MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Il calcio italiano fa schifo: Archive through
   By Tyler lunedì 07 aprile 2003 - 12:22

Non mi sembra che il Milan abbia goduto di favori arbitrali particolari e ingiusti, anzi.. Soprattutto.. i gol annullati fondamentali non si pareggiano con rigori sacrosanti (salvo 1-2 casi dubbi) :|
E chi meritasse lo scudetto lo ha mostrato proprio Milan-Juve :|
Aspetto la Champions, cmq :)

   By Canturino2 lunedì 07 aprile 2003 - 19:16

Non voglio riparlare dei favori e non al Milan, ne abbiamo già discusso fin troppo ;)

"chi meritasse lo scudetto lo ha mostrato proprio Milan-Juve";. Peccato che lo scudetto dura 34 giornate e non è una partita secca... Altrimenti anche il Brescia che ha battuto la Juve 2-0 (e non 2-1) secondo il tuo ragionamento sarebbe da scudetto... E il Como che ha pareggiato 1-1 a Torino con pareggio di Zalayeta al 89° sarebbe da zona-Champions... :D

   By Nick_Manolesta martedì 08 aprile 2003 - 01:55

"Sicuramente la Juve adesso come adesso è la squadra migliore e merita lo scudetto (lo dico a malincuore) e lo ha dimostrato in Juve-Inter"

";Peccato che lo scudetto dura 34 giornate e non è una partita secca"

Temo ci sia una contraddizione in termini fra le due affermazioni.

La Juventus vista con il Torino merita a mala pena la serie A (ma anche in altre occasioni non è stato molto meglio).

Il Milan, con RuiCosta Seedorf Rivaldo e Redondo in panchina (e dopo un tempo anche Sheva) "stranamente" perde. :|

Se ci fossero i playoff lo scudetto lo vincerebbe comunque il Milan.

In questo giro di coppa ne saltano almeno un paio.

"anche il Brescia che ha battuto la Juve 2-0 sarebbe da scudetto"

Il Brescia ha ben due fuoriclasse assoluti, non poco per una provinciale.


E, come sempre, le squadre "operaie" vanno bene per i tornei aziendiali. :D

   By Nick_Manolesta martedì 08 aprile 2003 - 02:00

"Sicuramente la Juve adesso come adesso è la squadra migliore e merita lo scudetto (lo dico a malincuore) e lo ha dimostrato in Juve-Inter"

";Peccato che lo scudetto dura 34 giornate e non è una partita secca"

Temo ci sia una contraddizione in termini fra le due affermazioni.

La Juventus vista con il Torino merita a mala pena la serie A (ma anche in altre occasioni non è stato molto meglio).

Il Milan, con RuiCosta Seedorf Rivaldo e Redondo in panchina (e dopo un tempo anche Sheva) "stranamente" perde. :|

Se ci fossero i playoff lo scudetto lo vincerebbe comunque il Milan.

In questo giro di coppa ne saltano almeno un paio.

"anche il Brescia che ha battuto la Juve 2-0 sarebbe da scudetto"

Il Brescia ha ben due fuoriclasse assoluti, non poco per una provinciale.


E, come sempre, le squadre "operaie" vanno bene per i tornei aziendiali. :D

   By Canturino2 martedì 08 aprile 2003 - 15:51

Intendevo dire: la Juve, adesso come adesso, merita lo scudetto (lo ridico sempre + a malincuore) x la continuità che sta avendo. Un esempio fra i tanti è Juve-Inter, dove ci hanno dominato (x fortuna non l'ho vista! :D ). Hanno giocato anche delle brutte partite e hanno anche avuto alcuni favori arbitrali, sicuramente, ma secondo me attualmente sono la squadra che lo merita di +. (E detto da un interista e convinto Antijuventino, nonchè iscritto al sito Antijuve . c o m come me non è poco!).

Milan: sono sempre + convinto che il motto "Fatti non pugnette" (ribattezzato "Fazzi non pugnette" a Cantù in onore del play Cristiano Fazzi... :D ) si adatti benissimo alla squadra rossonera... Tante parole, "squadra + forte d'Europa", "calcio spettacolo", ecc. ecc. e poi?
Milan terzo in classifica... Magari gasarli ed esaltarli un po' meno a settembre/ottobre gli avrebbe anche fatto bene...

