MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Il calcio italiano fa schifo: Archive through
   By Tyler (80.116.25.83) martedì 26 novembre 2002 - 18:05

E non ve la menate con Vivas, Cuper ha semplicemente voluto dare una lezione agli argentini che se ne sono sbattuti dell'inter; "avete voluto giocare 90' con la nazionale? allora sarete SICURAMENTE stanchi e DOVRETE fare la panca";. Lui ha usato i disponibili per mantenere un minimo di disciplina e dare una lezione, peccato (per voi) che lo abbiano capito in pochi (men che meno Moratti coccolafessi che lo ha già mezzo delegittimato).
Sembra il marito che si taglia i maroni per far dispetto alla moglie, ma io l'ho apprezzato come gesto d'orgoglio di squadra (non da cugino).
E cmq non e' detto che un altro difensore sarebbe arrivato su quel lancio di Rivaldo.. :|

   By Bebialcool (81.72.200.22) martedì 26 novembre 2002 - 18:24

Non ho detto che con Zanetti non avreste segnato, a me Vivas non mi piace proprio, non dà sicurezza, non gioca bene e basta. Cmq io ci ho pensato al tuo discorso e dò ragione a Cuper.

E penso che Vieri sia uno scarparo.

   By Canturino2 (151.30.221.187) martedì 26 novembre 2002 - 19:53

Ribadisco: il turnover o le "punizioni", come dice Tyler, si fanno in Inter-Brescia, non nel derby. Il derby è la partita + importante dell'anno, e noi abbiamo fatto una figura di mmerda!
Tyler, io i turchi li ho sempre difesi: l'anno scorso pur giocando pochissimo hanno dimostrato che hanno delle ottime qualità (soprattutto Emre, ma anche Okan) e soprattutto che hanno una voglia matta di giocare. In molti dovrebbero imparare da loro, che xò vengono sistematicamente lasciati fuori da Cuper, e a sto punto credo che avesse ragione Ronie.
Vivas? Un incapace. Non lo dico io ma lo dimostrano i fatti. Ogni volta che gioca subiamo un casino nella sua zona. Era già successo nel derby del 4-2, quest'anno ad Empoli (vittoria per 4-3, ma cmq 3 pappine prese!) e si è ripetuto in modo clamoroso nel derby.
Farinos è un'alternativa utile, ma non è un uomo da derby. Vieri anche a me non è mai piaciuto, finchè fa gol va bene, ma quando li sbaglia...
Vuoi sapere qualcuno che non toglierei MAI? Toldo, Zanetti, Cannavaro, Materazzi, Emre, Di Biagio, Recoba, Vieri e anche Dalmat, che ha delle grandissime qualità. Cuper lo sta rovinando, e non vorrei che tra qualche anno diventasse uno dei + forti d'Europa (non all'Inter ovviamente).

Cmq trovo scandalosa l'alleanza Inter-Milan anti-Ronaldo, con quello striscione.
Io sono nerazzurro, sono Ronaldiano e stasera, anche se il Fenomeno non gioca, tiferò Real. Mai Milan, manco morto :D

   By Tyler (80.116.24.78) martedì 26 novembre 2002 - 23:44

Allora hai perso ancora contro il Milan Stellare (e son 2 volte in 3 gg (:@)

   By Tyler (80.116.24.78) mercoledì 27 novembre 2002 - 00:01

Un Madrid sin gol pierde con más pena que gloria en Milán
El Real Madrid se marchó de Milan sin marcar y esta vez no pudo arrancar ni un empate ante un buen Milán. La primera parte de los blancos fue mala, la calidad de Rui Costa decidió y Schevchenko sentenció, lo que no hizo un alarmante Morientes. Al final, 1-0, y el Real Madrid que empieza con un importante tropiezo ante un rival directo la segunda fase de la Champions
(marca.es)

