MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Prendere fischi per fiaschi: Archive through
   By Metroidx martedì 20 agosto 2002 - 13:19

Jennnn aiuto! (:-(

   By Supermaz martedì 20 agosto 2002 - 18:58

te le vai a cercare :\
comunque (:-(

   By Jen martedì 20 agosto 2002 - 19:03

Metro è fidanzato con Maz! 8-O
(:-(

   By Metroidx giovedì 12 agosto 2004 - 12:59

più che altro mi è capitato di prenderli per quanto riguarda le ex fidanzate...anzi,diciamo che ho preso delle vere e proprie menate per il qulo (:@)
alle volte aiutano anche certi topic a riconoscere quanto si è stati idioti :D

   By Jen giovedì 12 agosto 2004 - 18:44

Lo sapete che Angel è un mio amico? :) Dopo un periodo buio, abbiamo chiarito tutte le nostre divergenze...

   By Tyler venerdì 13 agosto 2004 - 16:33

Che fine ha poi fatto Carmilla? Se l'e' portata via la candida? :D

   By Irishzebo venerdì 13 agosto 2004 - 20:35

ma angel non era quello che si lamentava per una tipa stronsa che non lo cagava??;P

   By Leftfield martedì 15 febbraio 2005 - 11:00

Approfitto del topic...

Ciao ragazzi, visto che ho sentito con piacere le vostre paturnie d'amore et similia, vi scrivo la mia ultima opera artistica in fatto di imbranataggine sentimentale.

Per venire a lavoro prendo il treno, su questo treno c'è una compagnia, dove c'è una ragazza che all'inizio mi dà confidenza 0 comincia ad aprirsi, si ride si scherza,
mi chiede di vederci per pranzo una volta, due, cominciamo ad entrare in confidenza, alla fine lei mi dice che le piacerebbe avere una storia con me (storia a tempo
determinato, dice)...vorrebbe che rimanesse una cosa segreta dalla compagnia, anche se le ho detto che tutti sanno che andiamo a pranzo e che non siamo più bambini, quindi
sicuramente qualcuno avrebbe capito...non sembra convinta...

il giorno che parliamo di ste cose ho già un pò di influenza, in effetti sono andato a lavorare solo perchè sapevo che dovevamo vederci..e dal giorno dopo ovviamente
me ne sto a casa.
Sto a casa una settimana e quando torno non so bene come ripartire...temporeggio...la vedo in treno ma ovviamente non abbiamo un attimo tranquillo per parlare,
oltretutto lei si prende male se la guardo (perchè poi gli altri cosa pensano...) e comincia a mettersi sulla difensiva...
io vorrei beccarla, in effetti le dico 'oh allora ci vediamo poi di nuovo a pranzo??', lei dice di si ma si è molto raffreddata..e in effetti a pranzo non andiamo +...
qualche sera fa la chiamo e lei mi dice che mi trova incoerente perchè sul treno la guardo ma non cerco un'occasione per chiarirci..le dico 'beh al telefono non è il
modo migliore per parlarne' e lei mi dice 'ti scrivo una mail'..
stamattina mi leggo una mail di insulti in cui mi dice che sono un codardo e che l'ho presa in giro...

sono stato io a essere poco chiaro oppure lei mi ha frainteso?

   By Aussie martedì 15 febbraio 2005 - 11:16

Senza offesa,Left:
O hai dimenticato di scrivere qualcosa o altrimenti lei è fulminata.
Ma quando sei stato a casa malato,lei lo sapeva?Glielo avevi detto?
Non l'hai sentita quando eri malato?
Ma scusa quanti anni ha?(anche io avevo la para di "chissà cosa pensano gli altri" ma mi è passata sui 15/16 anni).
Mi sembra una situazione un pò nebulosa.Chiarisci meglio se ti va.
;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 15 febbraio 2005 - 11:43

Idem a me sà un pò di fulminata... o non sei il solo della compagnìa a cui punta... certe cose, che dovrebbero esser naturali, programmate in segreto sono sempre sospette...

   By Leftfield martedì 15 febbraio 2005 - 12:27

sia io che lei avevamo un pò di soggezione...

lei sapeva tutto di me malato, chiamare l'ho chiamata qualche volta

Ha 27 anni e 0 esperienze (intendo dire proprio 0, neanche mai fidanz)

E' andata dietro a un tipo per un tot ma questo in pratica le ha fatto lo scherzo che lei crede che ora gli abbia fatto anch'io,
cioè dirle 'sì mi interessi, ne riparliamo poi , bla bla bla' e poi niente...

non riesco a farmene una ragione perchè mi ha scritto che l'ho presa in giro e secondo lei sono stato un vigliacco, senza che io abbia assolutamente fatto nulla...volevo continuare il discorso ma ora vedrò se mi risponde...

