MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Con questo sono veramente ot...

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 11:20

metro con un archetto da violoncello se lo impeci bene puoi suonare anche sulle tue gambe.....il segreto sta nella pece,mai troppa mai troppo poca:D

   By Joker martedì 16 marzo 2004 - 15:09

ioooooooooo che sono un super musicista ho comprato nella mia vita:
1) alle elementari, tastiera quella che va a fiato, come si chiama? della bontempi
2) flauto alle medie, pasta barilla a gogo
3) pianettino elettrico
4) tastiera piu grossa
5) chitarra elettrica con distorsore, esperto sono in assoli dei metallica e roba distorta inventata da me
6) kazoo, lo strumento piu' facile in assoluto dopo il campanello.
7) chitarra classica, don't cry era il mio pezzo forte
8) pianoforte verticale
9) violino, so fare solo oh susanna

tanti strumenti ma alla fine il meglio il piano e' quello che mi viene meglio, ole'. Tra i miei pezzi migliori c'e' ballata per adilina di richard claydermann, e la entertaiment di scott joplin, ehhhh so fare???
ora voglio imparare un pezzo facile facile maple leaf rag, sembra una cazzata, no?

Vorrei provare anche un sax, sembra facile, anzi sono sicuro che e' facilissimo ;)
e dopo l'organo da chiesa, toccata e fuga e' facilissima

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 15:11

veramente eclettico, complimenti :)
ad ogni modo hai ripreso a fumare VERGOGNA, VERGONA! :\

   By Jen martedì 16 marzo 2004 - 15:14

Was veramente mi avevano associato a Candy :|

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 15:56

joker,la toccata e fuga è facilissima se suoni la spartitura per piano.:|
prova a suonare "aria di primavera"di mendhelsonn col pianoforte e poi mi dirai:)

   By Metroidx martedì 16 marzo 2004 - 18:25