MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Con questo sono veramente ot...: Archive through
   By Metroidx martedì 02 marzo 2004 - 16:28

rofl,lol e anche lmao (:@)

   By Joker martedì 02 marzo 2004 - 20:17

l'ho trovato mentre leggevo dei post in it.musica.classica

Ahooo, ormai so tutto e ho tutto di musica classica. Da
domani inizio con il genere ska.
Ahoo colpa mia se non riesco a riempire il mio lettore mp3
da 20gb????
No pero' ripensandoci, aveo gia iniziato con la musica
italiana. Tra le mie ultime scoperte c'e' max cazze' e alex
britti.

   By Wasabi mercoledì 03 marzo 2004 - 10:09

ok max :)
ko alex 8-%
Anch'io voglio un lettore mp3!!! ;. ma non so quale prendermi... devo documentarmi

   By Joker mercoledì 03 marzo 2004 - 15:25

Neurosssssssss, radio inclusa, trasmette gli mp3 via radio, riconosce le musiche alla radio...

Se pero' vesti diesel, e tutto firmato, ti tocca prendere l'ipod, ehh ormai quella roba li e' piu' moda che funzionalita'. Mica puoi andare in giro con un plebeo lettore della creative.

   By Joker mercoledì 03 marzo 2004 - 15:29

ma non era morto alex britti?
ho trovato Schubert, Franz: impromptu No. 4 in A flat
bellissimaaaaaaaa.
ORA ho finito con la classica, azz noo ufff
mi e' venuta in mente rapsodia in blu, corro a cercarla, poi ho finito.

   By Gustavo mercoledì 03 marzo 2004 - 16:46

L'ha resuscitato come sa fare lei Luisa Corna, prima di prosciugarlo e lasciarlo di nuovo in fin di vita :D

   By Metroidx giovedì 04 marzo 2004 - 16:30

ma rapsodia in blu non è di Gershwin,e quindi jazz? ;.
Metro che vuol fare l'intenditore e corre con sprezzo del pericolo verso una figura di melma :)

   By Joker venerdì 05 marzo 2004 - 15:32

jazz pure tutto devo avere.
pero' robba veloce col piano e.. come si chiama.. xilofono.

   By Wasabi mercoledì 10 marzo 2004 - 12:50

mitico lo xilofono! :)

   By Joker mercoledì 10 marzo 2004 - 15:32

ho sentito che lo xilofono e' uno strumento difficilissimo da suonare, boh a me sembra una cazzata.
esci qualche jazzista che lo usa, tengo u voglia assai capisci amme'

sai il colmo di sakamoto, fa

   By Wasabi lunedì 15 marzo 2004 - 10:47

??? non ho ben capito il tuo ultimo msg!!!
Comunque io sto studiacchiando lo xilofono, ma sono ancora alle basi, penso sia uno strumento difficile tanto quanto gli altri... boh,devo dire però che non ho mai provato a suonare il violino!!!!! :|

   By Weasel lunedì 15 marzo 2004 - 15:06

come mai una persona può decidere di mettersia studiare lo xilofono...??
massimo rispetto eh, per carità...ma proprio non riesco a immaginare....una c'ha un pò di tempo libero, gli piace la musica e dice...boh, adesso imparo lo xilofono...:D :P
no scherzi a parte, non era meglio il vibrafono...voglio dire, vibrafonisti me ne vengono in mente ma...
ok dai, dì la verità, hai conosciuto un bel pezzo di xilofonista e stai spendendo una barca di soldi per andare a lezione 4 volte la settimana :D

   By Jen lunedì 15 marzo 2004 - 17:55

Io vado a lezioni di clavicembalo :D

   By Luna lunedì 15 marzo 2004 - 18:11

io di violoncello:)

   By Metroidx lunedì 15 marzo 2004 - 19:10

una volta ho visto un suonatore di sega :D
niente doppi sensi,'sto idiota brandiva un archetto da violoncello,teneva la sega in posizione verticale e iniziava a suonarla...producendo suoni tipo "ouououinnnnououoinnnn" :D

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 09:11

si, tipo gatta in calore al momento dell'orgasmo... :D

Per quanto riguarda lo xilofono, è iniziato tutto durante un seminario... si parlava del gioco e ognuno doveva portare il gioco che più gli piaceva da bambino.
Io ho portato lo xilofono giocattolo di mia nipote. Ho scoperto che mi divertiva un sacco e così me ne sono comprato uno per "principianti" ho cominciato a suonarlo. Ti posso assicurare che è fantastico! E comunque ciò non toglie che presto passi pure al vibrafono che trovo egualmente eccezionale! :) Certo che un conto è la musica afro, un altro quella jazz... ;. Però conosco una ragazza che studia sax... si potrebbe organizzare un'orchestrina...
Jen, ti avevano associato a Lady Oscar, e avevano ragione!!!:)
Luna, tu invece chi sei, la Sarandon delle streghe di Eastwick? ;)

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 09:34

wasabi magari:D

   By Gustavo martedì 16 marzo 2004 - 09:51

Il suonatore di sega lo vorrei tanto vedere anch'io..... (devo tener d'occhio la concorrenza) :D

   By Weasel martedì 16 marzo 2004 - 10:39

...sapevo io che c'era di mezzo la fisher-price ... :D
no cmq sai che è mica una brutta idea l'orchestrina....con clavicembalo e xilofono possiamo mettere su un repertorio che va da Brahms ai rolling stones....trooooppo crossover
io suono il basso tuba, è il mio sogno

   By Kilroy martedì 16 marzo 2004 - 10:42

Chi suona la tromba?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!