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 13:11

(:@) :\ Maz è il tuo fidanzato uff!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!