MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Con questo sono veramente ot...: Archive through
   By Wasabi mercoledì 25 febbraio 2004 - 12:14

io preferisco questo, meno incasinato, ma soprattutto gli smilini sono moooooolto più espressivi! :D ;P

   By Wasabi mercoledì 25 febbraio 2004 - 12:19

Comunque Webbo, tradizione a parte, ti faccio i complimentoni, perché graficamente è mooooolto più bello di tanti altri che ho visto di recente clap,clap,clap! :)

   By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 12:20

barts sarebbe più comprensibile se comparisse la scritta "quote",vedi :D io poi on ricordo manco quello che ho scritto :P

   By Tyler mercoledì 25 febbraio 2004 - 14:32

Quella e' colpa dei tuoi soliti infusi alle pellicine dei piedi :|

Barts, ti rendi conto che - come gia' accadde al tuo predeCESSOre Bart (ora Joker) - stai per essere prontamente ribattezzato Farts? ;.
Sei sicuro che non vuoi cambiare nick finche' sei in tempo? :D

NB: visto che vieni dal mondo dei blogs ti do una dritta importante su come diventare una MDN star senza votazioni e referendum telematici: parti con un paio di bei racconti, qui ne andiamo ghiotti ;) Se vuoi esempi.. gira un po' tra i vecchi topic e ne troverai a centinaia.. cmq benvenuto a bordo :)

   By Jen mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:07

Concordo con Wasabi, la grafica di mdn è la più bella...e il wewmaster di mdn è il più figo, e il moderatore di mdn è il sexy...e..e...psst Tyler, per il bonifico, posso mandarti le coordinate bancarie sull'e-mail? :D

   By Joker mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:24

si si racconti sadamasi, ne siamo ghiotti, soprattutto alla sera io e jen sul divano ce le leggiamo e ci eccitiamo.

   By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 16:32

mah a me 'sto stile piace :)
farts :D segui il consiglio del viado lassopra ma ricorda:costanza!Non vorrai micxa finire in "Meteore" ed essere ammorbato dagli sputacchi di Enrico Papi ;)

   By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 10:28

Tyl = Webbo ? ;. ;. ;. ;. ;. ;.

   By Barts giovedì 26 febbraio 2004 - 11:07

Farts???
Questa non l'ho capita.

Meteore?
No grassie.
Vedro di seguire i vostri consigli, ma
[quote]
visto che vieni dal mondo dei blogs ti do una dritta
[/quote]
IO?? Ma quando mai.
Ma una dritta per
[quote]
diventare una MDN star senza votazioni e referendum
telematici
[/quote]
se questo serve per incontrare e conoscere jen, ben
venga ;-).

   By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 12:53

( : @ )
farts ti illustreremo a dovere il perchè di certi nomignoli...vedo però che qualcosina l'hai già imparata,chissà da chi poi :-D

   By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 15:39

Wasabi, no...molto di più, molto di più ;)
Barts...chi ben comincia è a metà dell'opera! :D

   By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 09:26

allora con lui bisogna abusare di ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
(ehm, in senso metaforico...:|)

   By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 13:04

eggià ma ti confiderò un segreto:il vecchio Maz fu il solo,a quanto ne sappia,ad aver ottenuto poteri di quasi-moderazione ai tempi...era un maschio :D

   By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 15:07

non è quello il potere che mi interessa (vedi mitica-foto del topic)

   By Joker venerdì 27 febbraio 2004 - 15:37

barts, te che ehm, dicci dicci qui davanti a tutti.
E' vero che facendo siti col mac di solito non funzionano mai sui pc, quindi ragion per cui, per fare i siti web e' meglio avere un bel pc, e quindi i mac scompariranno?

   By Tyler domenica 29 febbraio 2004 - 14:52

Resteranno, ma come soprammobili kitsch :D

   By Luna lunedì 01 marzo 2004 - 12:20

io ne ho già tre:|

   By Joker lunedì 01 marzo 2004 - 15:12

speriamo, io accendo una candela tutte le mattine a bill gates sr. e sogno il giorno in cui diranno "apple: Vendite ridotte del 70%, bancarotta vicina"
Cosi potro' andare i tutti i newsgroup del mondo a pigliare per il culo i macintosciani.
Ai miei tempi, quando ero giovani, avevo l'amiga e sembrava il miglior computer per la grafica. Poi un bel giorno falli'.

   By Joker martedì 02 marzo 2004 - 14:42

sitino per noi amanti di musica
htt p://w w w .frettedinstrumentguildofamerica.or g/
tanto il topic e' off topic
andateci numerosi e non ve ne pentirete

   By Wasabi martedì 02 marzo 2004 - 15:04

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!