Brescia: secondo me è una buona squadra con un fuoriclasse assoluto quale è Roberto Baggio, che anche a 36 anni farebbe ancora comodo a molte squadre di vertice, Inter x prima... Se i giovani sono come Morfeo e Guly...

   By Nick_Manolesta mercoledì 09 aprile 2003 - 01:13

Il problema del Milan è molto + semplice.
E' stato tradito il progetto originale.

Luciano Moggi (ora che l'avvocato se n'è andato) è l'unica persona della galassia cui ho sentito muovere critica a Zinedine Zidane.
Sono contento che Zinedine Zidane non giochi più nella Juventus.
Lì il pesce puzza dalla testa.
E secondo me basterà il Barça a pelarli. Se non dopo c'è il Real.

Ovviamente sono l'unico che ha visto Juventus-Manchester (o forse tutti i santificatori dei bianconeri se la sono scordata) ma una lezione di calcio del genere ti dovrebbe ridimensionare.
E il Milan l'ha battuta non più di due settimane fa.

Non vorrei sembrare troppo negativo ma anche l'Inter domani non la vedo benissimo...

   By Tyler mercoledì 09 aprile 2003 - 12:48

Io la vedo bene invece, sto gia' preparando i coriandoli e le stelle filanti (:@) :D

   By Canturino2 mercoledì 09 aprile 2003 - 14:26

Ok, ma anche se la Juve dovesse uscire dalla Champions ha praticamente lo scudetto in tasca (e lo ha già vinto l'anno scorso). A noi cosa resta? Nemmeno la COPPA ITALIA! :D Meno male che c'è il Como a darmi soddisfazioni! :(

P.S. Il Valencia dell'anno scorso (ovvero del dopo Cuper) ha vinto lo scudetto, spero che si accontentino di quello! ;)

   By Nick_Manolesta giovedì 10 aprile 2003 - 00:23

Beh il Barça non li ha pelati ma è bastata una partita ai minimi termini per portare in Catalunya mezza qualificazione.

L'Inter ha vinto ma non mi è piacuta. Aspettiamo il ritorno.

Comunque per adesso le squadre più forti del mondo sono:
prima - Real Madrid
seconda - Real Madrid
terza - mumble mumble... Real Madrid
:D

N.B. Sicuramente al ritorno passa il Manchester e io farò una splendida figura di melma... :D

   By Canturino2 giovedì 10 aprile 2003 - 19:46

Pare proprio di sì, d'altronde bisogna dire che ne ha di giocatori bravini, eh? ;)
Inter? Temo che si possa arrivare in finale, e, come di consueto x Cuper, perderla... A quel punto sarebbe meglio uscire prima!

P.S. Ovviamente spero di arrivarci in finale, significherebbe aver buttato fuori i cuginastri!

   By Nick_Manolesta mercoledì 23 aprile 2003 - 01:28

E dopo stasera ci toccherà un'altro bel po' di titolones sugli italianos catenaccaiaros spazzaturas pooh!

E purtroppo non avranno nemmeno tutti i torti... :(

   By Stealth_On_Fly mercoledì 23 aprile 2003 - 14:33

il rigore di materazzi su sanchez era netto... l'inter ha rubacchiato un gol al valencia...

   By Fuzzy mercoledì 23 aprile 2003 - 17:16

Anche quello su Mendieta in effetti.
Un pò di culo non guasta mai :D
Siamo catenacciaros, ma per due anni resistere a degli assalti così non è mica facile, eh ;P
Comunque è fatta, adesso perdiamo col Milan e torniamo a casa, as usual. :|
(però potrò raccontare ai miei nipotini di aver visto almeno una volta l'Inter in semifinale di Champions League) (:-(

   By Nick_Manolesta giovedì 24 aprile 2003 - 00:50

Il problema è che io parlo di calcio e voi di arbitri... capito perché vi considerano spazzaturas? :D

   By Canturino2 giovedì 08 maggio 2003 - 18:08

In effetti sarebbe uno scandalo se in finale di Champions ci andasse l'Inter, visto il non gioco che sta esprimendo... (Oddio, anche il Milan non ha combinato quasi niente)
Chissà come devono sentirsi i tifosi del Barcellona o del Manchester a vedere partite come quella di ieri...

