MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Hitman

   By Gufo (212.171.96.12 - 212.171.96.12) domenica 30 dicembre 2001 - 15:36

HapaDredd, non mi vorrai mica far mettere al gabbio?! :C ;)

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 30 dicembre 2001 - 15:58

Non preoccuparti, saresti in buona compagnia. Potrebbe anche essere l'occasione di un simpatico forum-meeting al Braccio MDN ;)

   By Liola (151.29.197.102 - 151.29.197.102) domenica 30 dicembre 2001 - 16:43

Scusate un secondo.
Quando è arrivato GINAVICE che si è messo a fare il pazzo con AL sembravamo quelli di "Hill Street giorno e notte"... Tutti trasformati in poliziotti con tanto di distintivo (la password), circolo ricreativo post-turno (La Terrazza)...

Adesso abbiamo la divertente e allietante compagnia di un (finto)futuro pluripregiudicato e dobbiamo per forza dargli spago?
Allora, io in più di una circostanza ho espresso la convinzione che mi fa credere questo ragazzo ci prenda in giro ma, ad ogni buon conto, non trovo bello continuare ad alimentare topic di tale natura, sia essi siano una burla che realtà al 100 per cento.

Non so cosa ne pensiate ed eventualmente per quale ragione non sia necessario troncare questi argomenti di discussione in cui il tema principale è l'odio sostenuto dal rancore e, ROBA-DA-PAZZI, la violenza alimentata dalla vendetta, ma vi chiedo davvero e gentilmente di darmene spiegazione.

Io sono comunque fortemente propensa a credere che STEALTH sia un nick inventato con lo scopo di dar vita ad un personaggio estremo che parla ed agisce solo per estremi quasi a diventare divertente nelle sue esasperazioni.
Tante volte abbiamo riso per i suoi scritti farneticanti (almeno per quanto mi riguarda) però cerchiamo per lo meno di non scivolare nel cattivo gusto e non imbruttire il Forum.

OK, ho finito il predicone non fate quella faccia ----> :(

Li:)la.

   By Stealth_On_Fly (62.98.163.88 - 62.98.163.88) domenica 30 dicembre 2001 - 17:47

"" Io sono comunque fortemente propensa a credere che STEALTH sia un nick inventato con lo scopo di dar vita ad un personaggio estremo che parla ed agisce solo per estremi quasi a diventare divertente nelle sue esasperazioni. ""

Si si certo...

   By Stealth_On_Fly (62.98.163.88 - 62.98.163.88) domenica 30 dicembre 2001 - 18:06

Grazie per aver dato i vostri pareri sull'argomento. Non avete fatto altro che confermare quello che già pensavo. In questo gioco al massacro non c'è posto per chi cerca di ribellarsi. Se ci credevo un poco, adesso non ci credo affatto. In queste lande si ragiona cosi ma non ho effettivamente la forza per poter " da solo " condurre una operazione giusta del genere. Operazione "giusta", perchè io la considero cosi. Anche se, come ogni mia cosa che potrebbe rendermi felice, rimarrà solo realtà virtuale, polvere, idee inutili.

E' questo il mondo giusto. Si diverta quella_troia sopra il suo fidanzato, si divertano le persone a capodanno, è giusto cosi... ... chissà, quest'anno forse riesco a fregare i miei e ubriacarmi di spumante davanti alla tv... ... sarebbe già un grande risultato per me, non trovate...

