MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Il calcio italiano fa schifo: Archive through
   By Canturino2 (151.30.221.109) domenica 17 novembre 2002 - 17:41

Oggi le ennesime prove...
Gol regolarissimo annullato a Bjelanovic del Como (il fallo di mano era di Simeone, al massimo era rigore x noi!!!).
C'è una persecuzione contro il Como di Preziosi, che ha osato attaccare il " Palazzo", dove comanda Galliani...
Al Milan 2 rigori a favore... E fanno 8 in 10 partite, e nessuno contro. Il Milan è anche ultimo nella classifica delle ammonizioni, x chi non lo sapesse...
Chi è il Presidente di Lega? Galliani?
Ma allora c'è qualcosa di strano...

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.139) domenica 17 novembre 2002 - 20:26

Il portiere Manitta è finito in ospedale, la Reggina continua a vendere le partite, il Parma le vende ma con più stile...

Questo calcio mi comincia a fare schifo...

   By Tyler (80.116.25.34) lunedì 18 novembre 2002 - 10:24

Cantu, con questa ossessione degli arbitri e il conto dei cartellini stai diventando patologico :|
Per fermare i fenomeni ci vuole il fallo ed ecco che arrivano anche i rigori (che anche ieri c'erano). Se hai voglia di parlare di arbitri parla ai romani ai quali avete scippato una partita o vai a vedere il gol regolare annullato a Simic... vala' :|

   By Brubkr42 (212.158.75.197) lunedì 18 novembre 2002 - 12:56

Cantu : Mi associo alla sensazione di schifo, ma bisogna avere il coraggio di ammettere che è stato il vero e proprio teppismo dei cosiddetti "addetti ai lavori" a scatenare il tutto. Per convenzione, gli arbitri sono sempre in malafede, anche se mancano le prove. A forza di seminare sospetti e di diffondere patetiche minacce, sono arrivate le botte vere e le tentate invasioni, o no ?

   By Canturino2 (151.30.221.164) lunedì 18 novembre 2002 - 19:16

Tyler: cos'abbiamo rubato alla Roma??? Ma 6 impazzito? Un fallo nettissimo su Cassano a metà campo, che non ha certo cambiato la partita... E basta!
L'angolo del 2-2 era nettissimo!
Poteva starci un rigore su Montella (che cmq l'ha toccata di mano), come poteva starci un rigore su Crespo. Roma-Inter è stata regolarissima come partita! Poi, da che pulpito arriva la predica: avete battuto il Parma con 2 rigori... Fareste meglio a ringraziare il Presidente di Lega... Ah già, ma è anche il vostro amministratore delegato... Allora non ce n'è bisogno, è una cosa in famiglia... ;)

Brubkr42: è vero, gli incidenti del Sinigaglia forse possono essere stati scatenati dalle dichiarazioni di Preziosi... Ma hai visto le partite del Como? E' stato un furto dopo l'altro, e anche ieri (anche se Preziosi non si è lamentato) ci è stato tolto un gol regolarissimo a Bjelanovic!!! Già non segna mai, poverino, una volta che la butta dentro regolarmente glielo annullano. Questo non toglie che la Lazio abbia STRAmeritato, ma xkè TUTTI gli episodi sono sempre contro il Como? (Parlano i fatti...) Qualcuno sa spiegarmi xkè? E non ditemi che gli arbitri sono umani, xkè se fossero solo "umani" sbaglierebbero un po' da entrambe le parti... Il Como è SEMPRE stato penalizzato, lo ha detto anche Mentana ieri a Controcampo...
Ribadisco: Il calcio (inteso come i personaggi che lo comandano) mi fa schifo!

   By Bebialcool (81.72.200.22) martedì 19 novembre 2002 - 17:02

Infatti non capisco cosa diablo vuole Capello, forse ha parlato prima di vedere la moviola, cmq capisco la sua incazzatura; + che altro mi ha fatto paura quello che ha detto a Cordoba: "Tanto non vi fanno arrivare in fondo neanche quest'anno" con la risposta tipo "Che ci posso fare" del Colombiano.

Il calcio fa schifo.

Non li ho visti i rigori per il Milan, ma se c'erano (come mi è parso di leggere un pò dappertutto) era giusto darli.