   By Nick_Manolesta venerdì 09 maggio 2003 - 00:32

:| (scusate la brevità, ma malato sono)

   By Tyler venerdì 09 maggio 2003 - 12:19

Che tragico, commenta forza, prendi un pasticcone e ManolesTosattizzati! =x)

   By Fuzzy venerdì 09 maggio 2003 - 15:50

Cantu ma...ma...
mah. :|
a me tutto sommato non è dispiaciuta come partita, direi che è stata godibile.
Ma forse mi sbaglio, eh.

   By Joker venerdì 09 maggio 2003 - 16:29

dopo 3 anni che non vedevo una partita di calcio sono andato a vedere la juventus vs real madrid via satellite e ha perso. ahahhahahah

   By Canturino2 venerdì 09 maggio 2003 - 19:43

A me non è piaciuta.
Abbiamo retto benissimo in difesa, ma in attacco praticamente non siamo esistiti. Qualche azione qua e là... Certo, se Recoba all'inizio o Crespo alla fine l'avessero buttata dentro saremmo qui a parlare di un'altra partita, ma io credo che in una semifinale di Champions (non Inter-Torino, con tutto il rispetto x il Toro..) si debba fare di +.
E' stata godibile solamente x la tensione che c'era nell'aria del locale dove sono stato io coi miei amici, se stavo a casa sul divano credo che mi sarei addormentato (anche x colpa del Milan, sia chiaro) ;)
Adesso al ritorno al Milan basterà il pareggio, dato che gioca in trasferta. E noi non abbiamo ancora segnato un solo gol al Milan in 4 partite quest'anno.

   By Canturino2 giovedì 15 maggio 2003 - 15:09

Anche se non sono certo le mie 2 squadre preferite, quest'anno la Champions tornerà in Italia e ci saranno 2 squadre in finale (e 3 nelle prime 4 d'Europa).
Vorrei sapere cosa ne pensa Nick, che ultimamente ha sempre criticato il calcio italiano.
Nick, dove 6? E' un po' che non ti si sente, ci mancano le tue analisi...

   By Puppy giovedì 15 maggio 2003 - 19:47

ma infatti Cantu io non sono incavolata anche per questo
con la squadra che abbiamo siamo secondi in campionato e fra le prima quattro squadre di Europa
lo so, conterebbe anche vincere... :D
ma ogni anno si fanno progressi, prendiamola cosi' ;)

   By Nick_Manolesta venerdì 16 maggio 2003 - 00:42

-WANTED-
Real Madrid
(:-(

DOH!

Rieccomi, sono sopravvissuto ai pioppi , sono sopravvissuto all'eliminazione delle merengue, direi che posso tornare ad ammorbarvi. :D

Ok, come al solito nel calcio non vince sempre il più forte (SGNEEEEECK!) e i pronostici li sbaglia solo chi li fa (SGNEEEEECK!), e poi la palla è rotonda (SGNEEE...CRASH, cazz a furia di grattare s'è rotto il vetro :D).

Torno serio.

Il doppio derby non ci ha riconciliato con gli dei del calcio, ma è stato comunque un grande "spettacolo" sotto l'aspetto emotivo. L'Inter è riuscita nell'impresa di mettere lo scontro sul piano nervoso piuttosto che su quello tecnico. Il fatto che il Milan, nonostante ciò, sia riuscito a vincere il confronto rende ancora più importante il successo e ancora più grandi i meriti da riconoscere a questa squadra.
Il Milan giunge meritatamente alla finale, soprattutto visto il trionfale cammino che lo ha condotto sino alle soglie.
Per l'Inter rimane l'amarezza dell'occasione sprecata, ma pur non facendo nulla di spettacolare (non che faccia molto spettacolo di solito :D) personalmente ho visto una delle migliori Inter della stagione. Con la difesa a tre, Emre in mezzo e Conceiçao finalmente in gran forma (e infatti vedrete che puntualmente ADESSO lo venderanno :|) mancavano solo degli attaccanti all'altezza. Io punterei su riprendere Adriano a tutti i costi e ripartire l'anno prossimo (e per i prossimi 10 anni) con lui e Martins davanti.

Veniamo alle dolenti note.
Innanzi tutto congratulazioni alla Juventus che ha sconfitto il Real Madrid nell'unico modo in cui si poteva sconfiggere, ossia attaccando e segnando il classico "gol in più";. La partita di mercoledì riscatta la non brillantissima parita d'andata e tutto sommato anche lo stentato cammino dei bianconeri lungo tutta l'annata. Onore delle armi al Real che senza Makelele e con Ronaldo e Raul a mezzo servizio ha comunque sprecato almeno otto occasioni (fra andata e ritorno) per fare quel gol che sarebbe valso la finale.
Quindi onori agli juventini, ma una strizzata d'occhio di simpatia ai poveri ragazzi di Manchester che si dovranno sorbire la juve in finale nonostante la lezione di qualche mese fa.

