MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Asilo nido o reparto psichiatrico?

   By Killesauritochecisono42°fuori martedì 02 luglio 2002 - 16:58

"da 24 primavere allieti la vita di chi ti sta accanto...

Ma picchè?? d'inverno , estate e autunno a chi ti sta accanto non lo caghi???

Boh, adesso vado via, ma porterò sto dubbio nella testa fino a domani mattina!!!!

Ciaooooooooooooooo

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 18:42

(:-( Kil, cos'hai oggi? :(

   By Jen martedì 02 luglio 2002 - 18:43

ok Iaia se' po' fa' ;)

   By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 18:52

azzo 42 gradi....non ti basta come causa? :P

   By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 19:20

ha scritto pure "esaurito";...
se po' scusa'...
:D

   By Nick_Manolesta mercoledì 03 luglio 2002 - 00:09

"se è ricco lacosa si fa interessante"
U capisti Stealth, altro che centimetri... :D

   By Kilroy mercoledì 03 luglio 2002 - 09:56

Ufffff, oggi va decisamente meglio!!

   By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 12:39

quindi prepariamoci a NON ridere alle tue solite battute :D

   By Iaia domenica 21 luglio 2002 - 01:20

Aggiornamento: CODINO ha detto risolutamente alla mia amica che non gli interesso più e che anzi ora gli piace un'altra (che per la cronaca neanche lei lo ricambia )
io alla notizia ho reagito =x)
però.. a me ieri, cioè venerdì sera non è sembrato che le cose stessero veramente proprio così... :(

ieri sera, uscita dalla palestra ore 21.30 mi precipito a casa della mia amica bibi, punto di incontro x chi voleva andare al mare.. c'è anche Codino :|

riusciamo a fare un' unica auto,riempiendo una fiat multipla, e mi riservano un posto dietro con bibi e codino :| , il quale per tutto il viaggio mi interroga sui miei gusti in fatto di star cinema &co e sul perchè quell'attore mi piace e quell'altro no.. va beh.. :|

arrivati al mare ci infiliamo in un rist messicano, Codino mi capita praticamente di fronte a mangiare :|
appena arriva la bottiglia di vino, lui mi vuole versare a tutti i costi il vino nel bicchiere.. e va beh... me ne versa due dita al che gli dico :- ehi guarda che non ti avevo mica detto basta - :C
gli si illuminano gli occhi e per tutta la sera si prenderà cura che il livello del mio bicchiere rimanga alto e costante..

non avevo calcolato che non reggo più come una volta e già dopo il secondo bicchierino inziano i miei errori :
Bibi aveva una camicia strana con lacci particolari, grosse e lunghe frange di stoffa che pendavano dalle maniche e la sua preoccupazione costante che finissero nel piatto
Codino dice:- Ma è molto particolare la tua camicia:-
Bibi:- sì.. in effetti.. adesso per non sporcarmi mi lego tutto come una camicia di forza :D -
non chiedetemi perchè ma in quel momento le mie associazioni di idee sono state:
LACCI---CAMICIA DI FORZA-- JOKER 8-O --BONDAGE
e tanto per dire qualcosa fuorì dal bidè esclamo :- ma no, bibi la usa sempre per le nostre seratine di pratica bondage, vero cara? ;) -
Codino sbianca poi si riprende:- ah.. vedo che usi anche termini tecnici..sei per caso un'esperta?-
iaia: - a dire il vero no, ma per queste cose ho la mente molto recettiva, imparo facilmente-
e mentre tutti brindano a queste mie parole io ripenso a quello che ho detto e (:-(

   By PDF domenica 21 luglio 2002 - 01:24

Ma allora te le vai proprio a cercare... (:@)