   By Canturino2 (151.30.223.247) martedì 19 novembre 2002 - 19:22

Il 1° è abbastanza netto. Il 2° è un rigore che al Milan viene fischiato il 99% delle volte, all'Inter o alla Roma il 20% e al Como lo 0%...
E poi è bello vedere Pirlo protestare sul 2-1 x una caduta in area... Voleva il terzo rigore, poverino :( ... Secondo me quest'anno vince lui la classifica marcatori, altro che Del Piero, Inzaghi, Vieri o Totti, a suon di rigori. ;)
Altri episodi analoghi in area del Milan vengono sempre ignorati... :(
Questo è il calcio Italiano. Secondo me fa schifo.

   By Bebialcool (81.72.200.22) martedì 19 novembre 2002 - 19:28

Ecco, appunto, se ci sono è giusto fischiarli, però la legge deve essere uguale per tutti, altrimenti non parliamo di sport.

come era il 2°??

   By Tyler (80.116.24.249) mercoledì 20 novembre 2002 - 13:38

Il 2° non ricordo ma ricordo il gol di Simic (valido) annullato "alla Moreno" :\

Nonostante tutto non riesco a non compatire i poveri romani che oggi son scesi in piazza x protestare contro Lega, ecc e per supportare Sensi e le sue caXXate :| Se la Roma e' una squadra fallosa e' colpa degli arbitri (non di una difesa lenta e vecchia), se non segna e' colpa dei rigori non concessi (e non dal fatto che - come dichiaro' Capello alla chiusura del mercato - la Roma non ha avuto i rinforzi che servivano e potrà puntare al max al 4° posto)... bah, gli Italiani sempre a piagnucolare e a vedere congiure e mai a prendersi una colpa (vedi Mondiali) 8-%

   By Canturino2 (151.30.221.24) mercoledì 20 novembre 2002 - 14:44

Il 2° era una trattenuta su Ambrosini in area, di quelle che ce ne sono 20 a partita... Solo che al Milan il rigore lo danno sempre, mentre x le altre vengono sempre ignorate... E' questo lo schifo del calcio... 8-%
Bertini 2 partite arbitrate, 3 rigori al Milan: se continua così lo metteranno a capo di Mediaset, come minimo... ;)
E' fuori dubbio che la Roma sia la meno tutelata delle grandi, x colpa della battaglia di Sensi. Capisco i Romani che protestano, ma purtroppo così facendo il risultato sarà che Galliani e Carraro gliela faranno pagare ancora di +...

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 21 novembre 2002 - 08:13

Sono tristemente daccordo con tutti e 2....
Mah, dai, godiamoci il derby,e che.... non vinca il migliore
:)

   By Canturino2 (151.30.222.163) giovedì 21 novembre 2002 - 14:36

Dichiarazione di Ancelotti: "Il Milan tornerà stellare";...
O è una battuta, e come tale la apprezzo, ma spero che non sia un'intimidazione nei confronti dell'arbitro (Il Milan stellare NON può perdere contro l'Inter che gioca male...).
Mah, speriamo bene... ;)

Qualcuno ha visto Preziosi ieri sera su Telelombardia? E' veramente un grande, lo apprezzo x tutto quello che ha detto, come lo hanno apprezzato i vari Corno, Crudeli, Beccalossi ieri sera. Il bello è che dicevano: "Che bella scoperta sto presidente";... Si sono accorti adesso?
Ancora un po' che aspettavano il Como sarebbe già in B... :(

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 21 novembre 2002 - 23:48

Ricompaio giusto x fare un piccolo appunto:

Un allenatore che preferisce Lima a Guardiola (in un centrocampo dove già giocano Tommasi e Emerson) è una persona che non capisce NULLA di calcio. Può aver vinto tutti gli scudetti che volete (immagino già la facile obiezione) ma non è certo il primo né l'ultimo degli allenatori che pur avendo vinto molto sono universalmente ritenuti incapaci (vedesi all. naz. ita. x ref.).
E una persona che non capisce di calcio, è meglio che non ne parli. Fra le ultime "perle" di Capello :"al mondiale abbiamo visto il trionfo del gioco all'italiana", "solo Davids poteva migliorare la qualità della Roma"- eggià giusto un incontrista gli manca alla Roma-ndM, "E' ora di tornarmene all'estero" (in Albania si è appena liberato un posto :D)... nonché le congiure del palazzo brillantemente raccontate da uno che ha giocato nella Juve e allenato il Milan x anni, x non parlare dello scudetto a Madrid...