Ora stiamo tutti zitti che la principessa del pisello Liola ha ordinato silenzio... ... i miei scritti "farneticanti" mal si sposano con la civile ipocrisia di chi ragiona... :|

   By Trash (151.25.103.188 - 151.25.103.188) domenica 30 dicembre 2001 - 18:53

ma sai che non mi fai più neanche pena?
cos'è che ti lega a quel posto infame che non ti accetta? sei per caso inchiodato ad esso? hai il culo incollato ad una sedia? hai un apparecchio elettronico attaccato alle palle che manda scosse elettriche ogni qual volta cerchi di varcare i confini della tua città?
ma facci il piacere, e smettila di fare la vittima.
ahhh ti diverti si,a giustificare tutto con "il mondo mi è contro, e hanno ragione,perchè sono una cacca inumana" .... siii peccato non risolva un merito ca77o... e c'è chi è in carrozzella, senza un braccio, o davvero incredibilmente brutto che è riuscito comunque a trovare una ca77o di persona che gli voglia bene e non si lamenta di nulla..
forse perchè non perde tempo a lamentarsi, odiare e meditare vendette, scrivere i propri deliri da ospedale psichiatrico sui questo forume senza nemmeno ascoltare i consigli che la gente gli da...
eh no, c'è gente che invece si fa il qulo, che lotta per trovare la sua fortuna, che non si accontenta di vivere da ameba rifiutato dalla società, che si fa valere e guadagna rispetto senza pretendere rispetto...
i tuoi sono quasi degli insulti, per questa gente.
non hai voglia di agire, sei senza midollo. e allora smettila di pesare anche sugli altri, chiuditi in te stesso e stattene là buono nella tua ignoranza.
Il consiglio migliore che ti possano dare è : prendi e vai via. Cerca la tua fortuna altrove, vai via da una città dove la mentalità ristretta della gente ( e non sto dicendo che la tua non sia ristretta, anzi i tuoi pregiudizi sono anche troppi e pesanti) ti impedisce di Vivere, costruisciti una vita.
Se non lo fai, se stai lì a compiangerti,ad arrabbiarti, a star male, a meditare vendette per dimostrare chissaccosa a persone inutili... allora si, che sei un PERDENTE.
e con questo spero di non dovere più scrivere nulla del genere perchè fa quasi più male a me che a te.

   By Stan (151.30.171.235 - 151.30.171.235) domenica 30 dicembre 2001 - 20:29

Liola, take it easy :)

   By Liola (151.29.202.237 - 151.29.202.237) domenica 30 dicembre 2001 - 21:33

STAN io ti adoro e va bene ma sto post che vordì?
Take it easy per cosa, scusa?
A me i post che un po mi spaventano non mi danno lo stesso brivido delle montagne russe.
Io la prendo easy ma tu non farla troppo semplice.

Domani è capodanno, ce l'hai il tuo pigiamino celeste?

Li:Dla

   By Tads (62.205.131.64 - 62.205.131.64) domenica 30 dicembre 2001 - 23:39

ragazzi siete senza cuore, non avete comprensione per un povero ragazzo sfigato, in fondo ha ragione...

...ha trovato una ragazza, l'unica della sua vita, che lo ha illuso, fatto innamorare, riempito di speranze, lo ha fatto sentire uno normale, lo ha iniziato ai piaceri carnali, gli ha illuminato con un raggio di luce e una nota di felicità la sua grigia e squallida esistenza, ha scavato nei suoi sentimenti più nobili e profondi e poi... e poi... in uno stornir di fronda lo ha ributtato nella sua tetra realtà di solutidine, amarezza e sconforto... lo ha cornificato con il taricone messinese contando sulla complicità del futuro cognatino al quale Stealth già intendeva fare costosi regali, lo ha umiliato, ha preso l'evidenziatore giallino e lo ha ripassato più volte sulla parola "menomato", lo ha gettato nel baratro del disonore, si è messa a fare il petting davanti a lui, lo ha schernito

...e secondo voi non dovrebbe odiarla? ...ma Stealth non è nato in una mangiatoia 2001 anni orsono
...dovrebbe farsi forza ? ...con quali leve?
...dovrebbe ricostruirsi una vita altrove? ...con quale entusiasmo?

...ogni volta che incontra una ragazza di nome Paola... ricompaiono i fantasmi...

...per favore, non fate i CINICI

...appo, Stealth, Paola dove la passa la notte di S. Silvestro? ...chissà come se la spasserà a divertirsi, stravolgersi, ridere, scherzare e... sicuramente... trombare come una pazza, magari anche in gruppo.