   By Tyler (80.116.24.78) mercoledì 27 novembre 2002 - 00:07

Sto ascoltando la radio spagnola, si parla di un "equipazo con extraordinaria calidad" che sta dimostrato che il calcio italiano forse non e' piu' solo "catenaccio" ...queste son soddisfazioni, altro che i piagnistei da poveri sui rigori & su Galliani (icona con dito medio) =x)
Grazie Milan per tener alto il nome del calcio ;P

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) mercoledì 27 novembre 2002 - 00:54

Mai quanto stavolta son d'accordo con Tyler. La Roma ha vinto a Madrid poco tempo fa, con il medesimo risultato. Sfido chiunque abbia visto le due partite a dire che è stata la stessa cosa. X IL BENE DEL CALCIO ITALIANO, questo Milan deve essere d'esempio x tutte le altre. E ve lo dice un adoratore storico del Real, che raramente si è divertito tanto guardando una partita.
E se l'influenza di Ronaldo è (come penso) fasulla, gli do del coniglio pure io. Si è perso una grande occasione.

Tornando sull'Inter credo che qualche punto sia stato ben centrato. Probabilmente Cuperha voluto mandare qualche tipo di segnale alla sua società che gli ha fatto partire i migliori giocatori x un amichevole.

Moratti: "appena ho visto la formazione ho capito che avremmo perso";. Bravo. Se lo diceva prima della partita, forse faceva una figura migliore. Dopo son buoni tutti. :D

Un'ultima domanda: ma Vivas, e Farinos, e Conceiçao, e chi volete voi... chi è che li ha comprati?

   By Tyler (80.116.24.78) mercoledì 27 novembre 2002 - 01:59

;) Nick
Li avra' comprati il Milan, li lascia un po' all'Inter a mangiar rabbia e poi li ripiglia a un tozzo di pane belli incazzati e pronti per vincere :)
Su cadena100 si domandavano come mai il Real si fatto sfuggire Seedorf... ;.
Quanto a Ronaldo... forse aveva davvero un malessere fisico.. credo all'idea di trovarsi di fronte Clarence che lo inseguiva a birellone spiegato :D

   By Canturino2 (151.30.223.31) mercoledì 27 novembre 2002 - 14:38

"Grazie Milan x tenere alto il nome del calcio";... non vi sembra di allargarvi un po'... In fondo siamo solo a novembre, mancano ancora tante di quelle partite... E poi anche la Roma ha vinto a Madrid, la difesa del Real quest'anno fa cagare! La Roma a Madrid poteva vincere 3 o 4 a 0.

X Nick: Vivas l'ha fortemente voluto Cuper, sai un fenomeno così... altro che Ronaldo!!! :( Conceicao e Farinos quando li abbiamo comprati erano fortissimi, adesso non valgono + 2 lire, non ha senso schierarli in un derby.
Non condivido assolutamente gli striscioni offensivi (fatti dalla curva dell'Inter ed esposti dalla Fossa) contro Ronie... Credono forse che mandandolo via abbiamo risolto i problemi? Il problemone (Cuper) è rimasto... :(

P.S. Stasera (dopo il derby perso) titolari i 2 turchi... Sarà un caso? ;)

   By Tyler (80.116.25.33) mercoledì 27 novembre 2002 - 16:25

Lo dicono dalla Spagna, mica lo dico io :|
"Il problemone (Cuper) è rimasto" ... come se con Trapatta, Simoni, Lucescu, Hodgson, Tardelli, Lippi e chissachialtro l'inter avesse mai combinato qualcosa di buono o vinto trofei importanti. La vuoi capire che il marcio della sconfitta e della tristezza e' insito nel nerazzurro e non c'e' un cazzodaffa' se non cambiare sponda (calcistica)??? :| :D