Eppoi nella Roma gioca Jonathan Zebina. (:@)
E c'è chi si lamentava di Gresko...

   By Bebialcool (81.72.200.22) venerdì 22 novembre 2002 - 10:28

Io Preziosi lo apprezzo, ma purtroppo non so cosa ha detto (sono di Ancona), che ha detto?? Dai che magari vi salvate

   By Tyler (80.116.25.77) venerdì 22 novembre 2002 - 11:15

Mah, io Preziosi non lo apprezzo granchè come presidente di calcio; ha smantellato una squadra forte e affiatata e ha scelto di ripartire da 0.. che cosa si aspetta? Se anche si dovesse salvare mi chiedo a sfavore di chi? Atalanta, Piacenza, Udinese, Modena, Brescia, Reggina, Perugia? Mi sembra che - fino ad ora - ognuna di queste abbia dimostrato qualcosa in piu', nonostante tutto... :|

   By Tyler (80.116.25.77) venerdì 22 novembre 2002 - 11:17

D'accordo con Nick soprattutto su Guardiola, ma da qui a dire che Capello non ne capisce di calcio ce ne cala eh? ;.

   By Canturino2 (151.30.222.179) venerdì 22 novembre 2002 - 14:53

D'accordo anch'io con Nick su Guardiola, e anche su Zebina: io l'ho sempre detto, questo qui è peggio di Gresko. Poi, dopo ogni errore (e ne ha fatti proprio tanti...) lo tiene in panca un paio di partite e poi lo rimette sempre. Se le va a cercare... ;)

X Bebialcool: Preziosi ne ha dette tantissime in quell'ora su Telelombardia: ha parlato del Como, delle cessioni che ha fatto in estate, ha ammesso di aver commesso degli errori; poi ha parlato del Palazzo e dei torti clamorosi subiti dal Como; ha detto che lui non si fa intimidire dalla Juve e ha citato l'esempio di quest'estate, quando dopo la promozione in A del Como Moggi voleva imporgli dei giocatori in prestito (Max Vieri). Preziosi si è opposto e da lì è nata l'inimicizia con la Juve.
Poi ha detto che se Trentalange lo querela risponderà anche lui con una querela e porterà come testimoni i giocatori, xkè sembra che l'arbitro li abbia intimiditi appena scesi in campo (e ne ha ammoniti 3 nei primi 10 minuti); ha detto che interverrà sul mercato (soprattutto in attacco) a gennaio, e ha confermato le dimissioni da presidente (non da padrone) x poter parlare liberamente e non essere sempre multato e deferito. A quel punto Corno (un giornalista) gli ha detto che dovrebbe tornare a fare il presidente e farsi sentire nelle riunioni di Lega. Preziosi ha concluso dicendo che farà di tutto affinchè il Como si salvi e non lo abbandonerà mai.

X Tyler: se il Como a fine estate era considerata una delle possibili rivelzioni dagli "esperti", come ha detto Preziosi, non sarebbe uno scandalo se si salvasse. Xò bisogna incominciare a vincere, e secondo me la partita di Perugia può cambiare il campionato. In un senso o nell'altro. Speriamo in quello buono... ;)

P.S. Bando alle polemiche di questi giorni, e buon derby ai cuginetti di serie B... :D

   By Tyler (80.116.25.248) venerdì 22 novembre 2002 - 18:07

Il derby lo vedo male, con Rui Costa, Nesta, Simic e Rivaldo a riposo per il Real :(

   By Canturino2 (151.30.222.240) venerdì 22 novembre 2002 - 19:24

Io lo vedo male, con gli argentini che tornano appena in tempo x la partita... :(

   By Fuzzy (62.10.65.239) venerdì 22 novembre 2002 - 23:12

Una cosa alla volta, senza polemica :x :)

