MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Come fare per dimenticare una ragazza?

   By Trash (151.25.34.246) martedì 29 maggio 2001 - 17:54

eh eh intanto io invento parole nuove, non invidiare la mia fantasia ;)

   By Tyler (62.122.33.218) martedì 29 maggio 2001 - 19:25

Se vogliamo correggere... "shure" e' una marca di microfoni :D

   By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 31 maggio 2001 - 09:47

Drsoul , stai davvero a San Pietro in vincoli?sei cosi' vecchio? ma non e' che sei il buon vecchio Roberto?
comunque ormai e' acqua passata! inoltre non la conosci perche' non era di ingegneria,studiava (anzi studia tuttora perche' non credo si sia laureata o sia morta) scuola per interpreti e trasduttori (eh eh eh traduttori). la nostra storia e' finita definitivamente il 13 marzo 2001 dopo che il 1 febbraio mi aveva lasciato... ho sofferto per i mesi di febbraio e marzo ma da aprile ho ricominciato a vivere ! dopo la debucle del 7 aprile (che non puoi piu' leggere perche' il webmastronz mi ha cancellato il topic nonostante fosse stato considerato da tutti divertente) ho conosciuto Stefania... l'ho vista il 9 aprile ed e' stato un fulmine a ciel sereno! dopo un po' di corteggiamento, ci siamo messi insieme il 3 maggio ed ora i miei pensieri sono tutti per lei!

   By Drsoul (62.211.41.201) domenica 03 giugno 2001 - 23:01

No,donkeyshot,non sono roberto;potrei però essere la statua di leonardo giù vicino allo spaccio:)Peccato aver letto questo forum sola adesso,potevo portare l'esperienza e la disperazione del mio recente passato.

   By Farrok mercoledì 06 giugno 2001 - 14:26

Ragazzi ... non ci sono + nuovi mess?
cmq ho capito una cosa da sto forum : darsi ad una ragazza totalmente che è diverso dall' amare
è l' errore + grave un uomo possa compiere...
Ama + che puoi ma non farti uccidere da quello che provi...
Bella lezione!
Mo' ci scrivo un libbro !

   By Marvin mercoledì 06 giugno 2001 - 15:03

Donkey...non è che faresti conoscere anche a me la Stefy...viste le sue proprietà taumaturgiche...:D
Scherzi a parte..ho letto attentamente dall'inizio questo topic che mi era sfuggito...
Avrei voluto scrivere qualcosa ma sarebbe stato solo un copia-incolla...bastava cambiare il tuo nick con il mio...:\

   By Donkeyshot giovedì 07 giugno 2001 - 09:10

davvero marvin? raccontami la tua storia che mi interessa! (magari apri un nuovo topic altrimenti questo collassa!)

   By Marvin giovedì 07 giugno 2001 - 09:40

Non posso Donkey...:\
Tu hai più capito le motivazioni che hanno spinto la tua ragazza a lasciarti?
Beh...io ancora brancolo nel buio...e ti giuro che le ho prese tutte in considerazione...
Una spiegazione plausibile ancora non l'ho ricevuta...ne con le buone ne con le cattive...
Sentirsi dire "sei un testa di ca22o" aiuterebbe a capire
Sentirsi dire "ho un altro" idem
Ne offese, ne accuse, niente di niente...
E' finita, punto.
E' stato un periodo più breve del tuo e soprattutto coinvolgente ma stressante....uno sfinimento assoluto...
Ecco, forse il vero motivo è stata la mancanza di forze nel continuare...succhiati come due ghiaccioli rimane solo lo stecco....:\

   By Liño venerdì 08 giugno 2001 - 09:16

Eh... caro Donkey... non sono ancora riuscito a leggere tutto il topic... ma mi è bastato l'inizio.;)

Una domanda ragazzi: nel leggere i post di Donkey in buona parte mi riconosco. Quindi mi verrebbe da concludere che sarebbe meglio non innamorarsi mai?
Mi è capitato diverse volte ma sono sempre rimasti come sogni personali, mai realizzati.
Le mie prime esperienze con le donne si sono svolte per attrazioni o altro... mai per amore.
Sembra incredibile ma è così.
Ora che ho con loro un bellissimo rapporto comincio ad aver paura nel caso mi innamorassi di nuovo di realizzare i miei sogni...
Che cosa fare?
Non riesco a trovare una risposta a tutto ciò e temo non ci sia purtroppo.:|

   By Donkeyshot (62.11.126.70 - 62.11.126.70) giovedì 21 febbraio 2002 - 21:09

il mio primo topic... che emozione...
oggi l'ho rivista attraverso il vetro dell'autobus. e dal 13 marzo che non la vedo e non la sento... a parte qualche sguardo casuale (quando mi sono ri-fidanzato ci passavo sempre sotto casa...:|) l'ultimo dei quali il giorno dello scudetto...

un colpo al cuore.

   By Hapablap (151.30.70.255 - 151.30.70.255) venerdì 22 febbraio 2002 - 00:56

Oh... che scena da Dottor Zivago.
Poi sei sceso dall'autobus alla fermata dopo, hai cercato di chiamarla ma la voce non ti usciva perche' la fitta al cuore ti toglieva il fiato, ti sei messo a correre dietro di lei ma non si e' girata, mentre ti portavi la mano al petto e ti accasciavi al suolo. Lei si allontanava mentre una piccola folla si raccoglieva attorno al tuo corpo esanime sul marciapiede?
Mpffffffffihihi

   By borbo giovedì 08 giugno 2006 - 21:07

e io?

   By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 21:23

Nessuna donna si dimentica mai veramente, se non si va oltre le dieci birre!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!