MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....

   By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 02:03

metro.non ci ero arrivata.:|

   By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 03:33

potevi mettere i tacchi wow siamo al ribasso stasera meglio che vada a letto :)

   By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 09:53

pensavo di costrurmi una piccola pedana di legno:|

   By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 13:20

voi dnne non ce l'avete dalla nascita? :D sigh basta :(

   By Fuzzy giovedì 21 agosto 2003 - 16:11

non so se :) oppure :( oppure (:@) oppure (:-(

che dite? :|

   By Fuzzy giovedì 21 agosto 2003 - 16:15

Però vorrei dire una cosa.
Riguardo al discorso della pagina prima. Allora, ragazzi e ragazze. L'errore primo è vostro, ad annullarsi per il partner. Ma stiamo scherzando? Per forza poi si sta male da morire e si resta pessimisti per il resto della vita :|

Il partner è il completamento di noi, non una sostituzione da adottare in toto.
E anche i discorsi voi qui voi la e noi qui e noi la. Cazzate. Tutti sono stronzi e tutti sono bravi.

AUGH.

   By Nocturnam giovedì 21 agosto 2003 - 20:53

C'è poi chi è più stronzo degli altri però.....
Cmq la fregatura è l'essere troppo premurosi e gentili anche se lo si fa senza pensarci perchè le faine se ne accorgono e allora...TRAPAN!!!Te la pigli nel culo!!

   By Luna mercoledì 18 febbraio 2004 - 14:42

finalmente ci sono cascata anch'io.dopo tantissimo tempo,non pensavo che mi sarei ripresa.non mi sono ripresa del tutto,ho ancora le mie paure e i miei dubbi,i miei scleri,ma so almeno che non sono sola.e anche se lui non potrà leggere ciò che scrivo qui,volevo ringraziarlo per quanto è speciale e per quanto mi fa sentire speciale,senza chiedermi nulla in cambio.
so che questa volta è quella giusta,lo sento dalle piccole cose.non ho bisogno di scene plateali per capire l'affetto che prova per me.sento che lui è quello che ho sempre desiderato....

   By Gustavo mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:19

Se non ti può leggere come mai lo scrivi qui? La cosa mi puzza :D

   By Metroidx mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:26

oddio si è innamorata di Patrick Ray Pugliese :D

   By Metroidx mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:28

P.S. lù sono contentissimo che tu abbia trovato la persona giusta.Spero vivamente che duri il più possibile e che lui sappia darti le gioie che meriti da tanto,troppo tempo.:)

   By Luna mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:49

"Se non ti può leggere come mai lo scrivi qui? "

!oddio si è innamorata di Patrick Ray Pugliese"

touchè:|

   By Gustavo mercoledì 18 febbraio 2004 - 19:12

ha ha ha, sarà la volta che Stealth cambierà bersagli maschili e schiumerà rabbia su altri siti? ;)

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 02:12

speriamo di no,ormai li ha fatti tutti,rimane solo il "Forum della frazione Borgo Tre Cascine-Cosa fare se le mucche del sig.Nuccioloni bloccano la stradina del paese" :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!