Gli argentini non ci saranno, cantu (:-(

Il Como? Bah, Tyl, se è per quello non è che l'anno scorso sia stata granchè affiatata (era, come quest'anno) praticamente tutta nuova. E capisco il propsito di Preziosi, ha vinto due campionati cambiando alla radice la squadra, perchè doveva decidere di fare diversamente? :|
Altra cosa sul Como. Ok che gli arbitri non l'anno certo favorito, ma di sicuro è una squadra che non ha nè capo nè coda, senza una punta vera (e pure io mi ero sbagliato, mi aspettavo Bjelanovic...:() e con la cessione di Oliveira certo non ha fatto un bel colpo. Preziosi sta sbagliando tutto sotto il profilo delle polemiche perchè se continui a rompere il c@zzo è abbastanza normale che poi tutti ce l'abbiano con te :|

Bah, la Roma l'ho sempre stimata, così come Capello. Mi dispiace che sia così attaccata a queste cose (e così morbosamente) però alla fine chi perde cerca sempre una scusante:
- noi interisti piangiamo da secoli torti arbitrali, e se alcune volte è stato giusto, altre è stato proprio osceno. :(
- il Como di quest'anno, che sicuramente non era comunque in Champions se gli avessero dato a favore questi episodi.
- la Roma è, con le dovute proporzioni, nella situazione del Como. Non vince, non segna e si lamenta, attirando le ire di tutti.
Sinceramente queste cose cominciano a darmi fastidio, e infatti la serie A la seguo sì e no, gli ipocriti cominciano a darmi alla nausea. Il fatto che Galliani sia presidente di Lega mi inorridisce, non per le sue capacità (perchè anche se lo odio ha reso grande il Milan e bisogna dargliene atto) però c'è un conflitto di interessi abbastanza lampante. E lo avrei detto anche se il pres. di Lega era Tronchetti Provera, statene certi - in queste cose sono imparziale - e, perlomeno, avrebbe dovuto sciegliere quale delle due fare ufficialmente, avrebbe risparmiato critiche ovvie e giuste.

Il discorso allenatori che non capiscono una cippa :|
Mah, dire che Capello è un incapace mi pare onestamente esagerato, infatto quando lui è andato al Milan non mi pare che fosse un granchè, anzi. E lui l'ha fatta risorgere, così come ha fatto al Real che non vinceva da anni e alla Roma. Ogni allenatore ha le sue fisse, e mi sembra normale che lui abbia le sue.
Il discorso Trap è di una meschinaggine incredibile. Tutti lo richiedono (e lo sostenevano tutti, anche se adesso dicono il contrario) e ora è da cacciare. bah, sono queste le cose che odio. Il Trap è uno dei 3 migliori allenatori italiani di sempre, e adesso è troppo comodo criticare. Io lo sosterrò sempre, vai Trap :)

Credo di aver finitio, grazie e alla prossima. :)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) sabato 23 novembre 2002 - 00:40

Ok, allora devo riricomparire. :D
Senza polemiche, s'intende. :)

Quando Capello è andato al Milan, si era appena usciti dall'era Sacchi, in cui il Milan ha vinto due volte la Coppa dei Campioni e altrettante l'intercontinentale. Ed è stata l'esplosione del Milan a livello mondiale. Non credo che il merito fosse di Sacchi, quanto dei campioni (la mia teoria è che gli allenatori sono importanti quando la squadra è mediocre, quando hai grandi giocatori a disposizione puoi solo fare danni).
Poi arrivò Capello, e la squadra smise di vincere all'estero (con l'eccezione di una champions, quella del 4-0 di Atene) e cominciò a vincere campionati, giocando male e vincendo le partite per 1 a 0.
Al Real Madrid John Benjamin Toshack ha vinto Liga e Champions. Ora allena il Catania. Sicuramente è + utile lì (leggasi dissertazione di cui sopra). Sicuramente nessuno si è mai sognato di attribuirgli nessun merito (altrimenti il baffuto Del Bosque è uno dei + gendi tecnici di sempre :|). A Madrid Capello vinse la liga all'ultima giornata, con il Barça bloccato a Valladolid da un arbitraggio indimenticabile (in Spagna non accusano mai degli arbitri, eppure di quella partita si ricordano tutti). E ora viene qui a fare la morale...
Certo, ogni allenatore ha le sue fisse... ma quando certe fisse sono deleterie non solo x la squadra ma x il calcio in senso assoluto, mi sento in diritto di dire la mia.
Il Trap mi è (al contrario di Capello) assolutamente simpatico, come credo lo sia a tutti. Ma rimane un tecnico in estremo stato confusionale. E il fatto che abbia cercato di rifare il gruppo della nazionale adesso, +tosto che subito dopo il mondiale, non fa che confermarlo.