   By Canturino2 (151.30.222.172) mercoledì 27 novembre 2002 - 19:31

Escludo l'ipotesi di cambiare sponda che non è "insita" nel mio DNA... ;) "Noi non abbiamo la serie B nel nostro DNA", come disse il mitico avvocato Prisco.
Insomma, i giocatori ci sono, la società pure... Non riesco a capire xkè noi dopo un anno e mezzo quasi di Cuper non riusciamo ad avere un gioco e nemmeno i risultati nelle occasioni importanti: vedi 5 maggio ( :( ) , vedi Derby, vedi semifinale Uefa...
E poi a me Cuper non è mai piaciuto, xkè si crede lui quello bravo e non i giocatori, e regolarmente viene smentito (e anche la cessione di Ronaldo non gliel'ho perdonata).
E poi Ronaldo qualcosa ha vinto: Pallone d'oro, Uefa con l'Inter, mondiali, Fifa World Player, capocannoniere ai mondiali... Ok, è poco x uno come lui, ma Cuper alla voce vittorie registra un preoccupante 0...
E temo che anche quest'anno rimarrà tale...

   By Tyler (80.116.25.33) mercoledì 27 novembre 2002 - 20:55

Speriamo (X voi) almeno stasera, se non altro per non vergognarci sempre - come italiani - del cugino scemo :| ;)

   By Fuzzy (62.10.66.131) giovedì 28 novembre 2002 - 00:01

Adesso voglio sentire tutte le cazzabubbole che voi cialtroni (milanisti e anche interisti, direi) avete da dire. :|
Se tacete, però, è meglio.

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 28 novembre 2002 - 01:18

Io, non essendo milanista, parlerò.

E se ti dicessi che l'Inter di stasera non mi è piaciuta? Che tutto il secondo tempo si è giocato a una porta?

Se nel calcio contano i risultati, complimenti all'Inter. Se uno vuole un po' di spettacolo...

"La Roma a Madrid poteva vincere 3 o 4 a 0."
Mi auguro tu stia scherzando, o + probabilmente non hai visto la partita e hai letto i commenti del Corriere dello Sport. :D

Conceiçao e Farinos non valgono + due lire, un po' come Seedorf e Simic l'anno passato.

Svelato il mistero-Gamarra. Cuper non vuole + nemmeno vederlo xché con un gol gli ha fatto vincere il trofeo Pirelli, sporcando il suo palmares assolutamente intonso. (:@)

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 28 novembre 2002 - 09:02

Vabbè dai, la partita è iniziata in discesa, anzi, sulla Streiff, però sarà stato anche un minimo minimo merito nostro.
P.S. Se segnava anche Zanetti lo mandavano via a Cuper.

E poi: Torno a dire che secondo me il problema non è Cuper, è la discontinuità dei giocatori: Recoiba gioca 10 sec e segna ne gioca 90 da pippa.....

   By Tyler (80.116.25.29) giovedì 28 novembre 2002 - 13:31

Bello Fuzzy che riappare qui solo quando l'inter non fa figure da loser colossali (:@)
Cmq da una squadra di 10 uomini che ne aveva appena presi 5 in campionato non mi aspettavo niente di piu'... meglio cosi', quando gli interisti sono depressi non mi diverto a vederli crollare di botto come da DNA :) Forza inter, ti voglio competitiva fino a maggio :)

   By Canturino2 (151.30.221.72) giovedì 28 novembre 2002 - 14:36

Dopo ieri sera mi sento di dire: "Grazie Inter x tenere alto il nome del calcio";... Se lo hanno detto i milanisti non vedo xkè non posso farlo io... ;)
Scherzi a parte, ieri bellissima partita, che ovviamente è cambiata dopo il gol dopo un minuto...
Ci voleva tanto a capire che Emre è meglio di Farinos, Zanetti è meglio di Vivas, Okan è meglio di Conceicao e anche, permettetemi, Pasquale è meglio di Coco.
Io non lo dico da oggi, ma già da tempo.
X intensità i turchi non sono inferiori a nessuno, e come qualità Emre è uno dei migliori. E anche Dalmat ieri mi è piaciuto parecchio, certo non bisogna farlo giocare solo sul 3-0...