Finale tutta italiana, dunque, frutto comunque anche di tanta casualità. Ma la casualità fa parte del calcio.

Il calcio italiano, comunque, non fa schifo perché Milan e Juventus e Inter fanno schifo. L'élite del nostro calcio è sostanzialmente al livello delle altre grandi (cioé la finale italiana magari è un po' troppo, ma che due-tre italiane arrivino nelle top8 ci sta tutto), il problema è il resto.
E' appena retrocesso dalla Premier League in First Division il West Ham Utd, squadra che vanta nel suo organico quattro nazionali inglesi (James, Joe Cole, Bowyer e Sinclair), due grandi promesse (Carrick e Defoe) più qualche vecchia conoscenza tipo Di Canio o Repka...
Per la cronaca ne ha approfittato il Bolton Wanderers di Djorkaeff e Okocha, salvandosi all'ultima giornata.
Impietoso confrontare il tasso tecnico con quello di, chessò, le già salve Modena o Empoli...

Altro problemino sta nella mentalità, quella che, quando votata all'offesa, fa fare a Kovacevic più gol di Ronaldo (e alla Real Sociedad più punti del Real Madrid). Laddove in altri paesi squadre mediocri come il Maiorca vanno al Bernabeu a fare 5 gol, qui la cosa mi sembra un po' più difficile. Ricordo ancora la dichiarazione di Vavassori dopo Milan Atalanta 3-3 che faceva più o meno (sul tre a zero per l'Atalanta mi son detto "forse riusciamo a strappare un pareggio" -per i non addetti, Vavassori era l'allenatore dell'Atalanta, non del Milan-:|).

Scusate la prolissità, ma avevo degli arretrati da recuperare. :)

   By Canturino2 venerdì 16 maggio 2003 - 15:16

Puppy, sui libri di storia calcistica rimarrà che la Juve ha vinto il campionato, la fnale di Champions è stata Juve-Milan (non sappiamo ancora chi vincerà). Dell'Inter tempo 2-3 anni non si ricorderà + nessuno...
Bisogna VINCERE, e noi non lo facciamo mai... :(

Bella lì, mi piace analizzare le frasi di Nick :D
"L'Inter è riuscita nell'impresa di mettere lo scontro sul piano nervoso piuttosto che su quello tecnico";... E Gattuso allora cos'ha fatto? :D

"Il Milan giunge meritatamente alla finale";... Io credo prorpio di no... Ha rischiato l'eliminazione dall'Inter (sì, avete capito bene, ho detto INTER, "quelli che non vincono mai";)... Se ci fossero stati Real o Manchester di fronte scommetto che sarebbe sicuramente uscito. Tyler adesso dirà: Ma intanto noi andiamo a Manchester. Vero, ma solo xkè avete incontrato noi... ;)

"mancavano solo degli attaccanti all'altezza";... La prestazione di Crespo-Recoba è stata assolutamente negativa, ma di sicuro il centrocampo non gli ha fornito 1000 palle gol...

"Scusate la prolissità, ma avevo degli arretrati da recuperare";... Lo sai che leggerei x ore i tuoi post... :D

   By Tyler venerdì 16 maggio 2003 - 18:44

Concordo con l'egregio Nick, Cantu e Puppy li lasciamo a rosicare che e' mejo :D

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 19:17

uh, e chi rosica?

Anch'io sono d'accordo con Nick, come il 99% delle volte ;)

   By Joker venerdì 16 maggio 2003 - 23:39

io do-me-ni-ca vado a
gio-ca-re a calcio
a day-tona, pappappero
e voiiii noo ooooooo

Faccio il difensore
anche se all'inizio m'ero proposto come mascotte a forma di canespank

   By Nick_Manolesta sabato 17 maggio 2003 - 00:46

Fiiiiico Joker, io ci vado a correre con la macchina. :D

Puppy :)

Cantu, ti distruggo. :D

Gli albi d'oro e i libri di storia calcistica sono una bellissima cosa, ma il Nottingham Forest bicampione d'Europa di fine anni settanta se lo ricorda qualcuno? Scommettiamo che, per esempio, l'Ajax di Cruyff e co. ce lo ricordiamo meglio? E anche quella nazionale olandese, che per inciso dominò il mondo per dieci anni senza vincere NULLA, non ce la ricordiamo lo stesso?
Se il Real Madrid non riuscirà a vincere la liga (e ha due squadre che lo precedono di un punto) quest'anno avrà ottenuto grossomodo i risultati dell'Inter. Ma ho idea che fra qualche anno il Real di Zidane e Ronaldo ce lo ricorderemo tutti, l'Inter di Recoba e Vieri dubito.