Tyl, mi commenteresti la frase "al Mondiale abbiamo visto il trionfo del calcio all'italiana";... ti giuro che sono sue testuali parole. Se si riferiva al secondo posto della Germania, mi pare tutt'altro che trionfale. O sull'Inghilterra che si è arresa a mezz'ora dalla fine col Brasile in 10...

Cantu, guardando l'organico del Como ti direi senza problemi che è superiore a quello di Modena e Empoli, tanto x farti due esempi. Ma la colpa non è degli arbitraggi... pensa al gol contro la Juve in fuorigioco... e stiamo parlando della Juve :|. Bjelanovic era un enorme prospetto fino a quest'estate, e ti avrei detto che il Como aveva fato un colpaccio. Se poi dopo una giornata compri tale Godeas, e glielo preferisci già da subito, non puoi aspettarti che il giocatore avvampi di gioia... questo è uno degli esempi di quella che io definisco "incompetenza" da parte di molti addetti ai lavori.

La Roma è piena di questi incompetenti. Ha un settore giovanile straordinario, degli osservatori bravissimi ma il quadro dirigenziale è imbarazzante...
Questa è la squadra che scoprì il meno che 20enne Ivan Helguera nell'Albacete, seconda divisione spagnola. Per poi privarsene dopo un anno senza avergli mai concesso una vera chance. Il Real ringrazia. Hanno speso 60 miliardi x Cassano. E stiamo parlando della squadra di Totti... hanno litigato con mezza lega l'anno scorso x la questione Dellas, poi Capello gli preferisce Zebina. E Cufrè stava entrando nel giro della nazionale argentina quando hanno preferito destinarlo alla tribuna dell'Olimpico. Per non dire della cessione di Assunçao, che l'anno scorso ha fatto + gol di Batistuta e Delvecchio...
Per non parlare dell'arroganza... qualcuno si ricorda la rissa col Galataaray dell'anno passato? Io francamente mi ricordo di giocatori della roma e poliziotti italiani che manganellavano i giocatori turchi... e tutti i giornali internvenuti in difesa della Roma... Panucci picchia i dirigenti altrui e non viene squalificato... sì, ce l'hanno proprio con loro.

Un'ultima nota, su Galliani. La Lega lo ha democraticamente eletto xché non c'era nessuna concreta alternativa. E il campionato rischiva di non partire. Ora che il campionato è partito e tutti i problemi sono stati provvisoriamente risolti collegare la presidenza Galliani ai rigori del Milan è qualcosa di abbastanza penoso, almeno secondo me. E non mi ricordo di un rigore che non ci fosse (forse giusto l'ultimo col Parma si poteva discutere).

E x quanto riguarda il derby... che vinca il migliore ! ;)

   By Fuzzy (62.10.65.119) sabato 23 novembre 2002 - 15:16

Intervento veloce in risposta a Nick.
Tutto benissimo, ma volevo chiarire il discorso Galliani. Io non sto dicendo che non sia adatto a fare il presidente di Lega, anzi. Né che il Milan ruba e gli danno i rigori, anzi.
Sto solo dicendo che come stanno le cose adesso è sostanzialmente sbagliato per il semplice motivo che se un presidente di Lega è anche vicepresidente di una grande di serie A (anche se in realtà è lui il presidente, decide lui...) è normalissimo che, se capita che la sua squadra ottiene 8 rigori in 10 partite, e nessuno contro, ci siano delle recriminazioni. Chiarisco ulteriormente che comunque su 8 rigori dati al Milan in una stima a occhio 6 c'erano e 2 no, quindi mi sembra una statistica normalissima. Il problema di fondo è, come dicevo, che in una situazione così i dubbi e le polemiche trovano terreno fertile su cui svilupparsi. Tutto qui.


