MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Con questo sono veramente ot...

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 11:20

metro con un archetto da violoncello se lo impeci bene puoi suonare anche sulle tue gambe.....il segreto sta nella pece,mai troppa mai troppo poca:D

   By Joker martedì 16 marzo 2004 - 15:09

ioooooooooo che sono un super musicista ho comprato nella mia vita:
1) alle elementari, tastiera quella che va a fiato, come si chiama? della bontempi
2) flauto alle medie, pasta barilla a gogo
3) pianettino elettrico
4) tastiera piu grossa
5) chitarra elettrica con distorsore, esperto sono in assoli dei metallica e roba distorta inventata da me
6) kazoo, lo strumento piu' facile in assoluto dopo il campanello.
7) chitarra classica, don't cry era il mio pezzo forte
8) pianoforte verticale
9) violino, so fare solo oh susanna

tanti strumenti ma alla fine il meglio il piano e' quello che mi viene meglio, ole'. Tra i miei pezzi migliori c'e' ballata per adilina di richard claydermann, e la entertaiment di scott joplin, ehhhh so fare???
ora voglio imparare un pezzo facile facile maple leaf rag, sembra una cazzata, no?

Vorrei provare anche un sax, sembra facile, anzi sono sicuro che e' facilissimo ;)
e dopo l'organo da chiesa, toccata e fuga e' facilissima

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 15:11

veramente eclettico, complimenti :)
ad ogni modo hai ripreso a fumare VERGOGNA, VERGONA! :\

   By Jen martedì 16 marzo 2004 - 15:14

Was veramente mi avevano associato a Candy :|

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 15:56

joker,la toccata e fuga è facilissima se suoni la spartitura per piano.:|
prova a suonare "aria di primavera"di mendhelsonn col pianoforte e poi mi dirai:)

   By Metroidx martedì 16 marzo 2004 - 18:25

lù ma la pece a temperatura ambiente o bollente come nel Medioevo? No,sai,lo chiedo perchè potrei poi avere dei problemi a strofinarmi sulle gambe :D

   By Joker martedì 16 marzo 2004 - 23:11

si toccata e' una strunzata proprio... con la partitura per
piano :| ma io voglio comprarmi l'organo da chiesa con
tutte le canne per suonare la partitura per organo.

E poi voglio pure i tamburi, per strauss in also sprach
sarastruska o come si scrive.

ma eclettico e' un insulto o un complimento, non
capiscoooooooo


ah dimenticavo
punto 10)
ho comprato pure 2 armoniche blues (tipo blues brothers)
una in Do e l'altra in Sol, quella in sol la comprai a
praga. Pappeppero.

   By Pokoto mercoledì 17 marzo 2004 - 04:52

io so suonare ciuaua coi coperchi delle pentole

   By Wasabi mercoledì 17 marzo 2004 - 08:55

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) fantastico, sei assunto !

joker: è un complimento! "di artista o scienziato che spazia in campi diversi; di persona che si dedica con buoni risultati a più di un'attività." (mi fido riguardo ai risultati :| comunque l'entusiasmo che ci metti già fa la sua parte :))

   By Luna mercoledì 17 marzo 2004 - 09:02

pappapapppa ciuaua:Dti odio io non lo so fare:(

   By Pokoto mercoledì 17 marzo 2004 - 15:34

è facile: prendi due coperchi, li sbatti 5 volte seguendo il ritmo dell' allegra hit, e poi urli fortissimo "CIUAUA!!" vicino a qualcuno che dorme.. prova e non te ne pentirai!

viene bene con un accordo in settima minore con la 5a in melodia.
con settima b9 e b13

   By Metroidx mercoledì 17 marzo 2004 - 16:22

azz,mi sta surclassando mio cuggino che parla coi rutti ;. :D

   By Jen mercoledì 17 marzo 2004 - 16:59

Pokoto: il nuovo Mozart :P

   By Pokoto mercoledì 17 marzo 2004 - 19:06

ah ah ah ah a vienna ridevano di me.. ma ora vedrannooooooooo

   By Wasabi giovedì 18 marzo 2004 - 08:57

(:@)Sei impagabile, non credo di avere abbastanza denaro per assumerti... ;. concerto di beneficienza? :D

   By Jen giovedì 18 marzo 2004 - 10:08

Pavarotti & friends :D

   By Tyler domenica 04 aprile 2004 - 16:42

Oggi e' il 04 04 04 !
Figata :D

   By Joker martedì 06 aprile 2004 - 14:06

alle 4 e 42 di pomeriggio.
non potevi aspettare 2 minuti un piu'?

   By Tyler martedì 06 aprile 2004 - 19:52

(:@) e' veroooooooo (:(

   By Tyler mercoledì 07 aprile 2004 - 17:59

Modalità di pagamento: Vi verrà consegnata all'ingresso del locale una drink-card che Vi consentirà di effettuare le Vs. consumazioni ai bar e di accedere al servizio guardaroba senza alcuno sborso ((:@)) di denaro durante la serata.
Tratto dalle faq di alcatrazmilano,c0m

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!