X Nick: la Roma a Madrid ha fatto una gran partita, x quanto ne capisco io di calcio (ricordo che sono il nuovo Tosatti... :D ), così come il Milan.
Conceicao e Farinos attualmente non valgono + 2 lire, e quindi non vedo ckè continuare a farli giocare. Xkè farci del male?
E poi, caro mio, se non ti è piaciuta l'Inter di ieri ti conviene non guardarla mai +, xkè ieri è stata la + bella partita stagionale (e io le ho viste tutte)...

   By Fuzzy (213.45.144.190) giovedì 28 novembre 2002 - 18:24

Ho da ribattere su ogni singola frase di Tyler e di Nick, e lo farò appena arrivato a casa, tranquilli.

(oh tyl, guarda un pò su in questo topic, è pieno di miei interventi, anche dopo il derby ;))

   By Tyler (80.116.25.169) giovedì 28 novembre 2002 - 19:31

Già Fuzzy, infatti mi dicevo appunto: ma quand'e' che tace un po' il Fuzzy che parla/scrive solo lui.. :D

Dateli a noi Conceicao e Farinos, cosi' facciamo un milan2 con tutti gli ex interisti e un po' di panchinari e vi mazziamo anche con quello :D

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 28 novembre 2002 - 23:52

Cantu: la Roma a Madrid ha fatto gol e poi un'ora di catenaccio e contropiede.Lo stesso ha fatto l'Inter a Newcastle.
Non dico che questa strategia non renda (a volte rende, a volte no), ma lo spettacolo ne soffre...
Il Newcastle ha chiuso fra gli applausi, ha dimostrato di aver fatto il possibile... insomma tutte le squadre che giocano contro l'Inter fanno bella figura. Poi magari prendono 4 gol (come il Piacenza anche), ma attaccano tutta la partita.
Fra le partite dell'Inter, mi è piaciuta un po' di + quella col Chievo (anche se non le ho viste tutte), dove sono andati subito sotto e sono stati costretti a fare LORO la partita.

   By Canturino2 (151.30.222.142) venerdì 29 novembre 2002 - 14:49

Fuzzy, a me è piaciuta molto di + la partita di Newcastle, invece: raramente (se non mai) ho visto la squadra così concentrata fin dal 1° minuto (infatti abbiamo segnato subito) e così vogliosa di attaccare anche dopo (a Reggio, x esempio, dopo l'1-0 ci siamo chiusi in difesa). Insomma, sono + che soddisfatto di un 3-0 nel 1° tempo (e 2 occasioni clamorosamente fallite da Vieri).
Poi è logico che nel 2° ci sia stato un calo, secondo me è + che normale, anche xkè domenica si gioca già e non si può + sbagliare (1 punto nelle ultime 3 di campionato).
E poi, preferisco vedere un 4-1 in scioltezza che un 2-1 in rimonta faticosa (e con un rigore)...
Questione di punti di vista: io sono soddisfatto. :D

   By Stressato giovedì 05 dicembre 2002 - 17:53

Questo forum é veramente uno spettaccolo :

Adesso leggo che una squadra che ha preso 4 pere in casa ha fatto una bella figura perche ha "attaccato ";.

Che dire poi dell'Inter che ha perso il derby 6-0 o é eliminata dalla CL per l'Helsingborgs dopo "attaccare " 90 minuti ? Una bellissima figura !!!

Che dire della Juve che a Vigo prende 4 ?Un'altra bella figura !

E il Milan che prende 4 a Dortmund ?Che figurona !!!

   By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 18:02

Ma di quale anno stai parlando ? Vabbè che devi recuperare 5 anni di post, ma credo che stai facendoti un trip spaziotempo sballato...

   By Stressato giovedì 05 dicembre 2002 - 18:11

Spiegati meglio ...

   By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 18:18

Milan-Borussia, Juve-Deportivo La Coruna, Inter-Helsingborg... non nella CL di quest'anno, mi pare
Deportivo-Juve se non sbaglio è finita pari un paio di settimane fa, o no ?