E per stasera...beh, vinca il più fortunato :D ;)

   By Tyler (80.116.25.176) sabato 23 novembre 2002 - 18:06

Eh no, il migliore vinca! :\

   By Metroidx (80.117.244.227) sabato 23 novembre 2002 - 18:10

zitto,zitto per l'amor di quello che molti credono che esista :(

   By Canturino2 (151.30.223.15) sabato 23 novembre 2002 - 19:44

Allora, un paio di cose: Galliani io credo che sia una bravissima persona, che ha fatto grande il Milan, e deve restare nel Milan. Non può fare anche il Presidente di Lega. Quando va allo stadio x chi tifa? X il Milan o x tutte le squadre che rappresenta? Io credo x il Milan... E non è certo spiritoso quando nelle interviste dice: "Devo rispondere da presidente del Milan o da presidente di Lega?" Tristezza... :(
E poi, 8 rigori in 10 partite non si erano mai visti... Con questa media il Milan potrebbe aarivare a 26-27 rigori a stagione (e 0 contro, ovviamente...) ;)

X Nick sul Como: non si può certo dare la colpa all'allenatore... In questo momento sarebbe una vera e propria follia mandare via Dominissini. X chi non lo sapesse, Dominissini ha preso il Como quasi in zona retrocessione in C1, lo ha portato quasi ai playoff, l'anno dopo in B e l'anno scorso in A. Non mi sembra proprio un incompetente. Sicuramente Preziosi ha commesso degli errori, e lo ha ammesso lui stesso, xò è anche vero che la stagione del Como sarebbe potuta cambiare al 6° minuto della partita d'esordio, Como-Empoli, quando Bjelanovic ha sbagliato un gol a porta vuota. Io ero allo stadio quel giorno. Probabilmente se avesse segnato avremmo vinto quella partita (e non ci fossero stati tutti gli episodi contro che indubbiamente ci sono stati) adesso saremmo qui a parlare di Como rivelazione. E poi non è detto niente, xkè con un paio di vittorie si torna in corsa. Xò bisogna vincere, a cominciare da domani.

P.S. Buon derby ai cuginastri, e vinca la squadra che gioca peggio e che vince solo di fortuna... ;)

   By Tyler (80.116.25.205) sabato 23 novembre 2002 - 22:45

Grrrrrr un misero 1-0 :\ Su rigore di Galliani però :D

   By Fuzzy (213.45.144.187) sabato 23 novembre 2002 - 23:45

E non fare lo sborone, Tyl :|

Trattasi di bella partita equilibrata, abbiamo perso e credo che il pareggio era più giusto. Però voi diavolacci devo ammettere che non avete rubato niente. 8-O (:D)
Noi abbiamo avuto l'occasione di pareggiare, con Vieri, e l'abbiamo gettata al vento. Beh quindi credi sia giusto perdere. :|
(sono contento comunque...ne abbiamo presi meno del solito :D)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) domenica 24 novembre 2002 - 00:30

Mmmmm... vittoria di misura. Giusta credo, il Milan non ha dato spettacolo, xò la palla gira sempre che è un piacere... peccato non potermi vedere Barça-Real...

Vieri non è nuovo a ciabattate come quella di stasera, purtroppo (penso al mondiale)... :(

Rispondo a Fuzzy: purtroppo, rigori o non rigori, il problema è che Galliani non può essere presidente di lega in un paese come l'Italia. I mugugni arrivano già da prima del campionato (e penso a Sensi, che si era candidato lui a sua volta, e ora ha pure il coraggio di lamentarsi), ma io gli sarei grato se non altro xché il campionato ha rischiato di non partire, non dimentichiamocelo. Probabilmente sarà costretto a mollare a fine anno con tutte ste pressioni... speriamo solo che arrivi qualcuno all'altezza di rimpiazzarlo (visto il naufragio della lega calcio negli anni precedenti, non sono estremamente fiducioso).