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 15 febbraio 2005 - 13:01

27 anni e zero esperienze... mmmhhh... ci sarà una ragione... (sono una PORTINAIA! )

   By Leftfield martedì 15 febbraio 2005 - 13:16

eh comincio a sospettare...

l'ho telefonata (!) 5 minuti fa...sembra meno acida quando le parlo a voce ma quello che lei pensa (testualmente) è: sei sparito per 2 settimane...io cosa dovrei pensare?
Ma scusa! t'ho detto che son stato malato?
Uno magari poi c'ha anche dei c@azzi a lavoro...no? oppure quando uno sta dietro a te non deve avere altro x la testa??

   By Nausicaa martedì 15 febbraio 2005 - 13:45

:doh: vuoi dire che durante il periodo della malattia non hai chiamato Interflora per farle recapitare e casa un mazzo di rose maculate dell'Amazzonia??? :|
:D
scherzi a parte...strano comportamento però una cosa è sicura: se si è sentita così male e ferita per la tua assenza, vuol dire che hai fatto centro stavolta ;)

Fai il ruffiano per un pò, vedrai che mollerà le redini e anche altro

Zia SgnauS :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 15 febbraio 2005 - 14:29

MA prima fà due conti :|

   By Leftfield martedì 15 febbraio 2005 - 15:36

posso capire il sentirsi male...ma appena ti cerco non mi mollare ste bordate!

comincio a sospettare l'acidità senile..cioè, voglio dire...una tipa normale se faccio qualcosa che non va prima di incazzarsi mi chiede almeno prima 'beh?'...lei niente, si chiude e se non la cerco io lei nada

adesso non mi vengono in mente, ma ci sono state altre situazioni in cui lei 'fraintendeva' quello che gli dicevo in modo per me strano...

ah ecco..per esempio.. un giorno siamo lì in treno, e vengo a sapere che il sabato pomeriggio prima è andata in giro con le amiche e ha preso qualcosa al bar...

alchè, dato che è venerdì, le faccio 'allora, domani giretto al bar?' per sapere se sarebbe di nuovo andata a fare un giro al bar con le amiche, e lei risponde vaga...

il sabato dopo a metà pomeriggio mi arriva una sua chiamata...mi fa 'scusa, volevo solo sapere allora cosa volevi fare oggi'
e io: perchè??
'eh non avevi detto domani giretto al bar?'

non capisco + se sono diventato del tutto deficiente io o cosa...

cioè, datemi un parere: se una tipa pensasse che voglio andare IO con lei a farmi sto giretto, non dovrebbe dirmi 'eh ok allora quando ci vediamo, mi passi a prendere,ecc.)??
Non dovrebbe essere chiaro cosa dire?
bho...sto andando a male..

   By Aussie martedì 15 febbraio 2005 - 15:50

Mmmmmmm io vorrei stare dalla tua parte ma il tuo ultimo esempio secondo me da ragione a lei.
Secondo me con quella frase era facile equivocare.
Non mi sembra giusto darle torto.Poi che da qui se ne esca con affermazioni o comportamenti ufo,ce ne passa.

Secondo me se ti interessa davvero (e mi sembra che sei corrisposto,se dice che c'è rimasta male dal tuo modo di fare) vedete di chiarirvi,magari nel famoso bar da soli voi due.

A me sorge una domanda:ma perchè a 27 anni non ha mai avuto un ragazzo?
Non riesco a trovare una ragione valida.
Boh........ma come si dice dalle mie parti "tegh peinsareè po tè"

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 15 febbraio 2005 - 16:25

Io ne conosco qualcuna a 26 anni senza mai uomini... ma ti ricordo la mia provenienza geografica...
CMQ! : Sul bar ha ragione Aussie... anzi, dovevi cogliere la palla al balzo...
Non sai come prenderla...
Left, come dissero a me all'epoca... è facile...
DA TERGO!!!

   By Leftfield martedì 15 febbraio 2005 - 17:25

Eh!
La cosa del bar possiamo anche ammettere che l'ho cappellata io...
comunque io ad una frase così avrei cercato di chiarire subito senza aspettare a metà sabato per avere spiegazioni..
adesso spero solo che legga la risposta che le ho scritto
dimmi te se mi devo mettere nei pasticci per una storia così...perchè poi siamo diversissimi. Non è che non mi interessa davvero..è che anche lei vorrebbe solo una relazione temporanea. Una di quelle dove non si dovrebbe andare d'accordo su tutto!!
Epoi la cosa dei 27 anni senza mai ragazzi fa parte di un discorso un pò più ampio...lei è una specie di dama inglese dell'8000, io una specie di punk italiano del 2005...ovvio che se non ci fosse l'attrazione fisica non sarebbe mai cominciata sta cosa

   By Pokoto martedì 15 febbraio 2005 - 18:39

una dama dell' 8000? allora è normale, devi usare il mazzo protonico perforante

(comnunque le dame inglesi non cercavano relazioni temporanee, diciamo che dormi :D )


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!