MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Prendere fischi per fiaschi

   By Leftfield mercoledì 16 febbraio 2005 - 08:09

zzzzz..

sono appena arrivato, non mi ha risposto all'imeil...è finita

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 febbraio 2005 - 10:20

Occhio a idealizzare Lefty... se la metti così, tutte le liguri sono dame inglesi dell'800 :D ...

Poi può non aver risposto per mancanza di tempo... magari tra due ore (e non controllare la posta ogni 10 minuti) ti manda una specie di trascritto di Guerra e Pace... ma non era in treno?

   By Leftfield mercoledì 16 febbraio 2005 - 11:40

no no davvero: non sto a scherzare, è una che mette sempre la gonna, alla sera a dormire alle 9.30, il sabato pome thè con le amiche (quello di cui parlavo prima), zero discoteca, zero ubriachezza, zero parolacce

io adesso prendo il treno prima, quindi non la becco...
forse inconsciamente ho un pò paura di affrontare la cosa per davvero...

comunque: ultimo aggiornamento, mi ha chiesto di andare a pranzo per parlare alle 2, se mi insulta almeno posso spiegare

   By Aussie mercoledì 16 febbraio 2005 - 12:25

Mi chiedo che tipa è:
A letto presto,the con le amiche,no disco,no alcool,no sadomaso.............eppoi ti chiede una storia a tempo determinato?

Boh cmq ti credo,ci mancherebbe.
Oggi a pranzo cerca di farle capire quello che è successo (o che non è successo) fra di voi.
Appena ritorni xò ci fai sapere come è andata,ok?
;)
PS:al massimo puoi ritornare in camera di quel tuo amico gay che diceva che assomigliavi a k reeves
;.

   By Leftfield mercoledì 16 febbraio 2005 - 12:45

eh! lascia stare va'!

in effetti la mia impressione sincera è che lei sia una persona da ascoltare.
cerca una cosa determinata perchè sa che non sono il suo tipo ma diceva che le piacevo fisicamente.
a me basta farle capire che non sono mai stato in malaF_E_D_E con lei...anche se poi mi dice che non se ne fa più nulla...

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 febbraio 2005 - 13:06

Mmmhhh... sarà come quella inibita di American Pie... quella che alla fine... :D

   By Leftfield mercoledì 16 febbraio 2005 - 16:28

ok è andata piuttosto bene...a voce ci si spiega..

le ha dato fastidio che finchè non ci eravamo detti chiaro cosa volevamo fare, la chiamavo e le scrivevo qualcosina, poi mi son bloccato e anche se le avevo detto che mi interessava, avevo (/quasi) smesso di comunicare...
lo so sono un minch1a...

   By Aussie mercoledì 16 febbraio 2005 - 17:11

Ok il primo passo è fatto!
Ora bisogna andare avanti!
Comincerai ad andare a bere il the ;)

PS:avete slinguato?

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 febbraio 2005 - 18:27

Le hai mostrato il popparuolo?

   By Nemeron giovedì 17 febbraio 2005 - 00:00

No, ma ha buone possibilità... =x)

   By Leftfield giovedì 17 febbraio 2005 - 08:05

zero lingua e zero popparuolo ma ci vediamo sabato e magari timidamente qualcosa capiterà

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 febbraio 2005 - 12:28

Vi scambiate i biglietti da visita ;-f ?

   By Leftfield giovedì 17 febbraio 2005 - 13:46

sì però in buste di plastica...non si sa mai, con tutte ste malattie che ci sono in giro...

   By Tyler sabato 19 febbraio 2005 - 16:33

*alla sera a dormire alle 9.30, il sabato pome thè con le amiche (quello di cui parlavo prima), zero discoteca, zero ubriachezza, zero parolacce* :suicidio:

   By Wasabi lunedì 21 febbraio 2005 - 12:38

beh, guardiamo il risvolto della medaglia, una così la stupisci con ogni minimo esploit, ogni cosa è nuova, bella, stupefacente, fuori dall'ordinario... molto meglio di tante donne che non si accontentano di nulla e ti tocca scopartele gettandoti dal Grand Canyon con il paracadute!!!
;) :D:D:D

   By Leftfield lunedì 21 febbraio 2005 - 12:57

apdeit
sabato pome mano nella mano per le vie del centro
lei gonna al ginocchio e scarpe da madama
tuttavia nasconde un'anima conturbante e provocatoria
il gioco è bello finchè dura poco
spero non idealizzi questa cosa un pò adolescenziale

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 13:14

:ehm: come si chiama?

   By Leftfield lunedì 21 febbraio 2005 - 16:22

Maria Luisa

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 16:34

:(

   By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 02:16

:D

altri apdeiz Lefty?! ;)

   By Aussie martedì 01 marzo 2005 - 10:02

Left come sta andando la love story?

   By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 11:20

A giudicare dai post recenti ha trovato la figlia timida di Milly d'Abbraccio ;.

   By Leftfield martedì 01 marzo 2005 - 12:32

sabato pome dalle 7 alle 9 in macchinuccia mia io e lei
labbra stanche vetri appannati e cose così

scusassero l'assenza ma ieri son troppo stato a casa che c'era la tormenta di neve

eh, qualche progresso c'è...ma io vado coi piedi di piombo con sta tizia

   By Bachanale martedì 01 marzo 2005 - 13:39

Vai Left sei tutti noooooi ;?

   By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 13:44

Mi dissocio, io una *alla sera a dormire alle 9.30, il sabato pome thè con le amiche (quello di cui parlavo prima), zero discoteca, zero ubriachezza, zero parolacce* in macchinuccia non la faccio nemmeno entrare :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 marzo 2005 - 16:19

Con me invece non esce più lei :D

   By Leftfield martedì 01 marzo 2005 - 16:37

e vabbè
ultimo apdeit

non so se l'avevo già detto, lei vuole tenere la storia nascosta dagli altri della cumpa... boh!

oggi andiamo a pranzo insieme...camminiamo, mano in mano, e chi ti spunta dall'angolo? una tipa della compagnia del treno, la + pettegola .. colti in flagrante!
io lo sapevo che capitava, ma va bè la cosa non mi tange + di tanto..

tra l'altro è tosta sta tipa..sembra una che si incazza parecchio per ogni menata...vedremo.. però è anche tenera quando vuole...;?;?;?;?;?;?

   By Spank martedì 01 marzo 2005 - 17:09

miiiiiiii Let... cosa ti sei andato a pescare!! :D ( è nu poco da :suicidio: )

   By Leftfield mercoledì 02 marzo 2005 - 10:17

sono un nomade per natura
appena la situescion si fa pixante taglio la corda
del resto ce lo siamo detti subito che era una relazione yoghurt, cioè con la scadenza sul coperchio (cit. Fabio Volo)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!