Canturino, non credo che Dominissini sia un incompetente. Credo che soffra di quella strana forma di "razzismo" che hanno molti allenatori italiani, x cui "gli italiani sono meglio";. E allora Preziosi gli prende due attacanti stranieri (l'altro è Serna, che personalmente devo ancora vedere nel Como) e lui si fa comprare Godeas e lo promuove subito titolare. Il buon Godeas mi pare ne abbia buttata dentro una in 10 partite pure lui. Xò è Bjelanovic il bidone (ma se neanche gioca). Auguro al Como di riprendersi, xché la qualità media è superiore a quella di molte altre. Purtroppo anche la sfiga... :D

   By Canturino2 (151.30.223.59) domenica 24 novembre 2002 - 12:30

Io, invece a differenza di Fuzzy non sono "contento lo stesso", ma sono incaxxato come una bestia con Cuper... Ma dico io, ci si può presentare in un derby (non un Modena-Inter) con quella formazione? Vivas titolare e fuori il capitano Zanetti??? Ma scherziamo??? E infatti il gol è arrivato da un errore clamoroso di Vivas (toh, un altro argentino... che stranezza!!!). X chi non lo sapesse Vivas era titolare anche nel derby d'andata dell'anno scorso, quello perso 4-2... Se 2 indizi fanno una prova...

E poi xkè Farinos (all'esordio) e Conceicao al posto dei turchi, che contro l'Italia hanno giocato alla grande? A sto punto mi sa che aveva ragione Ronie quando diceva che a Cuper stavano sul caxxo anche i 2 turchi... Mi sembra che il rendimento di Conceicao sia di molto inferiore, eppure gioca sempre...

Ma dico io? Come caxxo si fa a fare il turnover nel derby??? X noi interisti, se come è molto probabile, non vinceremo un caxxo neanche quest'anno, almeno si poteva dire di aver vinto il derby, invece neanche quello... :(

Io dico solo che la squadra mi è sembrata quasi svogliata, non ha giocato x niente bene (si è svegliata solo negli ultimi 10 minuti) e che Simoni è stato esonerato x molto meno... Io non ho mai stimato Cuper, e ieri l'ennesima dimostrazione... Anche quest'anno obiettivo massimo 3° posto e quarti di Champions... :(

X Nick: non credo che Dominissini sia razzista, dato che l'anno scorso Oliveira e Dundjerski erano titolari fissi... Serna sono anch'io curioso di vederlo, si dice un gran bene di lui. Bjelanovic è un bidone xkè se lò'è messa lui addosso quell'etichetta, facendo delle partite scandalose all'inizio... Adesso tornerà titolare, speriamo che si tolga di dosso l'etichetta... Spero anch'io in una risalita, ma senza gioco e senza non dico l'aiuto, ma almeno l'indifferenza degli arbitri è dura...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) lunedì 25 novembre 2002 - 00:38

Non vorrei che il "razzista" venisse male interpretato. Per fare un esempio + chiaro, prendete Shevchenko Rivaldo e Inzaghi, portateli in qualsiasi altra squadra del mondo oltre il Brennero, e vedete chi dei tre scalderà la panchina... Serna è entrato sullo 0-3 oggi, strano che non abbia fatto quattro gol e ribaltato la partita, forse è un bidone anche lui. :D

Eppoi Farinos ha giocato anche benino, meglio dell'Almeyda degli ultimi tempi...

Ma spostare Cordoba in fascia su Serginho e provare Gamarra in mezzo proprio no? :|

   By Tyler (80.116.24.70) lunedì 25 novembre 2002 - 17:16

Vivas l'amouuuuuuuur, non possiamo farne piu' senzaaaaaaaa :D

   By Fuzzy (212.171.92.102) lunedì 25 novembre 2002 - 18:24

(:-( x tutta la Farinos dei miei sacchi

(:D)

   By Tyler (80.116.25.249) lunedì 25 novembre 2002 - 18:32

Meno male che e' ancora in grado di postare anche dal 4° posto :)

   By Metroidx (80.117.244.99) lunedì 25 novembre 2002 - 18:35

una cosa da niente,se gli interisti sono ancora in grado di esistere dopo l'anno scorso (:@)

   By Canturino2 (151.30.222.68) lunedì 25 novembre 2002 - 19:17

L'orgoglio interista non morirà mai, noi vogliamo bene a questa squadra e glielo vorremo sempre, a differenza di Cuper, che forse non sa cosa significhi x noi il DERBY.
Tutte le cose che ho detto io le hanno confermate i vari Zenga, Ferri e pure il Presidente Moratti oggi sulla Gazzetta. Cosa dite, sto diventando un critico sportivo? Sarò il nuovo Tosatti? :D Scherzo ovviamente.