Nel calcio NON conta solo vincere.

Gattuso ha fatto quello che sa fare meglio, cioé correre pressare e dare la carica. Le due partite sono state (come ho detto) nervose, e la grinta di ringhio si è fatta sentire.

Il Milan ha già battuto il Real quest'anno, così come ha battuto la Juventus, l'Inter (2 volte) o il Deportivo o il Bayern piuttosto che il Borussia o l'Ajax... ha vinto i due gironi con largo anticipo, ha rischiato di uscire con l'Ajax e altrettanto ha rischiato con l'Inter, ma dai quarti in poi non c'è squadra che non abbia rischiato di uscire.
Il Milan merita questa finale, anche molto più della Juventus che con un recupero più breve contro il Deportivo sarebbe a casa da mesi.

Crespo e Recoba hanno fatto pena (hanno tutti e due qualche giustificazione sul piano fisico) come del resto Inzaghi dall'altra parte in tutte e due le partite, ma ti faccio notare che Kallon e Martins sono stati molto più attivi e pericolosi (e il centrocampo era lo stesso, salvo lo spostamento di Emre che comunque fa una gran differenza).

Leggi, leggi... :D

   By Canturino2 sabato 17 maggio 2003 - 14:55

Nick, vuoi la guerra? E allora guerra sia! :D

"La grinta di ringhio si è fatta sentire": Traduzione x gli interisti: gli scarponi li ha anche il Milan. Cmq bisogna ammettere che Gattuso ha fatto delle buone partite.

"Ma ho idea che fra qualche anno il Real di Zidane e Ronaldo ce lo ricorderemo tutti, l'Inter di Recoba e Vieri dubito": Su questo totalmente d'accordo, infatti io ho detto che l'Inter x farsi ricordare deve VINCERE prima o poi, altrimenti resteremo sempre i "belli ma perdenti" (parlo di me ovviamente... :D )

"Nel calcio NON conta solo vincere": Nel calcio, forse. Nell'Inter conta vincere.

"l'Inter (2 volte)": Ahimè, sono 3, c'è anche un Birra Moretti. GRAZIE CUPER!

"Il Milan merita questa finale": Ribadisco che secondo me ci sono arrivati un po' x caso, un po' x fortuna (e ovviamente un po' x bravura), ma non li ritengo tra le 2 migliori squadre d'Europa (così come non ritengo l'Inter tra le migliori 4).

"Kallon e Martins sono stati molto più attivi e pericolosi": Verissimo, xò io personalmente non condanno Cuper x la formazione iniziale. Solo un pazzo sarebbe partito con Kallon-Martins là davanti (forse avremmo vinto, ma i discorsi nel dopopartita sono facili da fare). Cuper ha grosse colpe, ma non quella della formazione, secondo il mio parere.

Allora, ti arrendi o controbatti? :D

   By Joker lunedì 19 maggio 2003 - 21:07

abbiamo perso 14 a 1
scherzoo
3 a 2
ma il terzo gol l'hanno fatto calciando da meta' campo, dopo il fischio dell'arbitro, il nostro portiere non aveva manco i guanti. NON VALEEEEEEEEEEE!!!

la cosa bella e' che dopo siamo andati a mangiare, io ho preso una bella bistecca T-bone, pure', mais, cocacola tutto per 12$.
Buonnnnnaaaaaaa la muccaaaa!