   By Stressato giovedì 05 dicembre 2002 - 18:27

Parlavo di Celta Vigo Juventus 4-0 di 2 anni fa .

Milan Dortmund 0-4 é stata giocata l'anno scorso .

Inter Helsingborgs 0-0 ,come Inter Milan 0-6, é stata giocata 2 anni fa .

ps : Il Depor é una squadra , il Celta un'altra ...Il Depor é la squadra di Tristan , Makaay , Fran . Il Celta quella di Mostovoi , Juan Fran e Silvinho

   By Tyler venerdì 06 dicembre 2002 - 13:56

Le giornate storte capitano per tutte, l'importante e' che alla fine si vincano titoli importanti e si facciano "figure" altrettanto eclatanti, ma in positivo. :)

   By Canturino2 venerdì 06 dicembre 2002 - 15:30

Cosa ci vuoi fare, Stressato? Le nostre sconfitte se le ricordano tutti, le loro tendono a rimuoverle dalla memoria... ;)

   By Nick_Manolesta sabato 07 dicembre 2002 - 00:13

Sì Stressato, che tu ci creda o meno si possono prendere 4 gol in casa ed uscire a testa alta... come è successo al Piacenza dopo Piacenza-Inter di qualche settimana fa... o del Newcastle che ha chiuso fra gli applausi.

In nessuno degli altri casi che citi gli sconfitti sono usciti a testa alta. L'Inter con l'Helsingborg ha avuto una quintalata di rogna e avrebbe meritato la vittoria. Ma affrontava una squadra molto inferiore, quindi... no bella figura.
Le altre tre sono state lezioni di calcio da parte dei vincitori, altro che "figuroni";.

Abbiamo capito qual è il tuo punto di vista, io personalmente non sono d'accordo. Ma questo è perfettamente comprensibile, tu sei un tifoso, io no. A me piace lo spettaccolo... :|

   By Canturino2 domenica 08 dicembre 2002 - 19:13

Il calcio Italiano fa schifo: ebbene, dopo Milan-Roma confermo... Purtroppo...
Io non sono romanista, xò non si può certo dare contro alla Roma se si lamenta.
Anche ieri scandaloso il gol di Inzaghi: tutti i giocatori della Roma e tutta la panchina (io credo anche i tifosi del Milan) hanno visto il nettissimo tocco di mano... Gli unici che non vedono sono Collina (è davvero il + bravo del mondo???) e Puglisi, guardalinee bravo solo ad inventarsi fuorigiochi inesistenti di Cafù.
Il Milan è in testa, non certo x meriti propri, e la Roma è quasi in zona retrocessione (e non esclusivamente x demeriti propri).
Io faccio fatica a credere che la questione Galliani-Sensi non influenzi gli arbitri alla domenica...
E sono già bravo a non parlare del rigore contro l'Inter e dei calci e ditate di Couto a Cannavaro...

   By Thep domenica 08 dicembre 2002 - 19:33

Quello che mi fa incazzare, è che i romanisti parlano tanto del tocco di mano di inzaghi e di chissà quali intrighi di palazzo, e non realizzano che la colpa della loro sconfitta è tutta di quel rottame di batistuta, che è riuscito a sbagliare un gol che segnavo anche io

   By Thep domenica 08 dicembre 2002 - 19:38

Inoltre speriamo che la roma vada in B e ci rimanga a lungo

   By Nick_Manolesta lunedì 09 dicembre 2002 - 00:40

x Thep: anche il "rottame" Vieri nel derby è riuscito a fare qualcosa di addirittura peggiore... :|