X Nick: hai visto Perugia-Como? Se sì avrai capito xkè Bjelanovic sedeva in panca ultimamente... E' vero che non ha avuto palloni buoni, ma quando s'è trovato un facilissimo colpo di testa (la sua specialità... :( ) a 3 metri dalla porta l'ha sparato fuori... Un po' come Vieri... :(
Farinos meglio di Almeyda? Forse vero, ma sicuramente Emre meglio di Farinos... ;)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) martedì 26 novembre 2002 - 00:17

Se vuoi diventare il nuovo Tosatti, ti consiglio di mangiare + pesante... :D

Tu quanto ti sentiresti a tuo agio se +tosto che darti fiducia arrivassero a riesumare Daniel Fonseca??? ;P

"Un po' come Vieri..." ...già, appunto.

Anch'io sono un fan di Emre, che fra parentesi è + basso di me (e quindi mi è vieppiù simpatico) :D

Un'ultima cosuccia, a proposito di Vivas: senza tirar fuori uno pseudoGresko di turno ogni anno proprio non ce la si fa, eh? L'errore + grave è di Vivas, mica di Vieri che sbaglia un gol che avrebbe segnato anche il mio cane, nel caso ne avessi uno :P , un po' come il Vieri che negli ultimi due mesi dello scorso campionato ha toccato 4 palloni in croce... ma la colpa è sempre di Gresko, no?

   By Tyler (80.116.25.236) martedì 26 novembre 2002 - 10:27

Bravo Nick, condivido pienamente... o gli arbitri o il difensore.. han sempre il colpevole pronto :|
Salvate il soldato Vivas :)

   By Canturino2 (151.30.223.146) martedì 26 novembre 2002 - 16:16

Beh, ragazzi se avessimo perso con Zanetti, Emre, Crespo, Okan... almeno si poteva dire di aver tentato di vincere la partita... (cmq io credo che non l'avremmo persa...), ma come ha detto Moratti "appena ho visto la formazione ho capito che avremmo perso";... E se lo dice lui...
Vivas non è un giocatore da Inter, lo ha già dimostrato... Xkè titolare PROPRIO nel derby?

(Messaggio mio ad un mio amico allo stadio, ore 20.29, dopo aver visto la formazione: "MA E' SCEMO CUPER? FUORI IL CAPITANO ZANETTI, EMRE E OKAN E DENTRO VIVAS, FARINOS E CONCEICAO? MA VOGLIAMO XDERLO STO DERBY?" Risposta sua: "TRANQUILLO, CI SENTIAMO ALLA FINE";... Potete immaginare quante gliene ho dette, come se fosse colpa sua, poverino...)

Cmq seguirò il consiglio di Nick... al massimo se non dovessi riuscire a diventare fisicamente Tosatti mi potrei accontentare della versione interista di Mughini... Non è il mio obiettivo, cmq :D

   By Tyler (80.116.25.83) martedì 26 novembre 2002 - 16:28

Cantu-Tosatti? :D CantuGaleazzi? :D In tal caso abbi almeno la grazia di rinominarti Canturone :|
Per curiosità quali sono i giocatori da Inter? ;.
A turno li massacrate tutti (a parte Zanetti e Toldo).. in passato non avevo sentito (da voi) quelle gran lodi sui turki.. :|

   By Bebialcool (81.72.200.22) martedì 26 novembre 2002 - 17:38

A me Emre piace molto, Okan proprio no, Vivas mi fa schifo, Farinos ha fatto una buona partita, Vieri mi sta sulle balle, ma almeno nel derby 100 metri di corsa in totale li ha fatti.

I giornali: Cuper rispolvera Farinos proprio nel derby dopo 2000 mesi. L'anno scorso quando ha fatto giocare Serena con la Roma dopo 2000 anni era un genio. Giornali di mmerda


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!