   By Nick_Manolesta martedì 20 maggio 2003 - 00:41

Una bistecca anche per me. :D

Chiaro, Gattuso tecnicamente è un giocatore scarso. Ma ha una grandissima (gigantesca oserei dire) dote, che manca a tutti i suoi altri scarsi colleghi che vanno per la maggiore.
Lui SA di essere scarso. Lui è quello che quando gli dicono che fra una settimana potrebbe alzare la Coppa, dice "'sta messo proprio male il calcio!";. Di Biagio forse crede di essere l'incarnazione di Didì. Nemmeno corre più, ormai fa solo lanci di 40 metri. Uno su 30 con esiti positivi.
Tacchinardi quando lo senti parlare ti accorgi che pensa davvero di essere l'Iverson della Juventus. Quando al massimo è l'Eric Snow di turno.
E Davids e le sue veroniche poi... quando non inciampa nel pallone generalmente si incarta e sbaglia il passaggio successivo...

Anche ammesso che vinca (in questo modo) l'Inter non se la ricorderà nessuno. A parte, forse, qualcuno dei suoi tifosi. Ma se anche l'Inter avesse vinto l'anno passato, ci sarebbero state le feste e quant'altro d'accordo... ma già ad oggi si parlerebbe del successore di Cuper...

L'Inter NON gioca a calcio? In effetti avevo qualche sospetto... :D

Se dovessi fare una classifica del tutto obbiettiva vedo il Real davanti, poi Arsenal, poi Milan, poi Manchester. La Juve è fra le prime dieci. L'Inter fra le prime quindici.

Beh, lui Crespo e Recoba dovrebbe averli visti prima di noi. Se non stavano in piedi forse non era il caso che giocassero.

   By Tyler martedì 20 maggio 2003 - 23:00

Intanto stasera iniziamo a far spazio sullo scaffale :D
Ciao Sensi, becca 4 pere in casa dalle ns. riserve e grida al complotto arbitrale, mi raccomando vecchio bacucco suonato (:@)
PS: Grande Sheva, guai a chi lo vende!

   By Nick_Manolesta mercoledì 21 maggio 2003 - 00:30

Col tempo di oggi il portaombrelli può fare comodo... :D

   By Brubkr42 mercoledì 21 maggio 2003 - 10:45

Complimenti al Milan, chiunque s_merdi Sensi mi sta automaticamente simpatico :D Piuttosto, da voi anziani del Forum, un suggerimento : chi devo contattare per organizzare un maxivoodoo nei riguardi di chi so io per il ventotto? ;)

   By Dariuzzo mercoledì 21 maggio 2003 - 11:30

ti suggerisco un gruppo di lavoro formato da:
mago gabriel, otelma, luca giurato e cesare ragazzi.
devono prendere un dentino di ronaldo, un pelo di ascella di inzaghi (se ne ha) , un sigaro di lippi e il gel di pirlo col suo sguardo english-gay-style.
prendere il sigarone, legargli il dentone col pelo e inserire approfonditamente e accuratamente il tutto nel qlo del puffone rossonero, per cinque\trentasette volte. il gel va messo davanti alla faccia del puffone che vi chiederà di utilizzarlo a mo di lube ma voi sadicamente direte di no. nell'eventualità che alla terza-quarta ripetizione il puffone cominci a prenderci gusto allora utilizzare sadicamente il gel.

è tutto.

   By Brubkr42 mercoledì 21 maggio 2003 - 15:08

Azz, m'hai detto niente! OK, si parte alla ricerca del materiale...
P.S. Chi conosce Pirlo? Non vorrei equivocasse se gli chiedo un campione di gel :D

   By Canturino2 mercoledì 21 maggio 2003 - 15:48

Sensi vi sta sulle p@lle xkè è l'unico che cerca di combattere il doppio ruolo di Galliani e cerca di combattere i favoritismi arbitrali della Juve... Io x questo lo ammiro.

Pirlo? E' il mio migliore amico, usciamo assieme tutte le sere... :\

   By Nick_Manolesta giovedì 22 maggio 2003 - 01:13

No, Sensi è quello che da dei mafiosi ai dirigenti del calcio italiano, e poi in tribunale fa dire ai suoi avvocati che era "poco lucido" quando ha fatto quelle dichiarazioni.
Non cerca di combattere i favoritismi arbitrali, cerca di accaparrarseli.
Ed è, forse dopo Gaucci, il presidente più impresentabile della serie A. :|

   By Canturino2 giovedì 22 maggio 2003 - 14:23

Immagino che non hai citato Preziosi xkè il Como si trova già in B... ;)

   By Nick_Manolesta venerdì 23 maggio 2003 - 00:25

No, xché il Genoa si trova già in B (ammesso che ci resti)... :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!