Cantu, io fatico a credere che x qualcuno il "calcio" sia quello dei falli di mano non visti e degli arbitri + bravi del mondo e delle questioni Galliani-Sensi...
...fra l'altro la prima volta quest'anno che vedo (almeno x 45 min.) un Inter spettacolare. Che ha giocato molto meglio del Milan sabato. Il quale è (ad onor del vero) stato ingabbiato da una muraglia di difensori indegna del gioco del calcio... e poi ci lamentiamo xché il calcio fa schifo? Colpa degli arbitri? O di chi si presenta ad una partita con le grand total di 4 stopper (Dellas,Zebina,Panucci,Samuel), 2 incontristi puri (Emerson e Lima) un terzino all'ala (Cafu, tanto x cambiare), una mezzala schierata A UOMO su Pirlo (Bombardini, che fino all'anno scorso faceva, e bene, l'attaccante), un trequartista finto (Cassano, che tornava a chiudere nella sua area) e il buon Montella che "stranamente" non ha toccato palla.
E questa stessa squadra (+ o - sempre schierata con l'8-1-1), è riuscita nell'impresa di prendere 22 gol in 13 partite. Poi la colpa è degli arbitri, di Galliani e ovviamente del "palazzo";. Come sempre.

P.S. auspico per Couto una squalifica veramente esemplare, spero si tenga conto di tutte le recidive con cui questo "calciatore" ci ha ammorbato negli ultimi 10 anni, e con l'aggravante del fatto che oggi si protestava giusto contro la violenza, quale miglior comportamento...

   By Tyler lunedì 09 dicembre 2002 - 14:05

Sottoscrivo (come sempre) le considerazioni del vecchio Nick, sempre acuto e competente :)

Canturino: "Il Milan è in testa, non certo x meriti propri"

Maaaaa.. ti rode un po' o sbaglio? E cmq, chi ha espresso un calcio migliore del Milan fino ad ora? L'Inter? Il Como? La Juve? La Roma? E a che distanza si trova dalla vetta questo povero club negletto e martoriato dai complotti della Morte Nera? :|

   By Canturino2 lunedì 09 dicembre 2002 - 19:18

Beh, Tyler, come ha detto anche Nick ha giocato molto meglio l'Inter sabato sera... Xò voi avete vinto!
Nick, la tua analisi è giustissima, xò a volte le partite si vincono (o si pareggiano) anche con l'8-1-1. L'episodio che ha cambiato la partita è stato un evidente fallo di mano di Inzaghi che ha propriziato il gol. Questa è la realtà. :( Che poi Batistuta abbia sbagliato un gol clamoroso è vero, xò tutti questi episodi (che secondo me ci possono anche stare), purtroppo, capitano sempre a favore o contro ad alcune squadre. Se la Roma si lamenta è xkè ha avuto degli evidenti torti (come il povero Como), se qualcuno alza sospetti sul Milan è xkè ha avuto degli evidenti favori.
Io non credo (e non spero) che Galliani possa influenzare gli arbitri, ma allora xkè ogni ludedì siamo sempre qui a parlare delle stesse cose? Xkè ogni domenica capita qualcosa di strano...
Anch'io auspico almeno 3 giornate x Couto, dato che x un calcetto ne hanno date 2 a Di Biagio e a Tacchinardi...

P.S. Tyler, l'unica cosa che mi rode è che sabato sera sono stato costretto dalla tipa a guardare il Milan... Che sofferenza... Una squadra che non diverte!!! :D

   By Nick_Manolesta martedì 10 dicembre 2002 - 00:03

Grazie, grazie a tutti! (faccetta che leva il cappello e fa inchino :D)

"a volte le partite si vincono (o si pareggiano) anche con l'8-1-1" hai detto bene, A VOLTE. Il Bayern qualche anno fa ha vinto la Champions giocando + o - così (si vede che il Trap è passato da quelle parti , strunztruppen :)). Ma non si può sperare di speculare sempre sul singolo episodio. Il Milan sabto ha giocato maluccio (ed è purtroppo una cosa che capita spesso quando l'avversario si chiude in quel modo) ed ha vinto speculando su un episodio, fra l'altro irregolare. Ma A VOLTE si può vincere anche con un po' di chiulo... l'importante è non farne il proprio schema unico...