   By Iaia domenica 21 luglio 2002 - 01:25

la serata prosegue fantasticando sul nostro futuro lavorativo: io proponevo che in caso di insuccesso con la legge potevamo sempre aprire tutti insieme un ristorante-pub dove ovviamente mi riservavo un posto alla cantina dei vini e alla cassa.. a queste parole lui mi prende per una material-girl e quindi da buon galletto ricomincia a sciorinare tutti i beni materiali di suo babbo 8o (attirandosi invece le attenzioni di un'altra ragazza (:@) )

finito di cenare, niente dolce, niente caffè.. si passa direttamente alla tequila..
appena fatto il mio piombino ecco che i miei amici mi tirano fuori un pacchettino regalo per il mio oramai passato compleanno..
scartoccio, lo apro, gradisco il regalo e da ragazza espansiva che sono incomincio a fare il giro per i ringraziamenti a tutti bacini e bacetti.. ultimo del giro era proprio Codino.. cacchio traballando e ridendo come una deficiente (tequila rulez) avevo sbaciucchiato tutti, mi sembrava scortese non farlo anche con lui.. quindi vado per abbassarmi (Codin era seduto come gli altri) e dargli un bacino
appena vede l'intenzione del mio gesto, si alza in piedi, mette le mani sulle mie spalle io spiccico -grazie eh!- e lui con un sorriso 98 denti -di niente cara- e invece del classico cheek to cheek sento proprio il contatto delle sue labbra screpolate sulle mie morbidose guancine :|

usciamo dal rist, c'è chi vuole prendere il gelato, decidiamo di andare tutti a piedi anche per smaltire la cenetta e qui scatta un altro errore
da una traversa della strada si odono strani lamenti-languori:
il conte (un amico):- ma cosa sarà stato?
iaia:- boh.. un gatto o magari sono 2 che trombano..
il conte:- eh si, 2 che trombano così sulla strada?!?
iaia:- beh oh, poveretti, quando natura chiama, chiama.. beati loro :D
Codino sente quello che ho detto ed esclama:- iaia, ma sai che sei una ragazza davvero interessante?
iaia:- (:-(

poi non so come, ma da una profonda discussione tra ragazze su i saldi e lo shopping mi ritrovo invece a vaneggiare su argomenti tipo la gelosia con Codino, il quale da falso che è, approva in tutto e per tutto il mio punto di vista in questione.. (quando invece so benissimo che pensa tutto il contrario) :|

finalmente si fa ora di ritornarsi a casa, ci infiliamo nella multipla e io tengo sveglio il guidatore con le mie alcooliche risate spaccatimpani per ogni minima cacchiata...
al momento della buona notte Codino mi fa:- ti è piaciuto l'sms che ti ho mandato per il tuo compleanno?-
alle 3.30 di notte non ricordavo assolutamente a quale sms si stesse riferendo e l'ho liquidato con un :- sì, l'ho gradito, sei stato carino. ciao:- e sono scappata nella mia uno dritta verso casa.. solo sta mattina facendo emnte locale mi sono ricordata che pur apprezzando il gesto , la seconda parte di quel sms m'ha fatto pena (vedere post vecchi)

riflettendo sulla serata trascorsa, a voi sembra che sia proprio così disinteressato?!? (tanto lo so che avete letto la metà della metà della metà dei post)
ho paura che con le mie gaffe, anche se era rinsavito, si sia proprio buscato una nuova pimpa-iaiaite (:-(

   By Tyler domenica 21 luglio 2002 - 11:38

(:@) come mai ti interessa saperlo? ;)Vuoi a vedere che - almeno un po' - ti secca sapere che gli interessa un'altra e vuoi riaccalappiare il tuo fan? Uhmmmmmm..... (:@)

   By Iaia domenica 21 luglio 2002 - 12:14

no no no no
davvero non me ne frega di riaccalappiare il mio fan

è solo che se davvero non è più interessato a me, posso togliere il freno dell'autocontrollo (che già si è visto l'alcool rende inservibile) e posso sparare le mie cacchiate godermi in santa pace ogni sua battuta senza pensare che da parte sua ci siano doppi fini :)

   By Metroidx domenica 21 luglio 2002 - 12:47

i doppi fini,così come i rischi che qualcosa succeda,ci saranno sempre,fidati iaiuccia -_-'
il mio consiglio è quello di fregartene COMUNQUE,spara le tue cacchiate in allegria cercando di limitare i danni il più possibile ;)

che sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho dormito 2 ore :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!