Cmq tu, se non sai cosa fare, guardati Maurizio Costanzo... c'è pure Orietta Berti...
Stealth, AUGURONI DI BUON ANNO !!!

   By Gufo (213.45.166.7 - 213.45.166.7) lunedì 31 dicembre 2001 - 10:46

Beh, almeno una che pensa che Stealth non esista (non nel senso che dà lui del termine :|) c'è!

Giusto per assestare il colpo definitivo...
"Grazie per aver dato i vostri pareri sull'argomento. Non avete fatto altro che confermare quello che già pensavo. In questo gioco al massacro non c'è posto per chi cerca di ribellarsi. Se ci credevo un poco, adesso non ci credo affatto. In queste lande si ragiona cosi ma non ho effettivamente la forza per poter " da solo " condurre una operazione giusta del genere. Operazione "giusta", perchè io la considero cosi. Anche se, come ogni mia cosa che potrebbe rendermi felice, rimarrà solo realtà virtuale, polvere, idee inutili."

Ma ke? Ci dobbiamo pensare noi, o qualcun altro? :|
La sai la storia dell'uccellino infreddolito che la mucca mette nella sua c@cca per riscaldarlo; e del lupo che arriva, lo tira fuori, lo lava e se lo mangia?
La morale è: non sempre chi ti tira fuori dalla merd@ lo fa per il tuo bene.
Se vuoi uscirne bene devi farlo da te. Fa parte di quel poco di legge di sopravvivenza che è rimasta nella nostra società: si chiama crescere, avere fiducia in sè e nelle proprie possibilità. Se non ritieni di esserne capace (ti anticipo che non lo si fa dall'oggi al domani.. magari... serve pazienza e costanza, 2 qualità che tu riservi solo per ciò che ti fa più male.. :|), sforzati di andare da uno strizzacervelli, o datti al volontariato come suggeriva Tyler.
Lo conosci quel film sul ragazzo nato con il viso deforme?, leontiasi credo che si chiamasse: soffriva come te, non faceva le stesse pare, forse perchè la situazione era effettivamente un pò diversa (almeno era benvoluto), ma alla fine succede che si innamora, ricambiato di una ragazza cieca conosciuta durante il volontariato.
La vita copia l'arte diceva Warhol, buttati!

Cmq, mi sono rotto di inutili suggerimenti.
Stealth, AUGURI DI BUON ANNO, ne hai bisogno. :)

   By Mallory (151.26.176.226 - 151.26.176.226) lunedì 31 dicembre 2001 - 13:33

E' bello stare qui a guardarti e quasi decifrarti
in questi tuoi silenzi, in queste tue paure
perché sono pure, perché sono belle
c om'è bello, cara, stare insieme a te
E non devi giustificarti, non devi sforzarti
non c'è alcun bisogno che tu sia diversa
non mi passa neanche per la testa
di assillarti con i miei perché

Certo, forse inizialmente, ti sarò sembrato
un poco preoccupato, ma non era niente
e se ora non ti scoccia
credo che una doccia mi rilasserà

Lo vedi sono già più calmo, sono più sereno
non c'è più veleno in queste mie parole
sono queste mani che vanno da sole
forse un'altra doccia mi rilasserà

Comunque riflettendo meglio non si può negare
che la tua è una vera ostinazione, un'incapacità di dare
ti farebbe bene liberarti nell'intimità

Il mare, la luna, la brezza che porta la bruma
il fuoco, Baglioni, mi sembra funzioni ben poco con te
il vino, la cena e in tasca un porta fortuna
ma niente, che roccia!
sei solo una doccia per me

Credimi, non è del mio piacere che mi curo
ti assicuro invece che sarai felice
quando insieme avremo frantumato il muro
te lo dice uno, cara, che lo sa

E poi adesso è pure una questione di principio
perché p.orco giuda mi comincio a rompere
di questo attendere per i tuoi scrupoli
non puoi pretendere la santità