Ne butto un'altra: se i bravi Zebina ed Emerson invece di alzare le mani e fermarsi a protestare avessero continuato a inseguire Inzaghi e ad ostacolarlo avrebbe segnato così facilmente? Quando una squadra passa sistematicamente le partite ad occuparsi + degli arbitri che degli avversari è poi così strano che pigli tanti gol in questi frangenti?

Magari un altro giocatore di un'altra squadra PRIMA pensava a fermare Inzaghi lanciato a rete, e POI eventualmente a protestare con l'arbitro. E intanto il gol, magari, non lo prendeva.

Ma la Roma mi da l'impressione di una squadra che cerca + degli alibi "complottistici" piuttosto che di vincere regolarmente le partite. Ed è la squadra che regolarmente da 3 anni fa il + alto numero di falli a campionato. Tutto questo certo non aiuta...

Sono d'accordo (tanto x cambiare :)) con Tyler: il Milan sino ad ora stramerita il primo posto, se altre squadre (e l'Inter nel 2° tempo di sabato, soprattutto grazie a uno dei tanti "bidoni" come qualcuno li definiva l'anno scorso, ha assolutamente dato un esempio positivo) riusciranno a giocare agli stessi livelli, sarà solo che meglio x lo spettacolo e x tutti quanti.

P.S. Cantu, non crucciarti, io sto con una juventina... :|

   By Tyler martedì 10 dicembre 2002 - 10:53

Cantu, ricordati di Inter Bologna e vergognati :|
Il mani di Inzaghi c'era, ma Collina era coperto e lui era praticamente a centrocampo, a quello e' seguito un rimpallo su contrasto, ecc ecc, insomma non proprio un gol di mano alla Maradona :|
Per il resto (come sempre) d'accordo con Nick, specialmente sullo spirito piagnino Romanista.. se si fossero comprati un portiere decente (Antonioli a RE ha fatto epoca (:@)), un difensore giovane e veloce, il Pitbull (e magari un Van Nistelrooy) non si starebbero a lamentare degli arbitri :| Stì barboni :D

   By Tyler martedì 10 dicembre 2002 - 10:57

PS: Primo non prenderle. Io invece ho visto l'Inter (ero a cena fuori ed evidentemente il ristoratore era un cugino triste :|) e quando mi aspettavo la goleada e' arrivato il pareggio grazie alla partita del secolo del turkino :\ E ti lamenti del pareggio quando eri gia' sotto di 3 pere? Ma vaaaaaaaaa :| :D

   By Canturino2 martedì 10 dicembre 2002 - 15:50

Io sinceramente dopo il 1° tempo (che, come già detto, non ho potuto vedere...) speravo che vincesse la Lazio, xkè se lo stava meritando (a parte il rigore dubbio).
Nel 2° tempo grande reazione della squadra (grandissimo Emre, io l'ho sempre difeso, xkè secondo me è un grande giocatore, sfido a trovare miei mex contro Emre...) e meritatissimo pareggio (potevamo anche vincere nel finale).
Sono d'accordo con Nick, xò bisogna ammettere che la Roma ha avuto tanti episodi contro quest'anno, e il fallo di mano di Inzaghi (x chi gli stava vicino, vedi Lima, Zebina e Dellas) era talmente netto che evidentemente gli è venuto spontaneo fermarsi. Non vanno colpevolizzati x questo secondo me.
Ultima considerazione: Nick dice: "A VOLTE si può vincere anche con un po' di chiulo... l'importante è non farne il proprio schema unico"
Mi ricordi lo schema del Milan scudettato nel '99? Io l'ho dimenticato... :D

   By Tyler martedì 10 dicembre 2002 - 22:53

Update: la Roma si beccata l'ennesima batosta e l'Inter si e' fatta infilare le solite (minime) due pere. Poker di Galliani :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!