Quindi non per obbligarti, né per ricattarti
ma se non vuoi farti monaca di Monza non lasciarmi senza
perché questa ignobile astinenza
credo che mi ucciderà

Insomma dammela, ti prego dammela
non puoi tenertela, non puoi negarmela
non è la favola di Cenerentola
nemmeno al principe gli c'è voluta
questa eternità

Non riesco neanche più a parlare cuccu bare bare
Cuccu bare cuccu bare bare cuccu cuccu cuccu bare bare
Me la devi (cuccu) dare (cuccu) per pietà

Il mare, la luna, la brezza che porta la bruma
il fuoco, Baglioni, mi sembra funzioni ben poco con te
il vino, la cena e in tasca un porta fortuna
ma niente, che doccia!

BUON ANNO A TUTTI!
Si, anche a te Carmelo Bene dei miei stivali! :D

   By Tyler (168.143.112.113 - 168.143.112.113) lunedì 31 dicembre 2001 - 16:08

Visto che non rispondi filo x segno come al solito ti ri-posto un paio di domande che ti avevo fatto:

-Perche' la sig.na Paola che ci citi non ha diritto a scegliere il ragazzo che preferisce?

-Perche' non vai a cercare affetto tra i minorati veri? Ti farebbe schifo una "non carina" e magari con un qualche handicap fisico? Io credo che anche loro sian persone che possono dare molto in termini d'affetto, fai un tentativo; non sarai per caso uno che sceglie e giudica per l'aspetto fisico, vero?!?

Aggiungo anche:
- Se questa signorina che odi tanto e' capace di trovare tanti pretendenti e amanti non e' che e' perche' e' piuttosto piacente?

- Visto il tenore delle risposte che ti arrivano in genere non ti viene il dubbio che il problema sia piu' il tuo carattere che il tuo aspetto?

Inizio a pensare che se continuano ad arrivarti risposte al solito argomento sia perche' hai l'indubbio pregio di far sentire chiunque un/una rubacuori dalle palle d'acciaio :|

   By Irishzebo (212.171.80.3 - 212.171.80.3) martedì 01 gennaio 2002 - 03:42

stealth........ tu c'hai grossa grisi!!!!:D

   By Stan (151.30.168.137 - 151.30.168.137) martedì 01 gennaio 2002 - 13:34

Liola, buon anno anche a te va, volevo dire che il tuo predicozzo come tu l'hai definito mi sembrava ad un livello troppo elevato rispetto alla bassezza del topic, non mi sembra che "imbruttisca il forum" o altre cose, tutto qui, nessun significato nascosto :)

Marcuz, perchè non è simpatico scrivere la penultima lettera dell'alfabeto italiano, soprattutto se non la scrivo?

   By Irishzebo (212.171.79.135 - 212.171.79.135) martedì 01 gennaio 2002 - 21:56

perche' la w singola e' la lettera del diavolo!!;-f

   By Stealth_On_Fly (62.98.163.144 - 62.98.163.144) martedì 01 gennaio 2002 - 22:16

Scusa Tyler se non rispondo come avrei fatto di solito ma non ce la faccio più... ... cerco almeno d'affrontare un problema alla volta: prima penso a salvare le penne dall'ennesimo martirio, poi se guarisco ritorno a pensare come al solito... :(

   By Gufo (213.45.165.116 - 213.45.165.116) mercoledì 02 gennaio 2002 - 01:00

Dato che nell'altro topic scrivevi di un possibile motivo psicologico (la depressione) alla base delle nuove disgrazie occorseti, che ne diresti di cercare di essere più... positivo? Altro che tornare a postare come prima!
In bocca al lupo (facci sapere) ;)

   By dead man w. (217.59.17.154 - 217.59.17.154) giovedì 03 gennaio 2002 - 17:47

vive la vie sanz lamour fin la premier du giur

   By Sokotoh (212.171.113.168 - 212.171.113.168) giovedì 03 gennaio 2002 - 22:43

il più grande inganno che Stealth abbia mai fatto è far credere al mondo che lui nno esiste.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!